Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

motore per supermono...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

motore per supermono...

dei mono motard recenti.......cosa c'e' a giro di usati che si possa montare su una mito ????...
    c'e' anche qualcuno che produce il relativo kit?

• Font Size
    mi risulta che la Mito Supermono la facessero..che motore monta quella??cmq io ci metterei un 450 nn di piu se no a mio parere vai troppo a discapito della maneggevolezza..un 450 del tipo suzuki o honda o kawa...TM o aprilia boh..

Comment

• Font Size
      il motore del prototipo mito 500 4t che poi non si è fatto è quello del vecchio husky 570

576 cc liquido 4 valvole circa 60 cv qualcosa in meno...

Comment

• Font Size
        beh minchia mica male!

Comment

• Font Size
          Monta il motore del DR800 big...

Comment

• Font Size
            Anche io stavo facendo un mono ,peccato che l'ho abbandonato per mancanza di tempo

Cliccate sul link della mia firma per dargli un okkiata

Comment

• Font Size
              bello assai!

Comment

• Font Size
                sono sempre indeciso...un 350 2t (e poi esistono kit per portare a 400) non snatra il progeto base di moto leggera 2t...ma poi che ci faccio oltre le prove libere?
                se faccio un bel super mono (pero addio tuoni liberi con i dbkiller) posso fare anche qualche garetta del campionatino..
                e cmq rimane la domanda:
                per il motore 350 otre al ragazzo qui sul forum ho trovato una ditta che produe tutto..dalle staffe ai kit agli scarichi...
                per i supr mono dovrei fare tutto da solo .. a meno che qualcuno non mi dica di avere scovato ki fa qualche kit (a me ancora non è riuscito..)....

Comment

• Font Size
                  Ma il telaio gia lo hai?
                  Le staffe per alloggiare il motore le devi costruire tu, non ho visto nessun kit per alloggiare motori mono in un telaio 125. Cerca di posizionare bene il motore nel telaio ? una delle cose pi? importanti

Comment

• Font Size
                    cerrrto!
                    faccio prima a dirti cosa mi manca...
                    un mono post...
                    le piastre superiore ed inferiore ed i semimanubri...
                    cerchio ant 916 con dischi..
                    la moto...carene..forcelle..triple bridge... pompe cazzi e mazzi ho tutto!
                    volendo avrei anche i fari....e gli specchietti...ed è ancora targata...
                    potrei anche andarci a giro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!per vedere quanto ci mettono a chiudermi in cella e saldare le sbarre al TiG!

Comment

• Font Size
                      ...io cercherei il motore del TM660... l'ideale sarebbe quello della mia ex moto (KTM 660 SMS in quanto gi? usato nelle gare supermono in Europa) ma ? difficile da trovare (Impossibile in Italia)...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by br1 View Post
                        ...io cercherei il motore del TM660... l'ideale sarebbe quello della mia ex moto (KTM 660 SMS in quanto gi? usato nelle gare supermono in Europa) ma ? difficile da trovare (Impossibile in Italia)...

Comment

X
                        Working...
                        X