Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
tra 2 anni me la prendo pure io, usata ma bella bella, sono indeciso su sulla ktm 950smR o la ducati ypermottard dato che ultimamente ne sto vedendo un bulacco e mezzo in giro qua a genova!!!
fermo fermo tra la 950 e la 950R come gi? stato detto la differenza ? fondamentalmente nella zona serbatoio-sella che ne migliora un sacco la posizione e per la differenza del core del telaio e un po' la plastiche..
i 15cv in pi? sono invece sul nuovo 990, ad iniezione, che monta il motore del superduke, ha anche questo una nuova posizione in sella molto pi? versatile anche nell'uso racing, un nuovo cruscotto digitale e qualche piccola rifinitura diversa.
in ogni modo sono tutte e 3 dei gran mezzi.. anche se per ora rimango fedele ai miei carburatori..
fermo fermo tra la 950 e la 950R come gi? stato detto la differenza ? fondamentalmente nella zona serbatoio-sella che ne migliora un sacco la posizione e per la differenza del core del telaio e un po' la plastiche..
i 15cv in pi? sono invece sul nuovo 990, ad iniezione, che monta il motore del superduke, ha anche questo una nuova posizione in sella molto pi? versatile anche nell'uso racing, un nuovo cruscotto digitale e qualche piccola rifinitura diversa.
in ogni modo sono tutte e 3 dei gran mezzi.. anche se per ora rimango fedele ai miei carburatori..
La posizione del 990 e' una spanna sopra alla 950, non alla 950R che risulta meglio del 990. Il 990 e' purtroppo SECONDO ME troppo avvolgente al serbatoio. Il 950 e' troppo largo..il 950R e' perfetto
La differenza di guida tra 950 e 950R e' abissale...cambiano forcelle mono inclinazione sterzo sella serbatoio ... pfff ...
Mamma mia com'e' cattiva
Complimenti, bella bestia !
non ti far tentare... a quando dice un mio amico, che ha sia il 950 che il 690, come paragone con la velocit? di percorrenza di curva, tra il 690 e il 950 non c'? paragone.... a dirla tutta.. mi ha detto che non ? mai andato cos? forte in curva come con il 690...
fermo fermo tra la 950 e la 950R come gi? stato detto la differenza ? fondamentalmente nella zona serbatoio-sella che ne migliora un sacco la posizione e per la differenza del core del telaio e un po' la plastiche..
i 15cv in pi? sono invece sul nuovo 990, ad iniezione, che monta il motore del superduke, ha anche questo una nuova posizione in sella molto pi? versatile anche nell'uso racing, un nuovo cruscotto digitale e qualche piccola rifinitura diversa.
in ogni modo sono tutte e 3 dei gran mezzi.. anche se per ora rimango fedele ai miei carburatori..
non ti far tentare... a quando dice un mio amico, che ha sia il 950 che il 690, come paragone con la velocit? di percorrenza di curva, tra il 690 e il 950 non c'? paragone.... a dirla tutta.. mi ha detto che non ? mai andato cos? forte in curva come con il 690...
lampss!
Be', nelle strade non molto veloci il mio 660 e' un'arma...
E' che mi manca la moto tranquilla per far delle passeggiate in 2
Con la supermotona si puo' far qualsiasi cosa.. compresa qualche gita fuori porta..
Comment