la 2007 sm ie che stà per iniezione elettronica esce con il 150 ma può montare il 160, la sm normale, che è quella a carbutatore prodotta nel 2005/2006 esce con il 160 e può montare il 150, quindi in ogni caso il 160 lo può portare
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
info husqvarna sm 610
Collapse
X
-
Se sei abituato a lunghe trasferte e pezzi di autostrada.. il motard non e' il massimo..
I grossi mono digeriscono molto male lunghi periodi al solito regime di rotazione.. specie se abbastanza elevato..
Se invece la userai per la maggior parte in strade con molte curve, tornanti, o tragitti abbastanza stretti e lenti.. godrai parecchio..
Alla fine e' sempre cosi.. dipende dall'uso che ne devi fare
Comment
-
autostrada assolutamente zero,al massimo 2 volte per fare 100km in una stagione non di piu,odio l'autostrada in moto!
io bazzico in val trebbia,passo cisa,vernasca ,bore , bardi , pellegrino,santa margherita,quindi proprio le strade da motard
Comment
-
vai tranqui, provalo, E SOLO SE LA MOTO NON HA PROBLEMI ACQUISTALO, io lo farei di brutto.
poi quando sei in valtrebbia / valdaveto / santo stefano.. chiama!!! ;-)
basta che poi non ti lamenti per il mal di mani perche' vibra.
Comment
-
ragazzi, oggi l'ho provato e mi piace tantissimo ma.....manca del motore a parer mio!il conce mi ha detto che cambiandoci scarico e cntralina mappata giusta cambia parecchio!poi al max si accorciano i rapporti,voi che dite?
Comment
-
Originally posted by frecciaverde View Postragazzi, oggi l'ho provato e mi piace tantissimo ma.....manca del motore a parer mio!il conce mi ha detto che cambiandoci scarico e cntralina mappata giusta cambia parecchio!poi al max si accorciano i rapporti,voi che dite?
comunqie nella ie se togli lo scarico guadagni molto, in quanto essendo euro 3 al posto del silenziatore c'? un vero tappo !!!!!!!!! ti presento il qd exaust !!!!!
Comment
-
Ragazzi.. prima ne avevi il doppio di cavalli.. poi da 4 cilindri a 1...
E' ovvio che e' un altro pianeta..
Col motard si sacrificano i cavalli ma si va in giro con 40-50 kg in meno... rispetto ad una stradale..
Sicuramente se la stappi la moto guadagna parecchio ma continuera' ad essere molto differente da un 4 cilindri..
come dire.. e' un altro sport.. ma io penso che ti piacera'
Comment
-
originalissima, è grigia e dietro ha il fanalino a leds della acerbis, magari lunedì posto quelche foto ad alta definizione !!!!!! p.s. il catalizzatore è nel terminale, tolto quello hai tolto tutto !!!!!!
Comment
X
Comment