Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scegliete voi la mia prossima moto..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Scegliete voi la mia prossima moto..

Allora.. siccome sono indeciso a manetta e la morosa mi ha detto che le fan skifo tutte quante, mi affido a voi che siete i miei amanti..

La scelta ricade su.. Husqvarna 610 (modello dal 2005 in poi)
    Ktm 640 lc4 supermotard (pure questo dal 2005 in poi)
    Husqvarna 510 r motard

poi avevo anche da porvi una domanda.. il 510 e il 610 husky sn molto diverse come moto? ho già avuto un 510 ma l'avevo presa x andarci in pista.. cn questa invece dovrei farci strada (giri in montagna ecc ecc) x questo ero + propenso al 610..

Eventualmente potete suggerire anche qualcosa della concorrenza tenendo presente 2 cose... i soldi a disposizione sono max 4500 euro e NON VOGLIO giapponesi!! GIAPPI NO GRAZIE!! IO SONO RAZZISTA!!! (x quel che riguarda le moto ovvio) ;-)
    25
    Husqvarna sm 610 dal 2005 in poi
    20.00%
    5
    Ktm 640 lc4 sm dal 2005 in poi
    44.00%
    11
    Husqvarna 510 r
    20.00%
    5
    Altro .... si ma cosa??
    16.00%
    4

The poll is expired.

Last edited by Max Power; 01-09-08, 12:08.

• Font Size
    ovviamente io sono di parte, ricordati che io la vendo, e per la cifra che hai scritto secondo me potrei anche fare la pazzia di cedertela, anche io ero indeciso fra ktm e husqvarna , ma il fattore estetico mi ha tolto ogni dubbio, per quanto riguarda invece la husky 510 tieni presente che non è una moto da girare per strada, o meglio, girandoci per strada vai incontro a dei costi di gestione esagerati, vedi honda crf 450.

Comment

• Font Size
      metti anche le 4 foto

e magari 2 dati..

Comment

• Font Size
        Bella nicnic.. infatti non volevo il 510 xchè so a priori che farci strada è da pazzi.. però è anche vero che sui tornanti è sicuramente + efficace di un 610..
        Ho iniziato ieri a dare un'occhiata ai prezzi.. come al solito c'è chi spara di un 2005 6000 euro ma un mio amico mi ha linkato un 610 del 2007 a 4500 ma cn 11000 km.. x il resto ho trovato sempre un 2007 a 4400 cn 1900 km di cui 1000 fatti in pista..(il che mi rompe parecchio..), poi vediamo... an si un k del 2006 molto bello, pieno zeppo di accessori ma cn 17000 km.. e basta fino ad ora..non mi sn ancora messo seriamente a cercare perchè nn so ancora cosa comprare.. Tu sei sempre soddisfatto della tua? hai deciso cosa ti prendi dopo?

Comment

• Font Size
          Originally posted by max750s View Post
          metti anche le 4 foto

e magari 2 dati..
          Mi chiedi troppo.. non sono cos? ferrato cn il pc... QUI servirebbe un Moderatore super mega iper GENTILE... chiss? se ce ne sono in giro???hihihii

Comment

• Font Size
            Originally posted by el_figus View Post
            Bella nicnic.. Tu sei sempre soddisfatto della tua? hai deciso cosa ti prendi dopo?
            per quanto riguarda il modello, io ti consiglio un modello a carburatore, ovvero 2005-2006, il perch? lo puoi trovare su ultramotard in diverse discussioni, io della mia sono contentissimo in tutti i sensi, non avevo mai avuto una moto italiana con sospensioni e freni di qualit? ( forcella marzocchi-freni brembo flottante il posteriore), ad esempio, il tubo freno anteriore ? in treccia della fren tubo, le manopole, che sono una cavolata sono della domino, tutto di serie !!!!!!! anche per questo il prossimo anno valuter? bene la dorsoduro, e guarda a caso, a discapito della ktm supermoto !!!!!

Comment

• Font Size
              Honda xr 650!!

Comment

• Font Size
                Mmmmhhh.....
                fammi pensare.....

ma siii.. KTM

Comment

• Font Size
                  Qua il pareggio husky ktm mi mette in crisi.. oggi vado a provare il k.. e giovedì l'husky.. giusto x farmi un'idea di entrambe..

Comment

• Font Size
                    Visto che ci siamo io ti consiglierei il KTM 625... mantiene l'avviamento elettrico come il 640.. ma le sovrastrutture e soprattutto il carburatore sono meglio . Oltre ad essere piu' leggera.

Le KTM con uno scarico stappato (lo stato dell'arte e' l'akra completo) e una buona carburata (basta cambiare i getti) stanno sui 56-57 CV alla ruota VERI e se sei attorno ai 75 Kg con poco si fa anche un valido assetto...
                    Le Husky le conosco poco ma come motore la differenza a quanto so e' abbastanza marcata...

Comment

• Font Size
                      Husaberg 650!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ska77c View Post
                        Husaberg 650!!!
                        Costa troppo!!!

Comment

• Font Size
                          altro

ovvero questa:

Comment

• Font Size
                            Quella faresti bene a comprartela te al posto dell'XT..
                            Anazi visto che ci sei c'e' l'SMC che promette anche meglio...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by TarTaRo View Post
                              Quella faresti bene a comprartela te al posto dell'XT..
                              Anazi visto che ci sei c'e' l'SMC che promette anche meglio...

Puoi dirlo forte!!

Avessi i soldi sarebbe gi? nel mio garage

Costa tanto anche usata...

E la preferisco alla SMC
                              Last edited by giuseppe_d; 02-09-08, 14:57.

Comment

X
                              Working...
                              X