Come da titolo io e il buon merlo sabato mattina siamo in quel di Misano Motard.Se venite fatevi riconoscere che ci facciamo 2 risate io ho una motosega arancione e merlo ma moto dei Puffi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sabato 31 a misano
Collapse
X
-
E magari.. sono l'unico da ste parti con il motard..
Mi ci vorrebbe qualcuno..
Sto cercando di convincere qualche mio compagno stradale verso il motard.. ma è dura..
Mi raccomando poi il report...
Cmq crazy ci da del gas è... ho visto come ha ridotto la pedalina
Comment
-
Originally posted by MHERLO View Postallora:
mi sarebbe piaciuto conoscervi ma le previsioni del tempo cosa dicono ? su sky danno fino a venerdi e danno pioggia per sabato ?
Comment
-
allora le previsioni aggiornate a mercoledi mattina danno: per misano sole che spacca le pietre tt la settimana tranne giovedi che spioviggina Tmax 26°.per pomposa danno:sole tt la settimana tranne giovedi e venerdi che spioviggina sabato e domenica bello Tmax28°Last edited by CrazyBiker; 28-05-08, 06:36.
Comment
-
Originally posted by TarTaRo View PostE magari.. sono l'unico da ste parti con il motard..
Mi ci vorrebbe qualcuno..
Sto cercando di convincere qualche mio compagno stradale verso il motard.. ma ? dura..
Mi raccomando poi il report...
Cmq crazy ci da del gas ?... ho visto come ha ridotto la pedalina
cb certo che ce ne da! per? quella rottura ? dovuta sia al frequente sfregamento che alle botte contro i cordoli, mi sa...
Comment
X
Comment