Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mi risulta che la Mito Supermono la facessero..che motore monta quella??cmq io ci metterei un 450 nn di piu se no a mio parere vai troppo a discapito della maneggevolezza..un 450 del tipo suzuki o honda o kawa...TM o aprilia boh..
sono sempre indeciso...un 350 2t (e poi esistono kit per portare a 400) non snatra il progeto base di moto leggera 2t...ma poi che ci faccio oltre le prove libere?
se faccio un bel super mono (pero addio tuoni liberi con i dbkiller) posso fare anche qualche garetta del campionatino..
e cmq rimane la domanda:
per il motore 350 otre al ragazzo qui sul forum ho trovato una ditta che produe tutto..dalle staffe ai kit agli scarichi...
per i supr mono dovrei fare tutto da solo .. a meno che qualcuno non mi dica di avere scovato ki fa qualche kit (a me ancora non è riuscito..)....
Ma il telaio gia lo hai?
Le staffe per alloggiare il motore le devi costruire tu, non ho visto nessun kit per alloggiare motori mono in un telaio 125. Cerca di posizionare bene il motore nel telaio ? una delle cose pi? importanti
cerrrto!
faccio prima a dirti cosa mi manca...
un mono post...
le piastre superiore ed inferiore ed i semimanubri...
cerchio ant 916 con dischi..
la moto...carene..forcelle..triple bridge... pompe cazzi e mazzi ho tutto!
volendo avrei anche i fari....e gli specchietti...ed è ancora targata...
potrei anche andarci a giro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!per vedere quanto ci mettono a chiudermi in cella e saldare le sbarre al TiG!
...io cercherei il motore del TM660... l'ideale sarebbe quello della mia ex moto (KTM 660 SMS in quanto gi? usato nelle gare supermono in Europa) ma ? difficile da trovare (Impossibile in Italia)...
...io cercherei il motore del TM660... l'ideale sarebbe quello della mia ex moto (KTM 660 SMS in quanto gi? usato nelle gare supermono in Europa) ma ? difficile da trovare (Impossibile in Italia)...
Comment