Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gomme slick ..........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by br1 View Post
    Bergamo Gomme è l'importatore ufficiale Dunlop nella misura supermotard... vuoi vedere in afccia uno che vende questo treno a 360 Euro (scontrinato/fatturato)?
    Basta che le ordini da qualsiasi rivenditore Dunlop: a meno le trovi (se riesci) solo di CONTRABBANDO (tanto per dire le cose come stanno).

Che poi Dunlop le faccia pagare un'esagerazione MI TROVI PERFETTAMENTE D'ACCORDO!!!!

200 e sarebbe il prezzo giusto 360 è una presa per il retto...E SE C'è QLCHE RIVENDITORE DUNLOP NEI PARAGGI SERAI PURE CURIOSO DI SAPERE LA SUA...
    Last edited by MHERLO; 12-05-08, 17:07.

Comment

• Font Size
      Originally posted by MHERLO View Post
      200 e sarebbe il prezzo giusto 360 ? una presa per il retto...E SE C'? QLCHE RIVENDITORE DUNLOP NEI PARAGGI SERAI PURE CURIOSO DI SAPERE LA SUA...

Si... ma per la sola posteriore (infatti costa 175 euro + IVA)!!!

L'anteriore costa 125 Euro + IVA... per questo la consiglio insieme ad una (eventuale) Bridgestone posteriore: ? in assoluto LA MIGLIORE (per tutti!) e non costa TANTO di pi? delle altre.

Comunque se l'anteriore costa 150 Euro (ivata) ? chiaro che a 200 al treno LE TROVI SOLO USATE!

Comment

• Font Size
        miiiiiiii che discussione ho acceso

cmq domani mi arrivano le bridg. 250 spedite (ant + post)

Comment

• Font Size
          Originally posted by X-Fight View Post
          miiiiiiii che discussione ho acceso

cmq domani mi arrivano le bridg. 250 spedite (ant + post)

Tranquillo ... qui ci si scalda e raffredda a tempo di record ...

in ogno caso mi trovi daccordissimo con BR1 ... e anche un buon "usato" DUnlop sa dare la sua resa e ancora una buona durata ...

Io le ho provate un pochino tutte e tolta la durata infinita dei Metzler mi sono trovato benissimo con dunlop , sia sul crf che su sxv !!!

Comunque girarle e rigirarle fino alle tele ... era la mia passione !

Comment

• Font Size
            metzeler vanno benissimo però sono un pò da "capire" specialmente al limite...

Comment

• Font Size
              uno dei problemi principali delle dunlop per cui costano cos? care ? che le gomme da corsa sono fatte in inghilerra e vengono pagate dalla dunlop italia alla dunlop inghilterra in sterline e con il cambio sterlina euro sfavorevole ci si rimette..
              a meno le trovi in pista sempre da bergamo gomme.. ti presenti a una gara del campionato italiano e le paghi al prezzo per il campionato che ? inferiore ai 360? normali anche se non partecipi al campionato

Comment

• Font Size
                Originally posted by steluciani View Post
                uno dei problemi principali delle dunlop per cui costano cos? care ? che le gomme da corsa sono fatte in inghilerra e vengono pagate dalla dunlop italia alla dunlop inghilterra in sterline e con il cambio sterlina euro sfavorevole ci si rimette..
                a meno le trovi in pista sempre da bergamo gomme.. ti presenti a una gara del campionato italiano e le paghi al prezzo per il campionato che ? inferiore ai 360? normali anche se non partecipi al campionato
                330 euro..che risparmio se ci metti il viaggio e lo sbattimento...

Comment

• Font Size
                  Ragazzi arrivate oggi............non so le altre.............ma che finezza .

Sono arrivate nell'estensibile anti uv marchiato Bridg. ..............pauraaaa

Comment

X
                  Working...
                  X