Mi ha confermato che sono omologate... ? una persona seria, dite che "vi mansa" Brun? e fateci affari senza problemi!
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E' una Mutant !!!!
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mea culpa.. ho controllato e sono omologate.. mi sono confuso io con un altro tipo di gomme.. cmq se devi andare sul nuovo per un uso stradale sono meglio quelle normali piu che altro per la resa chilometrica..
se per? come hai detto hai la possibilit? di un buon usato delle mutant della s4 o s5 vai con quelle.. prestazioni ottime a un prezzo basso quindi anche se durano poco non ? un problema..
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certo come prestazioni quelle del campionato sono nettamente migliori.. il problema a usarle su strada ? che non tengono tantissimi chilometri..
dipende dall uso da farne: se si usa la moto nel percorso casa-ufficio o casa- scuola tutti i giorni meglio quelle normali se le si usano per il giro o la tirata nel fine settimana e basta meglio quelle in mescola
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Penso che HouseMuscle intendesse paragonare la mutant standard con una normale gomma stradale..
Secondo il mio parere no.. come grip ne hai piu' con una D208 standard.. se poi prendi una RR la differenza aumenta..
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Originally posted by TarTaRo View PostPenso che HouseMuscle intendesse paragonare la mutant standard con una normale gomma stradale..
Secondo il mio parere no.. come grip ne hai piu' con una D208 standard.. se poi prendi una RR la differenza aumenta..
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eh si, siccome a breve devo sostituire le porcherie che monto ora, e siccome volevo provare ad andare in pista per la prima volta, cercavo una gomma che potesse conciliare bene sia strada che pista...
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Guarda io ti consiglierei un anteriore pistaiolo stradale in mescola.. che puoi riciclare dalla stradale come faccio io (120-70 se ne trova molti.. anche con un paio di turni ) mentre al posteiore va bene una gomma anche non in mescola tipo Diablo corsa o Qualifier (ora anche RR nella misura 160/60)..
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Originally posted by housemuscle View Posteh si, siccome a breve devo sostituire le porcherie che monto ora, e siccome volevo provare ad andare in pista per la prima volta, cercavo una gomma che potesse conciliare bene sia strada che pista...
Scusami ma... il mio amico le vende 100 euro A TRENO: meglio che provarele.........
Qua, per una cosa o per l'altra (io non le ho mai provate, i miei amici che le hanno provate le usano solo in pista) non sa un kakkio nessuno sukl come vanno in strada... sono omologate, le prendi ad un prezzo stracciato... PROVALE E RACCONTA COME LE HAI TROVATE, no?
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Originally posted by br1 View PostScusami ma... il mio amico le vende 100 euro A TRENO: meglio che provarele.........
Qua, per una cosa o per l'altra (io non le ho mai provate, i miei amici che le hanno provate le usano solo in pista) non sa un kakkio nessuno sukl come vanno in strada... sono omologate, le prendi ad un prezzo stracciato... PROVALE E RACCONTA COME LE HAI TROVATE, no?
Come stanno messe ?
Mi interesserebbero
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Originally posted by br1 View PostBoh, io ho un amico che corre l'FMI e le ha in vendita (vi riporto qua il post del forum B&F):
Citazione:
Vendo diversi treni gomme Dunlop Mutant in mescola usate una gara, sono gomme omologate quindi si possono usare per strada oppure se qualcuno corre in S4 e vuole delle gomme per gli allenamenti sono come nuove....100 euro al treno....
Roby 329-7026583
Come potete leggere dice che sono OMOLOGATE... ora gli mando un PM per conferma, ma se l'ha scritto....
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