Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dubbio ... dubbio ... vorrei !!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    dubbio ... dubbio ... vorrei !!!!

    ragazzi .... ho sempre avuto un debole x i motard ..... ora vorrei osare .... per? nn so .... sono amante della velocit? (cosa un po difficile x i motard), infatti sono un felice possessore di un R6 2007 .. con cui ci faccio una decina di pistate all' anno, e nn vorrei toglierla ... ma vorrei prendere un motardino a basso costo da usare in citt? e kartodromo (targato) ed averle tutte e 2 ... ho provato qualche tempo fa una husquarna 510 di un amico ... me ne sono innamorato ... ma io nn vorrei spendere quei soldi ... quindi nn so se prendere direttamente un motard ... o prendere un cross (tipo Xr, tt) e trasformarla ...
    e che marche .... secondo voi esperti devo valutare .... sia per una ipotesi o l' altra .....
    grazie 1000 .......

  • Font Size
    #2
    se vuoi spendere troppo vai un motard usato...se fai molta citta ktm 640,625 husky 610 che vanno bn sn abba sportive..yamaha 660 sn ancora piu cittadine...se vuoi una cosa piu incazzata vai sui 450 jappy che vanno benone...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by CrazyBiker View Post
      se vuoi spendere troppo vai un motard usato...se fai molta citta ktm 640,625 husky 610 che vanno bn sn abba sportive..yamaha 660 sn ancora piu cittadine...se vuoi una cosa piu incazzata vai sui 450 jappy che vanno benone...
      si io volevo optare per un 450 .... ma .... nn so ..... si sente dire che sono delicati ... (honda maggiormente)

      Comment


      • Font Size
        #4
        certo! la maggior parte sn sn mezzi da pista...se vuoi una cosa robusta e un minimo sportiva io andrei sul husky di cui sopra(nn il 450 RR)

        Comment


        • Font Size
          #5
          ho un CRF450 e non lo darei per nessun'altra moto..me per quello che devi fare ti consiglio una XR o TT e trasformarla motard, con molto poco..
          Avrai una moto eterna e divertente quanto basta, per strada e pista!

          Comment

          X
          Working...
          X