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Ma è sempre meglio partecipare no?
e' un monocilindrico della *******, ha 3 mappature centralina, una ciclistica invidiabile, ha il contralbero antivibrazioni, la frizione antisaltellamento e un buon impianto frenante.
certo, di serie forse andrebbe messa una corona con 2 denti in piu', ma la moto e' una bomba, te lo dico da possessore di ktm690prestige ( Special ), quindi essendo lo stesso motore parlo per provato e non per sentito dire.
regolabile dietro, davanti non credo.
hai est e comp sian ant che post, e al posteriore hai anche le alte velocita' per la compressione. L'impianto e' un wp.
e' perfetta per il tuo uso, e vedo che hai gia' una naked, quindi sai gia' che l'aria sa essere fastidiosa.
fai i 22 con un litro se non ci dai come un matto, e il peso della moto si aggira intorno ai 150 chili.... una libellulina confronto alle naked, un po' pesante e troppo alta per essere un motard, ma soprattutto con forcelle troppo da stradale.
La questione precarico era riferita al mono... il problema suo ? l altezza da terra da fermo....
Ha anche un registro di altezza (tipo barra regolabile , o ha il manovellismo fisso? )
se il problema e' l'altezza non devi agire assolutamente sul precarico in qualsiasi caso !
ocio.
il mono e' dotato di leveraggio, di conseguenza smontando il leveraggio e cambiandolo con uno piu' lungo di un centimentro la moto si abbassa / alza di 3 cm.
il rapporto del leveraggio e' 1 a 3, quindi ... si... puo'... fareeeeeee !
io il mio 690prestige lo ho abbassato di 25mm dietro e 25mm davanti.
il massimo credo sia 30, ma gia' cosi' io tocco quasi la marmitta in piega... non so se e' il caso di abbassare di piu', tu hai la marmitta sotto.
parlo della papera io.
3 cm + altri 2 cm li togli dalla sella prendendo quella piu' bassa.
.... fai prima a dirmi quanto e' alto il tuo cavallo, se ad esempio hai un monster e gia' li' fai fatica .... non so se abbassare cosi' tanto il duke porta a benefici, e' infatti vero che oltre un certo limite rischi di compromettere il mezzo.
parlo della papera io.
3 cm + altri 2 cm li togli dalla sella prendendo quella piu' bassa.
.... fai prima a dirmi quanto e' alto il tuo cavallo, se ad esempio hai un monster e gia' li' fai fatica .... non so se abbassare cosi' tanto il duke porta a benefici, e' infatti vero che oltre un certo limite rischi di compromettere il mezzo.
Guarda io sul Monster ci tocco senza problemi,infatti non ho problemi di altezza con questo ma di posizione.Sono praticamente coricata sul serbatoio
parlo della papera io.
3 cm + altri 2 cm li togli dalla sella prendendo quella piu' bassa.
.... fai prima a dirmi quanto e' alto il tuo cavallo, se ad esempio hai un monster e gia' li' fai fatica .... non so se abbassare cosi' tanto il duke porta a benefici, e' infatti vero che oltre un certo limite rischi di compromettere il mezzo.
il problema sta anche nel fatto che con il monster la distanza sella /manubrio ? compromessa dalla lunghezza del serbatoio... sul monster la sua posizione ? abbastanza coricata ... mentre su questa essendoci una distanza minore , il busto sta pi? eretto e forse ci si trova anche bene ...
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