Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info husqvarna sm 610

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io l'ho portata a casa sabato e ti dico che va da *** sopratutto nello stretto e come una bicicletta

Comment

• Font Size
      Originally posted by mattouno View Post
      io l'ho portata a casa sabato e ti dico che va da *** sopratutto nello stretto e come una bicicletta
      ma dai !!!! grande !!!! di dove sei che magari ci facciamo qualche curva assieme ??? che colore ? la tua ???

Comment

• Font Size
        scusa se ti rispondo solo adesso ma ero fuori per lavoro io sono di rimini e tu?la moto e bianco-rossa

Comment

• Font Size
          Originally posted by mattouno View Post
          scusa se ti rispondo solo adesso ma ero fuori per lavoro io sono di rimini e tu?la moto e bianco-rossa
          io sono di ferrara, un p? lontanucci, ma non si s? mai, magari ci trociamo sull'appennino

Comment

• Font Size
            magari io cmq fra un po organizzo una uscita in notturna ti faro sapere dove e quando.se ti puo interessare

Comment

• Font Size
              Qd

Originally posted by frecciaverde View Post
              bllissimo quello scarico!ma per eliminare il catalizzatore ci vuole lo scarico completo e basta il terminale?
              sul mio ninja serve il completo
              Il catallizzatore ? nel terminale, quindi ti basta cambiare quello per eliminarlo.
              Io ti consiglio il QD per qualit? e prestazioni.

Dai Kappa 690 prenderai sempre grandi paghe, ma nel misto stretto conta altro...

Ciao

Comment

• Font Size
                Husky 610???? Mi unisco al gruppo... sar? il mio prossimo acquisto anche se devo dire che a parere mio............? LA + BRUTTA DI TUTTE... ma proprio la + brutta... Cio? la mascherina anteriore non la posso vedere...
                Poi per il resto avevo il 510 r ed era un missile anche se a dire il vero preferivo l'erogazione + brusca del ktm.. speriamo che questa husky non sia una delusione..
                Avessi soldi cmq mi butterei a capifitto su dorsoduro o hyper..

Comment

X
                Working...
                X