Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
una maciata qnt...? attenzione che le cose a breve potrebbero cambiare...
GRAZIE AL CAVOLO! te ? vent'anni che vai in moto, io ho il motard da sei mesi...
una maciata qnt...? attenzione che le cose a breve potrebbero cambiare...
GRAZIE AL CAVOLO! te ? vent'anni che vai in moto, io ho il motard da sei mesi...
Hahahhhhaaaa, stavo ovviamente scherzando!
Io sono "vecchio" quindi non devo dimostrarMI niente... ho un discreto passo, ma non eccello e, sopra tutto, non ho margini futuri (anzi... va ancora bene se il mio corpo mi assister? ancora a lungo )...
Sai che il tempo preciso non lo so? Ho una memoria dicacca sui tempi (ANCHE sui tempi!)... e a Pomposa ci sono stato l'anno scorso per il Nicolas Day e Sabato scorso (senza crono)...
Mercoled? prox ci torno di sicuro e vedo di darti un riferimento per gasarti un po'!
lo so non è che voglio essere arrogante è che sento la competizione...
la vita comincia 50 anni poi se delepine è campione del mondo a 39...
a vedere dalle foto sei messo cmq molto bn!
il fatto è che alla fine per andare forte bisogna andare in pista con continuità... io ci vado 1 volta al mese ed è troppo poco... ad esempio il tizio del video corre...dopo certi automatismi ti vengono spontanei..recuperarli it's so difficult!
Comment