Originally posted by MHERLO
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Dipende cosa ci vuoi fare... e quanto KuLo hai:
1) Il K SX ha il difetto (nell'uso motard) di rovinare i cuscinetti di banco. Non a tutti, ai pi? smanettoni (forse)... inoltre non ? come rompere una biella, ma il motore lo devi aprire in 2 e se lo fai fare ad un meccanico costa un botto...
2) Le Jap sono pi? facili da usare... tirare gi? 1-2 secondi (diopende dal livello) ? un attimo, a maggior ragione se sul K non ci spendi un tot di soldi ion sospensioni/motiore (ve di meno, altro che di + delle Jap).
3) Il 4 marce del K ? assai emno usabile del 4 marce Suzuki... il Giallo ha, infatti, tanto tiro sotto e quando lo avevo provato (2 anni fa) a Ottobiano non l'ho trovato affatto male!
Chiaro che in piste veloci va in crisi...
4) Scusate la mia memoria (che VERAMENTE non ne ho), ma il Kawa era uscito col 4 marce? Ma con il Suzzu non condivideva solo il motore nella 250 4T?
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