Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

finalmente husky !!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

finalmente husky !!!!!

scusate ma ho fatto la foto con il telefono !!!!!!!

sono lieto di annunciarvi che finalmente, dopo mesi di ricerca, sono finalmente entrato in possesso della husqvarna sm 610 a carburatore, che dire, il motore ? irregolare ma molto potente, i freni sono i brembo e non hanno bisogno di presentazione, le sospensioni sono di ottima qualit?, (forcelle marzocchi e mono della sachs) per? a mio avviso la forcella ? da settare, direi che affonda un p? troppo ed in fase di staccata fa ondeggiare troppo lo sterzo, ad ogni modo tempo permettendo questo finesettimana vedo di portarla a fare un giro sui monti (futa-raticosa-ecc) cos? potr? capire bene le reazioni e di conseguenza sapr? dove intervenire, oggi se riesco metto una fotina cos? ve la presento
    Last edited by nicnic; 07-05-08, 11:37.

• Font Size
    Provata ieri sera, bella motina complimenti!!!

anche se a me non piace lo sai.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by joker72 View Post
      Provata ieri sera, bella motina complimenti!!!

anche se a me non piace lo sai.....
      tu mi vuoi far litigare con il tuo amico, hai fatto una impennata e un fuorigiri !!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        FInalmente...........complimentoni oni oni

Comment

• Font Size
          E' stupenda sta moto, i miei migliori complimenti.

Fai una foto e postala... e magari metti anche impressioni di guida. Anche a me piace tanto sta moto, e potevo essere interessato anche io ad un eventuale acquisto.

Comment

• Font Size
            Bene..
            dai su dicci tutto.. anno, Km, e fotoooo !!!

Comment

• Font Size
              allora, le foto se riesco le metto oggi, anno 2006, colore grigio, km 5900, unicoproprietario, un anno di garanzia, bollo per tutto il 2008, tagliandata, gommata nuova rennsport, tutto compreso il passaggio a meno di 5000 euro !!!!!!!

p.s. ieri ho fatto 30km e stanotte mi sono svegliato 3 volte con una piccola infiammazione nella parte che aderisce con la sella, è normale ??? la sella è un sasso ed è larga max 12.5 cm

Comment

• Font Size
                Mamma mia...
                Cmq vedrai ci devi solo far l'abitudine..
                I primi giri con il K ricordo che mi faceva un po male anche a me..
                per il resto complimenti
                E non dimenticare le foto che siamo curiosi..
                A breve prometto un report anche della mia

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nicnic View Post
                  tu mi vuoi far litigare con il tuo amico, hai fatto una impennata e un fuorigiri !!!!!!!!!!
                  Ma va laaa le impennate che ho fatto io non le fanno neanche il solletico, e il fuorigiri non ? colpa mia se non ha allungo.....

Comunque scherzi a parte ? molto maneggevole bisogna prenderci un po la mano, le gomme danno la sensazione di scivolare molto ma secondo me ? solo un'impressione! Appena la riprovo poi vi dico di pi? anche io!

P.s. Ma quanto caxxo vibra!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nicnic View Post
                    allora, le foto se riesco le metto oggi, anno 2006, colore grigio, km 5900, unicoproprietario, un anno di garanzia, bollo per tutto il 2008, tagliandata, gommata nuova rennsport, tutto compreso il passaggio a meno di 5000 euro !!!!!!!

p.s. ieri ho fatto 30km e stanotte mi sono svegliato 3 volte con una piccola infiammazione nella parte che aderisce con la sella, ? normale ??? la sella ? un sasso ed ? larga max 12.5 cm

? dura la vita del motardista per? vedrai che soddisfazioni...Se ti puo consolare io con l'aprilia mx 125 bloccata ci sn andato da imola fino a pomposa,ho girato al pomeriggio e sono ritornato a casa..in effetti avevo un po male al culo...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by CrazyBiker View Post
                      ? dura la vita del motardista per? vedrai che soddisfazioni...Se ti puo consolare io con l'aprilia mx 125 bloccata ci sn andato da imola fino a pomposa,ho girato al pomeriggio e sono ritornato a casa..in effetti avevo un po male al culo...
                      certo certo dicono tutti cos?...

Comment

X
                      Working...
                      X