Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io le avevo sul mio ktm 660, che aveva fatto il trofeo e me lo hanno dato con la mutant, io mi trovavo molto bene...ora però uso le dunlop slick kr108 e fanno paura
ciao io sono uno dei ragazzi dunlop che fanno assistenza a tutto il campionato italiano.. ti posso dire dai pareri dei piloti dell italiano che le mutant se sei abituato alle slick sono un passo indietro notevole.. se invece non hai mai girato in pista o hai avuto solo gomme stradali sono notevoli come gomme..
comunque le mutant dell'italiano non hanno nulla a che vedere con le mutant che trovi normalmente da un gommista perch? quelle per i campionati sono gomme in mescola e bene o male pi? di prove di qualificazione libere della domenica e gara 1 e 2 non reggono..
ah... quindi non sono reperibili da qualche gommista come pensavo... peccato.. le avrei volentieri provate le mescole E e S.... azz.
Io mi ero trovato molto bene con quelle normali, ma non in pista perche' non le ho provate, posso dire che danno una gran confidenza ma avevano il difetto di durare poco se usate a temperature alte (estive).
ah... quindi non sono reperibili da qualche gommista come pensavo... peccato.. le avrei volentieri provate le mescole E e S.... azz.
Io mi ero trovato molto bene con quelle normali, ma non in pista perche' non le ho provate, posso dire che danno una gran confidenza ma avevano il difetto di durare poco se usate a temperature alte (estive).
non credo si riescano a trovare facilmente da qualche gommista ma magari mi sbaglio.. prova a chiedere in giro.. comunque queste mutant le riconosci subito dal fatto che riportano la dicitura in inglese non omologate per strada o qualcosa del genere..
se vai in una pista durante una gara del campionato italiano le puoi prendere senza problemi a prezzo del campiona che ? qualcosa in meno di quello che troveresti fuori o in alternativa bergamo gomme (? il responsabile del campionato italiano e altri trofei motard tipo triveneto, ktm, etc) ne ha e effettua spedizioni anche
non credo si riescano a trovare facilmente da qualche gommista ma magari mi sbaglio.. prova a chiedere in giro.. comunque queste mutant le riconosci subito dal fatto che riportano la dicitura in inglese non omologate per strada o qualcosa del genere..
se vai in una pista durante una gara del campionato italiano le puoi prendere senza problemi a prezzo del campiona che ? qualcosa in meno di quello che troveresti fuori o in alternativa bergamo gomme (? il responsabile del campionato italiano e altri trofei motard tipo triveneto, ktm, etc) ne ha e effettua spedizioni anche
capito, grazie. Insomma non hanno il DOT (giusto ?), ma se non sono omolgate strada... insomma, non e' carino girarci, succede qualcosa sono fregato
beh buono a sapersi pero'!
peccato per l'omologazione... brutto scherzetto, le avrei messe sicuro.
eh si per strada niente.. sono un prodotto esclusivamente da pista le mutant del campionato italiano.. comunque in strada durerebbero poco come gomme quindi non so proprio quanto convenga sprecarle cos?.. megli le mutant normali per un uso stradale allora
Boh, io ho un amico che corre l'FMI e le ha in vendita (vi riporto qua il post del forum B&F):
Vendo diversi treni gomme Dunlop Mutant in mescola usate una gara, sono gomme omologate quindi si possono usare per strada oppure se qualcuno corre in S4 e vuole delle gomme per gli allenamenti sono come nuove....100 euro al treno....
Roby 329-7026583
Come potete leggere dice che sono OMOLOGATE... ora gli mando un PM per conferma, ma se l'ha scritto....
Comment