Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E' una Mutant !!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mi ha confermato che sono omologate... ? una persona seria, dite che "vi mansa" Brun? e fateci affari senza problemi!

Comment

• Font Size
      Anche a me MrTire aveva detto che sono omologate per uso stradale...
      Cmq l'importatore italiano e' Bergamo Gomme...

Comment

• Font Size
        mea culpa.. ho controllato e sono omologate.. mi sono confuso io con un altro tipo di gomme.. cmq se devi andare sul nuovo per un uso stradale sono meglio quelle normali piu che altro per la resa chilometrica..
        se per? come hai detto hai la possibilit? di un buon usato delle mutant della s4 o s5 vai con quelle.. prestazioni ottime a un prezzo basso quindi anche se durano poco non ? un problema..

Comment

• Font Size
          ma come grip sono migliori di una gomma classica stradale non in mescola per un utilizzo su strada?

Comment

• Font Size
            certo come prestazioni quelle del campionato sono nettamente migliori.. il problema a usarle su strada ? che non tengono tantissimi chilometri..
            dipende dall uso da farne: se si usa la moto nel percorso casa-ufficio o casa- scuola tutti i giorni meglio quelle normali se le si usano per il giro o la tirata nel fine settimana e basta meglio quelle in mescola

Comment

• Font Size
              Penso che HouseMuscle intendesse paragonare la mutant standard con una normale gomma stradale..
              Secondo il mio parere no.. come grip ne hai piu' con una D208 standard.. se poi prendi una RR la differenza aumenta..

Comment

• Font Size
                Originally posted by TarTaRo View Post
                Penso che HouseMuscle intendesse paragonare la mutant standard con una normale gomma stradale..
                Secondo il mio parere no.. come grip ne hai piu' con una D208 standard.. se poi prendi una RR la differenza aumenta..
                se intendeva questo paragone ti d? ragione

Comment

• Font Size
                  eh si, siccome a breve devo sostituire le porcherie che monto ora, e siccome volevo provare ad andare in pista per la prima volta, cercavo una gomma che potesse conciliare bene sia strada che pista...

Comment

• Font Size
                    Guarda io ti consiglierei un anteriore pistaiolo stradale in mescola.. che puoi riciclare dalla stradale come faccio io (120-70 se ne trova molti.. anche con un paio di turni ) mentre al posteiore va bene una gomma anche non in mescola tipo Diablo corsa o Qualifier (ora anche RR nella misura 160/60)..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by housemuscle View Post
                      eh si, siccome a breve devo sostituire le porcherie che monto ora, e siccome volevo provare ad andare in pista per la prima volta, cercavo una gomma che potesse conciliare bene sia strada che pista...

Scusami ma... il mio amico le vende 100 euro A TRENO: meglio che provarele.........

Qua, per una cosa o per l'altra (io non le ho mai provate, i miei amici che le hanno provate le usano solo in pista) non sa un kakkio nessuno sukl come vanno in strada... sono omologate, le prendi ad un prezzo stracciato... PROVALE E RACCONTA COME LE HAI TROVATE, no?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by br1 View Post
                        Scusami ma... il mio amico le vende 100 euro A TRENO: meglio che provarele.........

Qua, per una cosa o per l'altra (io non le ho mai provate, i miei amici che le hanno provate le usano solo in pista) non sa un kakkio nessuno sukl come vanno in strada... sono omologate, le prendi ad un prezzo stracciato... PROVALE E RACCONTA COME LE HAI TROVATE, no?
                        Come 100 euro a treno ?
                        Come stanno messe ?
                        Mi interesserebbero

Comment

• Font Size
                          Originally posted by br1 View Post
                          Boh, io ho un amico che corre l'FMI e le ha in vendita (vi riporto qua il post del forum B&F):

Citazione:
                          Vendo diversi treni gomme Dunlop Mutant in mescola usate una gara, sono gomme omologate quindi si possono usare per strada oppure se qualcuno corre in S4 e vuole delle gomme per gli allenamenti sono come nuove....100 euro al treno....
                          Roby 329-7026583

Come potete leggere dice che sono OMOLOGATE... ora gli mando un PM per conferma, ma se l'ha scritto....

leggere i post primaa

Comment

• Font Size
                            Ops.. me l'ero perso quel post..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by grazio85 View Post
                              leggere i post primaa

Se mi spieghi cosa vuoi dire.... leggere i post prima: e allora?????????????

Comment

• Font Size
                                Originally posted by TarTaRo View Post
                                Come 100 euro a treno ?
                                Come stanno messe ?
                                Mi interesserebbero

Chiamalo!! E' di Genova ma lavora a Firenze... ? sempre in giro... chiamatelo e chiedete direttamente a lui.

Comment

X
                                Working...
                                X