Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia Vince!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Aprilia Vince!!!

SUPERMOTO, LA SXV DOMINA IN ROMANIA!

Finalmente ? arrivata! Domenica, sul circuito rumeno di Arad, la prima vittoria Aprilia nel supermoto. Un successo storico, giunto oltretutto sulla prestigiosa ribalta del mondiale, con un grande Giraudo che ha dominato entrambe le manche e la superfinale della categoria S2, portandosi in testa al mondiale.
    Il pilota francese, che nella categoria S2 gi? da sabato aveva dimostrato un ottimo feeling con la moto registrando ottimi tempi nelle prove libere ed imponendo la propria pole in qualifica, si ? ripetuto la domenica, conducendo in testa entrambe le manche e la Superfinale, e registrando cos? un dominio assoluto. Buona la prestazione anche di Bolley, ottavo in griglia di partenza anche se a solo sei decimi da Giraudo, ma condizionato da uno ?stop and go? dovuto ad una falsa partenza in Gara 1. Alla fine ? giunto al traguardo in 14? posizione, per poi chiudere invece al 4? posto la seconda manche e bissare la quarta piazza anche nella Superfinale, dopo aver girato in seconda posizione, dietro al compagno Giraudo, fino ad otto giri dal termine. Solo un uscita di pista di Frederic ha impedito la prestigiosa doppietta.
    Per Manzo nella S1, dopo un sabato condizionato da qualche problema di messa a punto, ? arrivato l?8? posto in Gara 2 e il 14? in Gara 1, posizione ripetuta anche nella Superfinale, complice una carambola di gruppo che lo ha arretrato in fase di recupero.
    Grazie alla grande prestazione di Arad, Aprilia ? ora in vetta anche al Campionato Marche davanti a Husqvarna ed Honda. Sulla pista rumena, lunga 1200 metri, una prova maiuscola sotto il sole cocente per tutto il team di Noale, che ha finalmente conosciuto il gradino pi? alto del podio.

• Font Size
    Ottimo!!!E questa vittoria capita proprio in un momento delicato per l'Aprilia....mi fa molto piacere!!

Comment

• Font Size
      a chi lo dici....perdipi? spero che questa vittoria velocizzi il processo di commercializzazione della SXV

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lupo_TypeR
        a chi lo dici....perdipi? spero che questa vittoria velocizzi il processo di commercializzazione della SXV
        Soprattutto il motore...come lo vedrei bene sotto una ciclistica RS250...

Comment

• Font Size
          ma ? possibile che a met? stagione a poco pi? di un mese dai primi saloni aprilia non abbia fatto trapelare proprio nulla?

Comment

• Font Size
            ....sono stato da un conce Aprilia qualche giorno fa e mi far? sapere info ( commercializzazione e prezzo) dopo le ferie........Speramm.... ......

Comment

• Font Size
              Originally posted by karl
              ....sono stato da un conce Aprilia qualche giorno fa e mi far? sapere info ( commercializzazione e prezzo) dopo le ferie........Speramm.... ......
              BENISSIMO!!! ...facci sapere quanto prima news a tal proposito!

Comment

• Font Size
                Purtroppo cari amici

anch'io sono interessatissimo all'acquisto di questo gioellino...

ma purtroppo da indiscrezioni di persone interne ad Aprilia ,

il progetto NON E' stato nemmeno preso in considerazione

per un'imminente produzione !

E' bellissima , ma per un bel p? di tempo rester? solo per i 2 ufficiali...

PECCATO !!!!

Maury

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gekomotard
                  Originally posted by Lupo_TypeR
                  Soprattutto il motore...come lo vedrei bene sotto una ciclistica RS250...
                  BASTARDOOOOOOOOOOO NON PUOI DIRMI STE COSEEEEEEEEEE CHE POI MI METTI LA PULCE NELL'ORECCHIO

Comment

• Font Size
                    nahh... il 2 tempi nn si batte

cmq molto contento per questa prima vittoria.. speriamo anche nel supercross il prossimo anno

Comment

• Font Size
                      Io non vedo l'ora che la mettano in produzione perch? la prima che arriver? a RE sar? mia e come saranno disponibili gli scarichi li comprer? all'istante anche quelli!!!

Comment

• Font Size
                        In effetti ....io sto valutando molte cose tra cui l'opzione SM e l'aprilia sarebbe in testa alle possibili scelte

Comment

• Font Size
                          da info di ieri...attendono il lancio per seconda met? 2005..prima dovrebbero tirare fuori la nuova pegaso.....

prezzi..non si sa nulla..ma non sar? economica.....

Comment

• Font Size
                            E intanto altra gara dominata il WE scorso dove si ? aggiudicata entrambe le manche compresa la finalissima nella categoria S2!!
                            GRANDE!

Comment

• Font Size
                              Alla festa dei 50 anni della Leovince ho fatto qualche scattuccio interessante alla moto che sta mettendo paura a molti ora nel Motard....
                              se vi interessa....... come credo....

Page Title

Un lampeggio a tutti!!!!!!
                              Fabrizio

Comment

X
                              Working...
                              X