Dite tutto su prezzo moto e ... colorazione, non l'ho mai vista cos?, esiste si?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
di questa che ne pensate?
Collapse
X
-
Bè sembra nuova..
La colorazione non l'ho mai vista.. non penso sia originale.. ma cmq non mi dispiace, anche se non capisco bene dalle foto che colore è veramente..
Per il resto la moto secondo me è valida..
Se sai le differenze fra i vari 640, 625 e 660 basta che scegli quella più adatta a te
-
Vedi lo scooter sullo sfondo? la moto come lo scooter sono stati riverniciati ma devo dire niente male hanno fatto un'ottimo lavoro, il prezzo ? il suo non sta regalando niente... dai 4000 euro in su di motard se ne trovano tante vedi tu, questa comunque ? tenuta bene e se riesci a vederla di persona e farci un giro potresti valutare meglio!
Comment
-
L'ho provata ecco perchè me ne sono innamorato... sinceramente non so la differenza fra le vaire cilindrate... comunque penso che non sia troppo esasperata da dover cambiare pistone ogni 5000km.. giusto?? Affidabilità com'è??
Grazie
Comment
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
Se non ricordo male usciva così già originale, come per un anno l'hanno fatta anche bianca. (forse ha i paramani aggiunti dopo, mi sembra che solo il prestige uscisse con i paramani di serie in quegli anni).
Il 640 è il più pesantino e meno "spremuto", ma non per questo meno divertente.
Mio fratello ha il 640 prestige del 2004 e si diverte come un pazzo!!!!
Se ti piace, .........VAI!!!!
Comment
-
Io ho un 640SM del 2002 apparte adesso con qualche modifica ? sempre stata una gran moto, pesante forse poco di piu ma altrettanto divertente, 2-3-4 e non te ne accorgi nemmeno di essere gia alla 5, 180 e muore, ma come motore si s? che la ditta tedesca ? un passo avanti a resistenza e apparte una revisione l'anno e un gambio gomme ogni poco sei apposto !!!!
Comment
-
La tabella di manutenzione normale prevede il cambio olio e filtri olio ogni 5000 Km.. che alcuni poi anticipano un pochino in base anche all'utilizzo.. (se fai pista conviene ogni 2500)..
Le valvole per registrarle (ogni 5000 Km) basta smontare il coperchio e aguire su registri.. in altre parole non e' nulla di complicato e costoso
Comment
-
Io non le ho mai provate ma da quello che ricordo mi sembra mi abbiano detto che sono ottime.. durano poco ma tengono..
E cmq non ti preoccupare che vedrai non passera' molto prima che le cambierai
Comment
X
Comment