Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Solidsnake Bike Die Arroganz

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Solidsnake Bike Die Arroganz

    Cosi' ho conciato la moto dopo una visitina dal giant ... e finalmente e' diventata la miracleblade che ho sempre cercato.

    elenco modifiche ( in * quelle del Giant )

    rimozione snorkel
    corona 44
    pignone 15 *
    gas rapido domino *
    rimozione plastiche paraserbatoio
    rimozione para stantufi (marmitte :P)
    rimozione parafango posteriore *
    rimozione manubrio e sostituzione con 90/17 *
    sostituzione specchietto con un pieghevole *
    filtro aria kn
    rimozione limitatore 1-2 marcia
    rimozione parafango anteriore e sostituzione con paraforche 640
    tubo freno ant in treccia con giro del smc
    frecce ant e post a led in alu nero *
    portatarga evotech pieghevole
    adesivi ricavati da forme exc e adattati
    lattina fuel energy drink per recupero liquidi
    rimozione parapignone
    abbassamento moto di -25mm tramite uniball *
    abbassamento anteriore di -35mm tramite sfilamento forche *
    renzel rialza manubrio +20mm

    ecco le foto appena scattate con un filo di luce ;-) nel day after alla visitina alla cara gsmotorrad










    cosa ne pensate ?
    Last edited by solidsnake; 29-05-08, 18:16.

  • Font Size
    #2
    INCHIA CHEMMMMEZZO!!!!!! PERO LA PREFERIVO ARANCIONE SINCERAMENTE....

    Comment


    • Font Size
      #3
      molto pella ya...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by lollo64 View Post
        INCHIA CHEMMMMEZZO!!!!!! PERO LA PREFERIVO ARANCIONE SINCERAMENTE....
        mai digerito l'arancione ktm ;-) ma e' questione di gusti ! e grazie del complimento

        Comment


        • Font Size
          #5
          ma giant ? "The Nazi" di Genova??




          moto spettacolare, complimentoni!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            ...fammi capire: il Mauro ti ha montato un gas rapido MONO CAVO?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by br1 View Post
              ...fammi capire: il Mauro ti ha montato un gas rapido MONO CAVO?
              si, anche sulla sua aveva lo stesso, perche' ?
              Last edited by solidsnake; 29-05-08, 20:16.

              Comment


              • Font Size
                #8
                COmplimenti...........fa paura

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by solidsnake View Post
                  si, anche sulla sua aveva lo stesso, perche' ?
                  Perch? se su TUTTI i 4T c'? il doppio cavo (e sul 2T no)... io vorrei continuare ad averlo!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by br1 View Post
                    Perch? se su TUTTI i 4T c'? il doppio cavo (e sul 2T no)... io vorrei continuare ad averlo!
                    questo lo sapevo... e non mi sono posto il prob perche' a quanto ne so e a quanto mi hanno spiegato di solito il bicavo si utilizza si sui 4t, ma su quelli di grossa cilindrata (si in effetti io ci entrerei). Se pero' andiamo a guardare le caratteristiche dei bicavo ci accorgiamo che mantengono una corsa piuttosto lunghetta, e considerando che il secondo cavo serve per rendere piu' omogenea l'apertura e la chiusura, su un motard si solito si tende ad eliminare favorendo una minor corsa e una maggior velocita' di apertura chiusura.

                    poi magari ho detto una marea di cazzate, pero' mi sembra logico, se avete/sapete di piu' ditemelo! ma sugli LC4 ho sempre visto il monocavo.

                    cia! (e comunque mi sembra vada benissimo e sia molto controllabile).

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by solidsnake View Post
                      ....considerando che il secondo cavo serve per rendere piu' omogenea l'apertura e la chiusura, su un motard si solito si tende ad eliminare....
                      Mai visto un 4T senza il doppio cavo... secondo me ? per questioni di sicurezza, anche se non capisco perch? nel 2T non venga usato...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by br1 View Post
                        Mai visto un 4T senza il doppio cavo... secondo me ? per questioni di sicurezza, anche se non capisco perch? nel 2T non venga usato...
                        se per sicurezza intendi la sicurezza di una completa omogeneita' nella fase di apertura e chiusura del gas si... ma essendo un mono e per come si guida le aperture di gas e le chiusure sono talmente rapide da non essere omogenee lo stesso, mono o bicavo che sia.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          è molto bella ma i caminetti non so come si possano digerire

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by br1 View Post
                            Mai visto un 4T senza il doppio cavo... secondo me ? per questioni di sicurezza, anche se non capisco perch? nel 2T non venga usato...
                            forse perch? nel 2 tempi le molle sono durissimeee

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by AndreaRS250 View Post
                              ? molto bella ma i caminetti non so come si possano digerire
                              eh lo so, ma con un singolo scarico fa un casino assurdo e mettere il doppio scarico a 1500 euri di media per poi farmi fermare dopo 100 metri mi scazza non poco ;-)
                              con 1500 smonto giu' i pezzi da questa la rimetto orig, prendo smc!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X