Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiuto Husky 610 motard.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Aiuto Husky 610 motard.

Ciao ragazzuoli.. Se un mio amico vende il suo k 300 da enduro ci compriamo entrambi un Husqvarna 610..
    Chiaramente prenderemmo il modello nuovo quindi dal 2005 in poi..
    Siccome non sono molto pratico di questa moto nostrana volevo chiedervi se qualcuno sa qualcosa riguardo ai vari modelli...
    Mi spiego meglio...
    ? una moto che ? uscita nel 2004-5 mi pare e vorrei sapere se nel corso di questi 4 anni che ? sul mercato ha subito variazioni significative di motore-telaio sospensioni... oppure ? sempre la medesima moto?
    Grazie a tutti anticipatamente per le risposte..

Ps... se qualcuno cerca un k 3000 da enduro a poki soldi basta chiedere!!!

• Font Size
    Originally posted by el_figus View Post
    Ciao ragazzuoli.. Se un mio amico vende il suo k 300 da enduro ci compriamo entrambi un Husqvarna 610..
    Chiaramente prenderemmo il modello nuovo quindi dal 2005 in poi..
    Siccome non sono molto pratico di questa moto nostrana volevo chiedervi se qualcuno sa qualcosa riguardo ai vari modelli...
    Mi spiego meglio...
    ? una moto che ? uscita nel 2004-5 mi pare e vorrei sapere se nel corso di questi 4 anni che ? sul mercato ha subito variazioni significative di motore-telaio sospensioni... oppure ? sempre la medesima moto?
    Grazie a tutti anticipatamente per le risposte..

Ps... se qualcuno cerca un k 3000 da enduro a poki soldi basta chiedere!!!
    io c'? l'ho ed ho una mezza intenzione di venderla, allora, le differenze nei vari anni sono nel colore e nella carburazione, ti elenco il tutto
    anno 2005 gialla e blu o tutta grigia, modello a carburatore e si chiama sm610
    anno 2006 bianca e rossa o grigia, modello a carburatore e si chiama sm 610
    anno 2007 bianca e rossa o grigia, modello a igniezione e si chiama sm610ie
    anno 2008 bianco rosso e nero e grigia, modello a igniezione e si chiama sm610ie

in pi? i modelli 2008 hanno le forcelle colorate di nero anzich? oro come tutte le altre.

io ho una 2006 grigia a carburatore, ed ho provato anche quella ie, diciamo che a carburatore va un p? pi? forte ed ? un p? pi? scorbutica nell'erogare, mentre ad igniezione ? un p? pi? pacata in tutti i sensi, in linea di massima direi che ? una moto molto divertente e anche se ? una motard stradale. mi raccomando, quando ne cercherai una dimmelo che ti presento la mia, visto che siamo anche abbastanza vicini

Comment

• Font Size
      Grazie mille nic... quindi ricapitolando ... conviene a carburatori... bella scorbutica come piace a me..
      X quel che riguarda la rivendibilità mi ha detto un concessionario che sarebbe + facile vendere un masso a peso d'oro piuttosto che l'husky in questione...
      secondo me è colpa del frontale e dello scarico troppo grozzo... x il resto sarebbe pure bella!!...
      Tu come mai la vendi? ti 6 stancato?
      io spero non sia troppo stradale.. diciamo che prendendola vorrei un supermotard con bassi costi di gestione.. molto motore unito a poko peso..
      e qualcosa comunque che sia abbastanza racing..
      Altrimenti tanto vale puntare sull'hyper.. o dorsoduro..
      Quanto chiedi cmq? vorresti un k 300 da enduro in permuta + soldi?

Comment

• Font Size
        Originally posted by el_figus View Post
        Grazie mille nic... quindi ricapitolando ... conviene a carburatori... bella scorbutica come piace a me..
        X quel che riguarda la rivendibilit? mi ha detto un concessionario che sarebbe + facile vendere un masso a peso d'oro piuttosto che l'husky in questione...
        secondo me ? colpa del frontale e dello scarico troppo grozzo... x il resto sarebbe pure bella!!...
        Tu come mai la vendi? ti 6 stancato?
        io spero non sia troppo stradale.. diciamo che prendendola vorrei un supermotard con bassi costi di gestione.. molto motore unito a poko peso..
        e qualcosa comunque che sia abbastanza racing..
        Altrimenti tanto vale puntare sull'hyper.. o dorsoduro..
        Quanto chiedi cmq? vorresti un k 300 da enduro in permuta + soldi?
        direi che chi ti ha detto della rivendibilit? si ? un p? sbagliato, al giusto prezzo si vende tutto, io l'ho cercata per due mesi e poi mi ? capitata giusto sotto il naso, ci ho fatto 1000 chilomentri, per? domenica ho voluto usarla per andare al mare su in due con la morosa (75 chilometri) ma mi sono dovuto fermare a met? strada per dolori di entrambi al fondoschiena, solo ed esclusivamente per questo st? valutando di venderla, per prendere poi qualcosa di pi? adatto alle piccole uscite su in 2

Comment

• Font Size
          per quanto riguarda il motore devo dire che la sua la dice, molto bella l'erogazione, dotata di un buon allungo, io non gli ho cambiato una virgola, ma a detta di altri che c'è l'hanno con filtro terminale e qualche dente in+ in corona diventa ancora più divertente, io preferisco lasciarla così perchè ritengo che sia più affidabile in più è già sufficiente la prestazione originale

Comment

• Font Size
            nic ma quanto kiedi?? adesso mi hai messo la pulce all'orecchio...
            manda pm se nn vuoi dirlo pubbicamente

Comment

• Font Size
              trovi l'annuncio su moto.it

Comment

X
              Working...
              X