Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha TT600 supermotard

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by snowblind View Post
    cho sei un grandissimo, ti ho risposto alla mail,aspetto tue notizie , a presto!

dai dai che riusciamo a fare sto mezzo da teppista!
    Cerco di rispondere stasera alla tua email

Comment

• Font Size
      Originally posted by firebladexrr View Post
      tu sei un genio secondo me
      ? sempre + bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
      Mille mille grasssie

Comment

• Font Size
        Originally posted by kastoro-r6 View Post
        Azz, ma quel codino in carbonio ? quello della moto di aero-design, gliel'avevi fatto tu???
        Si realizzai tutti i pezzi in carbonio per la moto di Aerodesign e forn? i ricambi

Comment

• Font Size
          complimenti ..........sono senza parole ..........
          bravissimo

Comment

• Font Size
            Originally posted by elan View Post
            complimenti ..........sono senza parole ..........
            bravissimo
            Grazie Elan

Comment

• Font Size
              Io verrò volentieri a conoscerti CHO, sono di caserta ed ho un'amico a Vico, quando vado da lui magari ci si incontra, e mi fai vedere dal vivo la stupenda moto che hai fatto!

Comment

• Font Size
                bene sei di sorrento e dove vai a girare con quel gioiellino magari ci incontriamo e facciamo qualche giro insieme

Comment

• Font Size
                  Originally posted by kastoro-r6 View Post
                  Io verr? volentieri a conoscerti CHO, sono di caserta ed ho un'amico a Vico, quando vado da lui magari ci si incontra, e mi fai vedere dal vivo la stupenda moto che hai fatto!
                  Con molto piacere

Comment

• Font Size
                    Originally posted by TONY74 View Post
                    bene sei di sorrento e dove vai a girare con quel gioiellino magari ci incontriamo e facciamo qualche giro insieme
                    Con molto piacere
                    In verità ho girato ancora abbastanza poco perchè ultimata qualche mese fà, tra lavoro e mille altre cose avrò girato una decina di volte, poi mi sono fratturato la gamba sinistra ma non in moto ma cadendo per le scale al momento mi sono ripreso quasi del tutto e conto di iniziare a girare per fine settembre, andrò in settimana a Latina, poi quando posso Latina.
                    Mi hanno parlato della pista di Casaluce, tu ci sei stato?
                    Last edited by CHO; 25-08-08, 20:15.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by CHO View Post
                      Con molto piacere
                      In verit? ho girato ancora abbastanza poco perch? ultimata qualche mese f?, tra lavoro e mille altre cose avr? girato una decina di volte, poi mi sono fratturato la gamba sinistra ma non in moto ma cadendo per le scale al momento mi sono ripreso quasi del tutto e conto di iniziare a girare per fine settembre, andr? in settimana a Latina, poi quando posso Latina.
                      Mi hanno parlato della pista di Casaluce, tu ci sei stato?

io abito a dieci minuti da casaluce, diciamo che la conosco bene e molto tecnica e la guida e quella del vero motard, ci sono 4 tornanti, ma pure quella di limatola e molto bella a latina non ci sono mai stato conto di andarci presto

Comment

• Font Size
                        Originally posted by TONY74 View Post
                        io abito a dieci minuti da casaluce, diciamo che la conosco bene e molto tecnica e la guida e quella del vero motard, ci sono 4 tornanti, ma pure quella di limatola e molto bella a latina non ci sono mai stato conto di andarci presto
                        Ti avevo chiesto di Casaluce perch? alcuni mi avevano detto che ? un p? piccola, cmq anche se cos? non mi interessa molto perch? da come dici ? un?alternativa a Limatola dove si st? tantissimo poegati, molto scorrevole e veloce, mentre Casaluce se ho capito bene ? pi? stop e ripartenze, giusto?
                        A Latina vale la pena andarci, la pista ? veramente bella con un rettilineo lungo con tornantino finale e poi ci sono le tre curve a sinistra da raccordare in unico curvone, bella veramente bella.
                        Allora appena mi rimetto ci vediamo per un giro a Casaluce, poi cmq ho il furgone quindi se ti f? piace possiamo anche andarci insieme qualche volta a Latina.

Comment

• Font Size
                          [QUOTE=CHO;4601044]Ti avevo chiesto di Casaluce perchè alcuni mi avevano detto che è un pò piccola, cmq anche se così non mi interessa molto perchè da come dici è un’alternativa a Limatola dove si stà tantissimo poegati, molto scorrevole e veloce, mentre Casaluce se ho capito bene è più stop e ripartenze, giusto?
                          A Latina vale la pena andarci, la pista è veramente bella con un rettilineo lungo con tornantino finale e poi ci sono le tre curve a sinistra da raccordare in unico curvone, bella veramente bella.
                          Allora appena mi rimetto ci vediamo per un giro a Casaluce, poi cmq ho il furgone quindi se ti fà piace possiamo anche andarci insieme qualche volta a L

casaluce e una pista molto tecnica, ci sono tornanti che devi entrare di traverso e se ci riesci uscire ditraverso e non e vero ch' e piccola, limatola e una pista molto veloce ci sono un paio di curve dove puoi entrare di traverso il resto e tutta velcita e le gomme le consumi con molta rapidita, latina ci vorrei andare al piu presto purtroppo sono da solo e non mi va di fare tutti quie km da solo magari se ci organizziamo insieme mi farebbe piacere, domani mi vado ad allenare a limatola il 21-09 voglio partecipare alla gara del trofeo lazio che terranno proprio a limatola
                          Last edited by TONY74; 29-08-08, 12:13.

Comment

• Font Size
                            Quanto mi piaciono queste cose "artigianali" ..............bravissimi complimenti

Comment

• Font Size
                              [QUOTE=TONY74;4611291]
                              Originally posted by CHO View Post
                              Ti avevo chiesto di Casaluce perch? alcuni mi avevano detto che ? un p? piccola, cmq anche se cos? non mi interessa molto perch? da come dici ? un?alternativa a Limatola dove si st? tantissimo poegati, molto scorrevole e veloce, mentre Casaluce se ho capito bene ? pi? stop e ripartenze, giusto?
                              A Latina vale la pena andarci, la pista ? veramente bella con un rettilineo lungo con tornantino finale e poi ci sono le tre curve a sinistra da raccordare in unico curvone, bella veramente bella.
                              Allora appena mi rimetto ci vediamo per un giro a Casaluce, poi cmq ho il furgone quindi se ti f? piace possiamo anche andarci insieme qualche volta a L

casaluce e una pista molto tecnica, ci sono tornanti che devi entrare di traverso e se ci riesci uscire ditraverso e non e vero ch' e piccola, limatola e una pista molto veloce ci sono un paio di curve dove puoi entrare di traverso il resto e tutta velcita e le gomme le consumi con molta rapidita, latina ci vorrei andare al piu presto purtroppo sono da solo e non mi va di fare tutti quie km da solo magari se ci organizziamo insieme mi farebbe piacere, domani mi vado ad allenare a limatola il 21-09 voglio partecipare alla gara del trofeo lazio che terranno proprio a limatola
                              B? allora appena riprendo ci vengo di sicuro a Casaluce
                              Per Latina magari se ti f? piacere quando torno a girare e ci vado ci organizziamo e ci andiamo insieme, effettivamente andarci da soli ? una bella rottura, conosco anche un albergo ottimo e a buon prezzo, oppure se vogliamo economizzare dormiamo nel furgone, quando f? caldo lo facciamo spesso.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by X-Fight View Post
                                Quanto mi piaciono queste cose "artigianali" ..............bravissimi complimenti
                                Mille mille grasssie

Comment

X
                                Working...
                                X