Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

incredibile xr !!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

incredibile xr !!!!!!!!!

ebbene si, oggi mi viene a trovare mio cugino con la sua honda xr 650 del 2002, facciamo un giro, io con la xr e lui con la mia husky 610 (mod 06 a carburatore), di primo impatto le moto sono molto simili, decisamente pi? snella la husky, soprattutto all'anteriore, e fin qui tutto bene, premetto che prima di partire mi avverte che la la xr ? scarsa di prestazioni in quanto gli ha tolto lo scarico per rimontare l'originale perch? deve andare in pista e non rientrerebbe nei limiti di rumore, detto questo, affronto una curva lenta e do gas, ma tanto gas, incredibile ma vero, la xr 650 va come un treno, un motore con una coppia esagerata, neanche un buco nell'erogazione, un bel allungo ed anche un saund molto pieno, alch? mi si ? incastrata la mandibola sul tutto aperto, non credevo ai miei occhi, il mio gioiello sverniciato da una moto esteticamente scarsina e con concezioni orami sorpassate !!!!!!
    a livello di guida la husky rimane sicuramente la migliore, ma tanto di cappello alla xr, che secondo me ha ancora molto da dire, forse ? anche per questo che la honda ancora non l'ha sostituita.

• Font Size
    a me personalmente piace tantissimo l'xr.. forse un po' "cicciona" e poco moderna esteticamente ma sicuramente un motorone davvero efficace e notevole.. spero di poterla provare un giorno..

Comment

• Font Size
      Forse ? a tua che non ? cosi ignorantella...senza offesa.

Prova un Husby650

Comment

• Font Size
        l'xr è una moto mitica

non me lo toccate!!
        pistona di brutto! e preso da motard potrebbe turbare le mie notti

Comment

X
        Working...
        X