ragazzi non linciatemi, lo so che ? piu tranquilla di un 50 ma cosa mi dite per andare in giro per montagna con amici magari in 2 e fare piccoli viaggi di 300-400km al di??? Grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
yamaha xt 660 x cosa dite?
Collapse
X
-
Originally posted by Chrys75 View Postragazzi non linciatemi, lo so che ? piu tranquilla di un 50 ma cosa mi dite per andare in giro per montagna con amici magari in 2 e fare piccoli viaggi di 300-400km al di??? Grazie
Per te ? perfetta!
Ho messo "per te" in quanto ? chiaro che i cv in pi? non ti intereessano... e questa ? una moto VALIDISSIMA per fare quello che vi vuoi fare (e poi ? pi? bella, imho, delle altre 2 che ti han suggerito).
Comment
-
io penso che sia una moto valida ma per fare 400 km in un giorno il motard nn so quanto ti convenga..cmq è bellina e affidabile
Comment
-
Per viaggetti giornalieri la vedo molto indicata,
anche per qualche uscitina per i tornanti...
non la vedo però per ingarellarsi o per girare inei pisitni,perchè troppo pesante e con uan ciclistica troppo turistica.
Comment
-
Originally posted by br1 View PostPer te ? perfetta!
Ho messo "per te" in quanto ? chiaro che i cv in pi? non ti intereessano... e questa ? una moto VALIDISSIMA per fare quello che vi vuoi fare (e poi ? pi? bella, imho, delle altre 2 che ti han suggerito).
Comment
X
Comment