Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

KTM 950 SM.. non proprio motard ma..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by 950SupermotoR View Post
    Serbatoio e sella della Super-Enduro ( pi? sagomato nella zona gambe e la sella ? pi? dritta e stretta ).

Inclinazione cannotto

mono e forcelle diverse

pi? qualche particolare estetico, oltre al fatto che la R ? tutta nera con telaio arancio

Pesa qualche kg in meno
    secondo me l'unica cosa che noti veramente sono le sospensioni ed i benzinai..ahahah

Comment

• Font Size
      Originally posted by lukke2 View Post
      secondo me l'unica cosa che noti veramente sono le sospensioni ed i benzinai..ahahah
      i 15 cv in pi? non si notano?

Comment

• Font Size
        Originally posted by yokozuna View Post
        i 15 cv in più non si notano?
        azzz 15cv in più per una R in più!!!

tra 2 anni me la prendo pure io, usata ma bella bella, sono indeciso su sulla ktm 950smR o la ducati ypermottard dato che ultimamente ne sto vedendo un bulacco e mezzo in giro qua a genova!!!
        Last edited by luca46-7; 14-07-08, 22:28.

Comment

• Font Size
          Originally posted by yokozuna View Post
          i 15 cv in pi? non si notano?
          fermo fermo tra la 950 e la 950R come gi? stato detto la differenza ? fondamentalmente nella zona serbatoio-sella che ne migliora un sacco la posizione e per la differenza del core del telaio e un po' la plastiche..

i 15cv in pi? sono invece sul nuovo 990, ad iniezione, che monta il motore del superduke, ha anche questo una nuova posizione in sella molto pi? versatile anche nell'uso racing, un nuovo cruscotto digitale e qualche piccola rifinitura diversa.

in ogni modo sono tutte e 3 dei gran mezzi.. anche se per ora rimango fedele ai miei carburatori..

ecco qualche aggiornamento..
          Le mie due 950SM

Comment

• Font Size
            Mi sta facendo molta molta gola sta moto...

Comment

• Font Size
              Originally posted by TarTaRo View Post
              Mi sta facendo molta molta gola sta moto...
              Non dirlo a me.... appena vendo il Ninja ........ mmmmmmmm

Comment

• Font Size
                Originally posted by Belloccio View Post
                fermo fermo tra la 950 e la 950R come gi? stato detto la differenza ? fondamentalmente nella zona serbatoio-sella che ne migliora un sacco la posizione e per la differenza del core del telaio e un po' la plastiche..

i 15cv in pi? sono invece sul nuovo 990, ad iniezione, che monta il motore del superduke, ha anche questo una nuova posizione in sella molto pi? versatile anche nell'uso racing, un nuovo cruscotto digitale e qualche piccola rifinitura diversa.

in ogni modo sono tutte e 3 dei gran mezzi.. anche se per ora rimango fedele ai miei carburatori..

Le mie due 950SM
                La posizione del 990 e' una spanna sopra alla 950, non alla 950R che risulta meglio del 990. Il 990 e' purtroppo SECONDO ME troppo avvolgente al serbatoio. Il 950 e' troppo largo..il 950R e' perfetto

La differenza di guida tra 950 e 950R e' abissale...cambiano forcelle mono inclinazione sterzo sella serbatoio ... pfff ...

Comment

• Font Size
                  Davvero spettacolare!!!!

Comment

• Font Size
                    grazie mille

Comment

• Font Size
                      Originally posted by TarTaRo View Post
                      Mamma mia com'e' cattiva
                      Complimenti, bella bestia !
                      non ti far tentare... a quando dice un mio amico, che ha sia il 950 che il 690, come paragone con la velocit? di percorrenza di curva, tra il 690 e il 950 non c'? paragone.... a dirla tutta.. mi ha detto che non ? mai andato cos? forte in curva come con il 690...

lampss!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Belloccio View Post

Le mie due 950SM
                        per la differenza di 15 cv mi riferivo proprio alla 990 di lukke 2.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by catoblepa View Post
                          non ti far tentare... a quando dice un mio amico, che ha sia il 950 che il 690, come paragone con la velocit? di percorrenza di curva, tra il 690 e il 950 non c'? paragone.... a dirla tutta.. mi ha detto che non ? mai andato cos? forte in curva come con il 690...

lampss!
                          Be', nelle strade non molto veloci il mio 660 e' un'arma...
                          E' che mi manca la moto tranquilla per far delle passeggiate in 2
                          Con la supermotona si puo' far qualsiasi cosa.. compresa qualche gita fuori porta..

Comment

• Font Size
                            Io non venderei mai più il MIO 660 per il 950R...lo affiancherei ! Il mio 660 era una cosa mostruosa...mi ci divertivo come un pazzo

Comment

• Font Size
                              Infatti il 660 mi sa che non lo vendero' mai..

Comment

X
                              Working...
                              X