Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info husqvarna sm 610

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    la 2007 sm ie che stà per iniezione elettronica esce con il 150 ma può montare il 160, la sm normale, che è quella a carbutatore prodotta nel 2005/2006 esce con il 160 e può montare il 150, quindi in ogni caso il 160 lo può portare

Comment

• Font Size
      grazie mille!intendevo se ? un passo azzardato passare da un 636 con 130cv a una moto con 54 ,io penso di no,anzi ? uno stimolo nuovo!

Comment

• Font Size
        Originally posted by frecciaverde View Post
        grazie mille!intendevo se ? un passo azzardato passare da un 636 con 130cv a una moto con 54 ,io penso di no,anzi ? uno stimolo nuovo!
        Bh? dipende sempre da quanta strada fai tra una curva e l'altra!!

Comment

• Font Size
          Se sei abituato a lunghe trasferte e pezzi di autostrada.. il motard non e' il massimo..
          I grossi mono digeriscono molto male lunghi periodi al solito regime di rotazione.. specie se abbastanza elevato..
          Se invece la userai per la maggior parte in strade con molte curve, tornanti, o tragitti abbastanza stretti e lenti.. godrai parecchio..

Alla fine e' sempre cosi.. dipende dall'uso che ne devi fare

Comment

• Font Size
            autostrada assolutamente zero,al massimo 2 volte per fare 100km in una stagione non di piu,odio l'autostrada in moto!
            io bazzico in val trebbia,passo cisa,vernasca ,bore , bardi , pellegrino,santa margherita,quindi proprio le strade da motard

Comment

• Font Size
              E allora vai tranquillo..
              Anzi magari poi ci si vede sulla Cisa e si fan due derapate assieme

Comment

• Font Size
                vai tranqui, provalo, E SOLO SE LA MOTO NON HA PROBLEMI ACQUISTALO, io lo farei di brutto.
                poi quando sei in valtrebbia / valdaveto / santo stefano.. chiama!!! ;-)

basta che poi non ti lamenti per il mal di mani perche' vibra.

Comment

• Font Size
                  la moto...anzi le moto sono nuove,km 0!
                  ultimo prezzo che mi ha fatto:1500 piu la mia in strada

meno di cosi penso sia impossibile

Comment

• Font Size
                    ragazzi, oggi l'ho provato e mi piace tantissimo ma.....manca del motore a parer mio!il conce mi ha detto che cambiandoci scarico e cntralina mappata giusta cambia parecchio!poi al max si accorciano i rapporti,voi che dite?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by frecciaverde View Post
                      ragazzi, oggi l'ho provato e mi piace tantissimo ma.....manca del motore a parer mio!il conce mi ha detto che cambiandoci scarico e cntralina mappata giusta cambia parecchio!poi al max si accorciano i rapporti,voi che dite?
                      occhio a elaborare un monocilindrico, va tutto a discapito dell'affidabilit? !!!!!!
                      comunqie nella ie se togli lo scarico guadagni molto, in quanto essendo euro 3 al posto del silenziatore c'? un vero tappo !!!!!!!!! ti presento il qd exaust !!!!!

Comment

• Font Size
                        il motore non manca, sei tu che arrivi da un 4 cilindri e non sai come sfruttare un mono. ;-)

Comment

• Font Size
                          Ragazzi.. prima ne avevi il doppio di cavalli.. poi da 4 cilindri a 1...
                          E' ovvio che e' un altro pianeta..
                          Col motard si sacrificano i cavalli ma si va in giro con 40-50 kg in meno... rispetto ad una stradale..
                          Sicuramente se la stappi la moto guadagna parecchio ma continuera' ad essere molto differente da un 4 cilindri..
                          come dire.. e' un altro sport.. ma io penso che ti piacera'

Comment

• Font Size
                            bllissimo quello scarico!ma per eliminare il catalizzatore ci vuole lo scarico completo e basta il terminale?
                            sul mio ninja serve il completo

Comment

• Font Size
                              nicnic perche non mi posti qualche foto della tua?
                              mi piacerebbe vedere se l'hai personalizzata

Comment

• Font Size
                                originalissima, è grigia e dietro ha il fanalino a leds della acerbis, magari lunedì posto quelche foto ad alta definizione !!!!!! p.s. il catalizzatore è nel terminale, tolto quello hai tolto tutto !!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X