Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pomposa, La Vendemmia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pomposa, La Vendemmia

    Era 1 mese e mezzo che non giracchiavamo e finalmente oggi 23/07 abbiamo messo piede in terra di pomposa con annessa pistata and a lot of fun...
    Eravamo io , lo sburo & fichissimo mherlo, crazybiker detto boogieman & l'incallito suzukista capirex 65 cazzi e mazzi...

    premetto che alcune foto sono un p? sfocate per le mutevoli condizioni di luce e per la nostra incommensurabile velocit?...

    inizio mattina, non mi ricordo pi? come si guida un motard...


    cb si ricorda meglio...


    poi qualcosa mi viene in mente


    e allora comincio a tirare:


    e anche cb con il suo stile moolto efficace:

  • Font Size
    #2
    Ma adesso ? il momento dell'outsider capirex che si spara delle gran penne con l'yzf..






    varie:




    Comment


    • Font Size
      #3
      a breve tempi e video...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Belle foto !

        Bravi ragazzi

        Comment


        • Font Size
          #5
          grassie!

          Comment


          • Font Size
            #6
            I'm so cool in a minibike suit... yeah!

            Comment


            • Font Size
              #7
              E bravi ragazzi........vi divertite.........Belle fotuzze

              Comment


              • Font Size
                #8
                forte !!!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Gran giornata! Divertimento a manetta! Un grazie infinito al divino Mherlo per avermi messo in mano il suo mezzo! Gran mezzo tra l'altro, è proprio divertente quella motina! Di motore spinge bene e s'impenna pure troppo! Già non son buono di mio, ma in primi mi ci stavo per ribaltare con quel razzzzzo di cordolo che ti spara su l'anteriore! Evvabbè dovremmo farlo sudare un pò freddo il proprietario o no?! Di seconda invece va che è una meraviglia, il rettilineo dietro dava proprio gusto... ...Cmq considerando che era il mio primo vero turno intero su un motard(buttarsi col busto dalla parte opposta della curva mi lascia ancora un pò perplesso, idem non sfregare alacremente il ginocchio! ) e che non tiravo troppo(anzi cazzeggiavo in impennata) visto che non era mia, direi che 1:09:6 non è malaccio no? In ogni caso son contento perchè son riuscito a fare una bella sfilza di giri in fila...Un pò di allenamento in vista della rehm non fa mai male, speriamo di durare per bene anche li...

                  CB e Mherlo cmq hanno staccato dei bei tempini... ...Se solo riuscissero ad andare a girare con più costanza(cazz pagate pure pochissimo beati voi!) andrebbero che è una meraviglia...
                  Last edited by CapIReX-65; 23-07-08, 16:09.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Bravi e belle foto,ma vi lasciano entrare a farle?Forse vado sabato ma nulla di sicuro

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Nico#30 View Post
                      Bravi e belle foto,ma vi lasciano entrare a farle?Forse vado sabato ma nulla di sicuro
                      Mah in effetti in ste piste da motard ho visto che regna alquanto l'anarchia! Fare le foto alla fine non era pericoloso perch? si era fuori traiettoria...Ma ho visto gente che nel bel mezzo di una curva si fermava e si scambiava la moto mentre gli altri continuavano a girare...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        si è vero! ma va bene cosi porcacciam miseria!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          wideo, cioè con la tutina da minimoto fluo sono 2 anni avanti... ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by MHERLO View Post
                            wideo, cio? con la tutina da minimoto fluo sono 2 anni avanti... ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

                            http://www.youtube.com/watch?v=IIsj0Bi4yoM
                            Certo che un videuccio dove tentavo di ribaltarmi me lo potevi fare anche a me! Cattivone...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              belle foto

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X