Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuovo sito smgirls

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

nuovo sito smgirls

spero di non andare contro nessuna regola mettendo qui il link del nuovo sito che stanno facendo delle ragazze con il solo scopo di avvicinare piu donne al mondo del supermotard... dato che nel cross e nella velocit? sono sempre di pi? stanno cercando di pubblicizzare questa disciplina un po in ombra e ce la mettono tutta x questo penso sia giusto dargli una mano
    nella sezione rosa non posso scrivere ma se qualcuna vuole riportarlo anche la ........

visitatelo!

• Font Size
    Bello come gesto..........e poi ..........mi se vanno ..........

Comment

• Font Size
      ..ma perchè le donne anzichè ghettizzarsi con loro siti dedicati non si inseriscono con tutti i maschietti?
      Mah..cmq.viste un paio alla gara del Regionale Lombardia/Piemonte qs.week-end a Lissone e..una va..l'altra proprio no

Mr.T

Comment

• Font Size
        E bravo DATAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!

.... dovevamo trovarlo 5 o 6 anni fa .... eheheh

Maury

Comment

• Font Size
          Originally posted by Mr.Tire View Post
          ..ma perch? le donne anzich? ghettizzarsi con loro siti dedicati non si inseriscono con tutti i maschietti?
          Mah..cmq.viste un paio alla gara del Regionale Lombardia/Piemonte qs.week-end a Lissone e..una va..l'altra proprio no

Mr.T

NON toccarmi la IRA ... perch? potrei bannarti a Vita !!!

Naturalmente scherzo ... ma conoscendo Monika e avendoci girato insieme qulalche volta ... posso dirti che pu? bagnare il naso ad un 80% dei maschietti di questo forum !

SI ACCETTANO SCOMMESSE !

Maury

Comment

• Font Size
            ira non era a lissone ma a una garetta a bologna
            mr tire
            se conoscessi il motard sapresti che ? l'unica disciplina a non avere un campionato femminile quindi prima di dire che si ghettizzano potresti un po informarti
            ? un forum come un'altro dove si possono iscrivere tutti
            apri un po la mente prima di parlare.... ? un semplicissimo modo x stare insieme dato che siamo poche....

ma che te lo dico a fare te giudica pure
            baci

Comment

• Font Size
              Originally posted by mauryseco View Post
              NON toccarmi la IRA ... perch? potrei bannarti a Vita !!!

Naturalmente scherzo ... ma conoscendo Monika e avendoci girato insieme qulalche volta ... posso dirti che pu? bagnare il naso ad un 80% dei maschietti di questo forum !

SI ACCETTANO SCOMMESSE !

Maury

maury sono la ira

e pensa che ? 3 anni che non ci si vede... avro migliorato 10 secondi da quando mi hai visto tu eheheh
              e avevo paura dello sterrato...adesso se non c? mi incazzo xch? lo adoro!!!!!:-)

Comment

• Font Size
                Originally posted by data68 View Post
                maury sono la ira

e pensa che ? 3 anni che non ci si vede... avro migliorato 10 secondi da quando mi hai visto tu eheheh
                e avevo paura dello sterrato...adesso se non c? mi incazzo xch? lo adoro!!!!!:-)
                Calcolando che la prima volta che hai girato a ottobiano giravi in 55 / 56 ..... nn oso immaginarmi !
                Purtroppo cara mia ... ? da tanto che nn ci si fa un "giretto" ma nn 3 anni dai .......... a buffalora di 2 anni fa in questo periodo il nostro ultimo incontro DI PERSONA !!!

Quanto MI MANCA ........ la IRAAAAAAAAAAAAA ..........

Comment

• Font Size
                  I due si rividero? Ne nacque un amore? In tutto questo tempo senza la ira il DIVINO, BELLISSIMO & VELOCISSIMO MAURYSECO quante diottrie aveva perso a causa dell'autoerotismo? L' "arcigno" mr T riuscirà a mettere tra i due le sue grinfie pelose?

lo scoprirete solo nella prossima puntata di "A shot of love" daidegas edition...
                  buaahahahahahahahahahhahhahahahahahahahahahahahhha hahahahhahahhhhahhhahaha

Comment

• Font Size
                    Originally posted by data68 View Post
                    ira non era a lissone ma a una garetta a bologna
                    mr tire
                    se conoscessi il motard sapresti che ? l'unica disciplina a non avere un campionato femminile quindi prima di dire che si ghettizzano potresti un po informarti
                    ? un forum come un'altro dove si possono iscrivere tutti
                    apri un po la mente prima di parlare.... ? un semplicissimo modo x stare insieme dato che siamo poche....

ma che te lo dico a fare te giudica pure
                    baci
                    ..non offenderti ma faccio SM da 6 anni e ci lavoro da altrettanti..dico solo che sarebbe bello che il SM femminile non facesse la fine della Velocit? con un Campionato dedicato..apprezzo lo sforzo
                    Io la mente ce l'ho mooolto aperta

Comment

• Font Size
                      non capire male
                      purtroppo x attirare altre ragazze secondo me è una buona idea se riusciamo a fare un femminile...
                      poi se ci lavori sai come è vista una ragazza in una gara completamente maschile
                      noi non ci ghettizziamo...è che è così la storia del mondo
                      voi ci trattate diversamente e non dite di no...quando voi inizierete a trattarci come tutti gli altri forse le cose cambieranno
                      ma x lo stesso principio che ci sono ancora bagni divisi uomini e donne... x il fatto che voi non ci guarderete mai con gli occhi con cui guardate un uomo e non ci tratterete mai come uomini.... x tutte queste cose....
                      non è ghettizzare.... non so xchè vi venga sta brutta parola...
                      siamo solo un gruppo non escludiamo nessuno...ci divertiamo un sacco forse piu che non a venir osservate come alieni....
                      non si puo cambiare le cose restando sempre uguali
                      ciao ira
                      Last edited by data68; 30-06-08, 07:24.

Comment

• Font Size
                        ira apprezzo lo sforzo e vi auguro di colmare quella lacuna che ora c'e', ma la diversita' tra uomo e donna esiste da che mondo e mondo e spero che un uomo guardi sempre una donna per quello che e', una donna, e il contrario rimanga lo stesso, altrimenti i rapporti si potrebbero un filino confondere.

Questo senza nulla togliere che uno sport/lavoro lo si puo' fare tutti e due anche insieme.

personalemente non mi fa differenza se una donna gira in pista con un uomo, alla fine li' e' uno sportivo come tutti gli altri, il sesso non centra.

fisicamente parlando e' un'altra faccenda, vi sono sport/lavori dove e' necessario dividere in categorie poiche' le prestazioni non sono proprio uguali. (es lancio del martello, per dirne una).

ad ogni modo ripeto, e' giusto dare spazio a tutti, buona iniziativa !

Comment

X
                        Working...
                        X