Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oggi mi scateno...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by br1 View Post
    Ho i miei anni, ma il motard lo pratico da 6... e sono in pista praticamente tutte le settimane, faccio gare, ho una moto praticamente al TOP...

..e tu ci vai 1 volta al mese!!!

la moto buona ce l'ho pure io, non avr? sessanta cavalli ma fidati che c'? un bel p? di motore..

io non faccio gare e con i tempi che faccio ? solo un bene..

? inutile devo migliorare senn? ho un crollo di autostima...

per il video, se trovate la strada chiusa al traffico non troppo lontano da casa mia...una yamaha c'?...

Comment

• Font Size
      Il motore ? solo una piccola parte... io ho i Marchesini, l'Ohlins TTX, forcelle preparate, slick a posto e un assetto cucitomi addosso dopo tante prove (ed esperienza).

Comunque il mio intento era proprio di spronarti (ma non di farti perdere autostima )................

Comment

• Font Size
        ce la faccio anch'io a girare in 1.02!!!! siiiiiiiiiiiiiii come noooooooooooooooo

Comment

• Font Size
          Originally posted by br1 View Post
          Il motore è solo una piccola parte... io ho i Marchesini, l'Ohlins TTX, forcelle preparate, slick a posto e un assetto cucitomi addosso dopo tante prove (ed esperienza).

Comunque il mio intento era proprio di spronarti (ma non di farti perdere autostima )................
          vabbè io sono povero... però ce le ho anche io le sosp preparate...mi viene il dubbio che sia un cancello il pilota...
          no dai cmq faccio del mio meglio

cb se te, a pomposa giri col ktm in 1.02 prima mi faccio penetrare da un equino nel retto poi di tasca mia ( lavorando in miniera) ti pago il nuovo ktm smr con tutto sopra...tanto poi spacchi... buabua
          Last edited by MHERLO; 29-05-08, 18:38.

Comment

• Font Size
            Originally posted by MHERLO View Post
            vabb? io sono povero... per? ce le ho anche io le sosp preparate...mi viene il dubbio che sia un cancello il pilota...
            no dai cmq faccio del mio meglio

cb se te, a pomposa giri col ktm in 1.02 prima mi faccio penetrare da un equino nel retto poi di tasca mia ( lavorando in miniera) ti pago il nuovo ktm smr con tutto sopra...tanto poi spacchi... buabua
            ti spacco il retrotreno!!! conl'smr manco mi vedi passare..

perch? sn ancora ai box che si ? rotto tutto

Comment

X
            Working...
            X