Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia motinaaaaa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by 950SupermotoR View Post
    Se quella ? fantastica un 660 SMC cos'? ?
    dipende dall'uso che ne vuoi fare...

sei leggermente troppo critico

Comment

• Font Size
      Scusa ma fanastica allora per cosa sta ?

Comment

• Font Size
        Scusa ma fanastica allora per cosa sta ?
        fantastica ? funzione dell'UTILIZZO che se ne fa...
        ti faccio un esempio: una Fiat Multipla pu? essere fantastica se parli di abitabilit?

secondo me questa moto ? estremamente duttile, ma se ci paragoni un smc, come tipologia di utilizzo non ci siamo

Comment

• Font Size
          Il termine di paragone dev'essere la concorrenza. Va paragonata agli LC4 660 o ai nuovi LC4 690 SMC o SM-R o SM...DRZ 400 Valenti ecc ecc. In qualsiasi confronto verrebbe sfigurata...per non dire eclissata.

Comment

• Font Size
            Il termine di paragone dev'essere la concorrenza. Va paragonata agli LC4 660 o ai nuovi LC4 690 SMC o SM-R o SM...DRZ 400 Valenti ecc ecc. In qualsiasi confronto verrebbe sfigurata...per non dire eclissata.
            i paragoni sono co xt 600 e simili, non con mezzi da competizione

Comment

• Font Size
              Stiamo parlando di big block non small block...

Stessa manutenzione dell'Honda...

Comment

• Font Size
                950suoer ma ne hai mai probata una????

sai capita nella vita con pochi cavalli e molto gas ti diverti ddi + che 100 cv e niente gasssssssssss.

Ti consiglio di provarla e cmq non essendo una supermotard pura + tra le + agili della gamma non posso spammare ma se cerchi in gieo trovi confronti molto interessantiiiiiii

ciauzzzzzzzzzzLoris

Comment

• Font Size
                  Se devi spenderci i soldi per prepararla prenditi una moto pi? racing...
                  Dato che di potenziale ne ha ben poco....

Originally posted by firebladexrr View Post
                  e qui che ti sbagli da molte soddisfazioni in curve di montagna, certo che non ha molti cavalli, ma la sfrutti tutta, non piega poi??? l'hai mai provata????

certo il potenziamento ? iniziato ed l'ultimo step sar? l'abero a camme o meglio un blocco motore del domy

io vi garantiscco che mi sto divertendo.

Grazie ragazzi

sono ben accetti commenti e proposte migliorative sul potenziamento ed l'estetica

CIAUZ

PS
                  950super senti x far lo sborone uso la cbierrina 600 erre erre

Comment

• Font Size
                    Dai ragazzi tutto sommato si pu? divertire.....io ho iniziato con un DRZ400 (jap)......e mi sono divertito alla grande

Arrivato all'esigenza di qualcosa in +..............mi sono fatto due calcoli ........e spendevo di + a prepararla che a cambiare moto...........quindi ho cambiato hihihihi

Comment

• Font Size
                      Infatti il DrZ 400 ? un'ottima moto per iniziare a differenza della FMX che ? un ottima moto per uscite domenicali

Comment

• Font Size
                        scusa angeldevil la drz è un ottima moto tuttofare, ma se devi fare dei giretti allegri o in pista lassamo perdere...

Comment

• Font Size
                          Certo ma è comunque un buon inizio per fare qulache girettino in pista

Comment

• Font Size
                            Originally posted by angelbreil View Post
                            Certo ma ? comunque un buon inizio per fare qulache girettino in pista
                            ............io ci ho fatto un anno di solo pista..........e mi sono divertito alla grandissima

Comment

• Font Size
                              si ma tu 6 x-fight...lui è lui..e poi compare dopo ti sei pigliato la sxv quindi dalle stalle (drz) alle stelle (sxv)...vuol dire che ne avevi le palle piene assai del motore lento e della ciclistica imprecisa...o no?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MHERLO View Post
                                si ma tu 6 x-fight...lui ? lui..e poi compare dopo ti sei pigliato la sxv quindi dalle stalle (drz) alle stelle (sxv)...vuol dire che ne avevi le palle piene assai del motore lento e della ciclistica imprecisa...o no?

hihihihi....

Mherlo penso che stiamo andando fuori post alla grandissima............cmq

Comment

X
                                Working...
                                X