Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Il termine di paragone dev'essere la concorrenza. Va paragonata agli LC4 660 o ai nuovi LC4 690 SMC o SM-R o SM...DRZ 400 Valenti ecc ecc. In qualsiasi confronto verrebbe sfigurata...per non dire eclissata.
Il termine di paragone dev'essere la concorrenza. Va paragonata agli LC4 660 o ai nuovi LC4 690 SMC o SM-R o SM...DRZ 400 Valenti ecc ecc. In qualsiasi confronto verrebbe sfigurata...per non dire eclissata.
i paragoni sono co xt 600 e simili, non con mezzi da competizione
sai capita nella vita con pochi cavalli e molto gas ti diverti ddi + che 100 cv e niente gasssssssssss.
Ti consiglio di provarla e cmq non essendo una supermotard pura + tra le + agili della gamma non posso spammare ma se cerchi in gieo trovi confronti molto interessantiiiiiii
e qui che ti sbagli da molte soddisfazioni in curve di montagna, certo che non ha molti cavalli, ma la sfrutti tutta, non piega poi??? l'hai mai provata????
certo il potenziamento ? iniziato ed l'ultimo step sar? l'abero a camme o meglio un blocco motore del domy
io vi garantiscco che mi sto divertendo.
Grazie ragazzi
sono ben accetti commenti e proposte migliorative sul potenziamento ed l'estetica
CIAUZ
PS
950super senti x far lo sborone uso la cbierrina 600 erre erre
Dai ragazzi tutto sommato si pu? divertire.....io ho iniziato con un DRZ400 (jap)......e mi sono divertito alla grande
Arrivato all'esigenza di qualcosa in +..............mi sono fatto due calcoli ........e spendevo di + a prepararla che a cambiare moto...........quindi ho cambiato hihihihi
si ma tu 6 x-fight...lui è lui..e poi compare dopo ti sei pigliato la sxv quindi dalle stalle (drz) alle stelle (sxv)...vuol dire che ne avevi le palle piene assai del motore lento e della ciclistica imprecisa...o no?
si ma tu 6 x-fight...lui ? lui..e poi compare dopo ti sei pigliato la sxv quindi dalle stalle (drz) alle stelle (sxv)...vuol dire che ne avevi le palle piene assai del motore lento e della ciclistica imprecisa...o no?
hihihihi....
Mherlo penso che stiamo andando fuori post alla grandissima............cmq
Comment