Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha TT600 supermotard

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ragazzi..............mille mille grazie fa veramente piacere sapere che piace anche ad altri appassionati

La benzina ? posta in un serbatoio sotto il fianchetto destro nella parte anteriore, poi ne abbiamo realizzato un'altro sempre in composito pi? capiente, eccolo qui in foto.
    Capienza 4,800 lt.peso 675 gr.

Comment

• Font Size
      Originally posted by CHO View Post
      Mille grazie
      Non ho esperienza sull'FMX, cmq credo che a meno di non voler intervenire in modo radicale sul motore, si pu? trarre gi? molti benefici lavorando su aspirazione e scarico, quindi un filtro pi? permeabile e uno scarico aperto.

Cosa desideri sapere sulle guarnizioni testa?

? un'operazine che apporta cavalli, benefici o cosa??
      e poi cambiando la guranizione su cosa si dovrebbe regolare??? accensione???

scusa sono molto ignorante in materia
      considera che la fmx 650 derica dal motore xr650 grazie e ciao

Comment

• Font Size
        Originally posted by firebladexrr View Post
        ? un'operazine che apporta cavalli, benefici o cosa??
        e poi cambiando la guranizione su cosa si dovrebbe regolare??? accensione???

scusa sono molto ignorante in materia
        considera che la fmx 650 derica dal motore xr650 grazie e ciao
        Migliorando aspirazione e scarico si guadagna qualcosa in termini di potenza.
        La guarnizione testa, non centra nulla con le prestazioni, serve semplicemente a garantire la tenuta di testa e cilindro ed evitare sfiati.

Comment

• Font Size
          bello bello bello bello.

è in qualche modo targabile?

te lo chiedo perche..vorrei comprarlo, od averne uno uguale, se fosse possibile.

msn oppure email: evoedo@hotmail.it

Comment

• Font Size
            complimenti ottimo lavoro, poi abbiamo la stessa passione, dai un'occhiata ai miei link in firma, e se passi per napoli fammi un fischio

Comment

• Font Size
              Originally posted by snowblind View Post
              bello bello bello bello.

? in qualche modo targabile?

te lo chiedo perche..vorrei comprarlo, od averne uno uguale, se fosse possibile.

msn oppure email: evoedo@hotmail.it
              Grazie
              Questa qui non ? targata ma st? allestendo un paio di repliche targate pi? o meno in regola, o meglio ovviamente le sovrastrutture non sono quelle originali, per? fari, frecce omologati e sopratutto le misure delle gomme sono regolarmente registrate in motorizzazione.

Comment

• Font Size
                Originally posted by asso View Post
                complimenti ottimo lavoro, poi abbiamo la stessa passione, dai un'occhiata ai miei link in firma, e se passi per napoli fammi un fischio
                Complimenti a te per i lavori, ho dato un'occhiata hai tuoi link, veramente belli.

Ma tu sei di Napoli?
                Io abito a Sorrento.

Comment

• Font Size
                  Grazie
                  Questa qui non ? targata ma st? allestendo un paio di repliche targate pi? o meno in regola, o meglio ovviamente le sovrastrutture non sono quelle originali, per? fari, frecce omologati e sopratutto le misure delle gomme sono regolarmente registrate in motorizzazione.

molto interessato per le repliche.

ti ? arrivato un mio pm?

ps:delle varie omologazioni non ? che mi interessi tantissimo.

pps:il costo, indicativo di una replica si potrebbe aggirare intorno ai?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by snowblind View Post
                    molto interessato per le repliche.

ti ? arrivato un mio pm?

ps:delle varie omologazioni non ? che mi interessi tantissimo.

pps:il costo, indicativo di una replica si potrebbe aggirare intorno ai?
                    Ti ho inv un pm

Comment

• Font Size
                      risposto!!!

Comment

• Font Size
                        Complimenti a te per i lavori, ho dato un'occhiata hai tuoi link, veramente belli.

Ma tu sei di Napoli?
                        Io abito a Sorrento.
                        io sono di campobasso ma lavoro a napoli, la mia officina personale è a CB, comunque come ti dicevo sono quasi sempre a Napoli per lavoro, è sempre un piacere trovare appassionati un po fuori di testa, e mi piacerebbe parlare con te del discorso carenature, vedo che te la cavi molto bene anche col carbonio, io quest'inverno voglio rifare completamente la mia (quella nera) in carbonio...
                        Last edited by asso; 11-08-08, 19:56.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by asso View Post
                          io sono di campobasso ma lavoro a napoli, la mia officina personale ? a CB, comunque come ti dicevo sono quasi sempre a Napoli per lavoro, ? sempre un piacere trovare appassionati un po fuori di testa, e mi piacerebbe parlare con te del discorso carenature, vedo che te la cavi molto bene anche col carbonio, io quest'inverno voglio rifare completamente la mia (quella nera) in carbonio...
                          Perfetto, ti invio la mia email in pm cos? possiamo tenerci in contatto

Comment

• Font Size
                            CHO CHE PIACERE VEDERTI ANCHE QUI.
                            Rinnovo i complimenti per il mostriciattolo che ti sei fatto

Comment

• Font Size
                              Originally posted by megatiker75 View Post
                              CHO CHE PIACERE VEDERTI ANCHE QUI.
                              Rinnovo i complimenti per il mostriciattolo che ti sei fatto
                              Ciao Robby
                              grazie piacere mio
                              Last edited by CHO; 12-08-08, 09:32.

Comment

• Font Size
                                Questa ? la mascherina portanumero realizzata in carbonio, prima di essere verniciata, il peso comprese le staffe di fissaggio che sono sempre in carbonio ? di 65 grammi.

Comment

X
                                Working...
                                X