Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Help Gomme

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Help Gomme

Salve ragazzi ho un questito da porvi, che gomme montate sul vostro motard per un uso stradale? al momento sul mio KTM 640SM monto METZELER RENNSPORT ma la gomma dietro mi ha abbandonato causa derapate... (certo che sul motard una gomma non ti dura una stagione!)

che mi consigliate?

grazie in anticipo...

• Font Size
    mutant in mescola s ant e E post.
    dunlop qualifier RR
    avon viper supersport mescola soft davanti medium dietro

queste quelle che durerebbero di piu', poi ci sono quelle che durano di meno, e andiamo sulle supercorsa o sulle dunlop alpha10 o sulle avon supersport Xtreme.

Normalmente se ci tiri su ste moto fai 3 treni dietro e 1 davanti... e comunqu mai piu' di 3500 chilometri nella migliore delle ipotesi possibili.

Comment

• Font Size
      Sicuramente opter? per una maggiore durata anche perche per un uso stradale mi accontento... grazie solidsnake e tra le 3 cosa monteresti forse dunlop? mutant non ho mai avuto modo di provarle e avon so se riesco a trovarle in zona...

Comment

• Font Size
        prima avevo mutant (ma quelle classiche non in mescola, e ora con il caldo le bruci in pochi chilometri, quindi o trovi le altre in mescola o lascia perdere).

Io ora monto Avon, mi trovo benissimo, ma credo che con le qualifier RR sarebbe ok lo stesso anche la carcassa e' piu' dura nella Qualifier. (prova a chiedere in Testrider, dedicato a dunlop pareri).

Dimenticavo le metzeller M3, e le conti race attack. (o anche le conti motard).

guarda qui:

fatti un giro per info.

queste sono le mie avon:

ciaooo
        Last edited by solidsnake; 04-05-08, 16:09.

Comment

X
        Working...
        X