Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sabato 3 maggio pomposa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sabato 3 maggio pomposa

io e il buon mherlo che per? sto giro fa solo da spettatore sabato 3 maggio,domani, siamo a pomposa! facciamo solo pomeriggio quindi arriveremo alle 13.30. io ho un kappa arancione 2t con tabelle n?7...se ci siete fatevi riconoscere !! ciaooo

• Font Size

Comment

• Font Size
      è impressionante vedere come tanti piloti con moto 450 4t prendano la merda dal piccolo ktm...

Comment

• Font Size
        hehehe si ma ce ne sono che vanno anche molto piu forte
        cmq si ringrazia merlo per il supporto tecnico-morale-spirituale during all the week end
        cmq il piloto piu forte di tutti era questo...ha vinto senza muoversi dal paddock...

Comment

• Font Size
          Mi sa che mi serve una pedana nuova....

Mherlo sei bellissimo

Crazybiker che pubblicizza una famosissima marca di the sud cambogiana..faceva veramente cagare quel thè

Last edited by CrazyBiker; 04-05-08, 17:42.

Comment

• Font Size
            Originally posted by CrazyBiker View Post
            hehehe si ma ce ne sono che vanno anche molto piu forte
            cmq si ringrazia merlo per il supporto tecnico-morale-spirituale during all the week end
            cmq il piloto piu forte di tutti era questo...ha vinto senza muoversi dal paddock...

Comment

• Font Size
              c'ero pure io a vedervi, purtroppo letto solo ora che cera qualcuno del forum!!!
              Comunque c'erano tre che andavano veramente forte (una moto verde,una nera e l'altra bianca)non sono riuscito a capire che moto fossero!!!

Comment

• Font Size
                la prossima volta scrivete con un pò più di preavviso, così vengo a trovarvi anche io !!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by paolo25 View Post
                  c'ero pure io a vedervi, purtroppo letto solo ora che cera qualcuno del forum!!!
                  Comunque c'erano tre che andavano veramente forte (una moto verde,una nera e l'altra bianca)non sono riuscito a capire che moto fossero!!!
                  Duuunque la moto verde era di un tizio che fa il mondiale. era una kawa n?89 e andava a cappella! poi mi sembra ci fosse Cruciani e altri tizi di campionati vari..c'era tanta gente!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by CrazyBiker View Post
                    Duuunque la moto verde era di un tizio che fa il mondiale. era una kawa n?89 e andava a cappella! poi mi sembra ci fosse Cruciani e altri tizi di campionati vari..c'era tanta gente!
                    ma difatti la pista era piena!!!!

Comment

• Font Size
                      si però se lasciavi andare i trenini dei pilotoni si girava bn lo stesso..

Comment

• Font Size
                        la tipa che roba!
                        Belle foto
                        Invidia a mille,io che non posso girare e voi mettete queste foto!

Comment

• Font Size
                          89...marco dondi su kawasaki team nastedo...mondiale sm
                          289..yuri guardalà su crf team x-treme...italiano sm
                          la bianca era una crf numero 4 con uno che andava veramente a cappella

comq te ne sei persi...c'era brunello del team miglio, un suzuki col 303 da spavento, ho intravisto pure hlad se non sbaglio...e ci doveva essere pure il team di fabio buda...qlche tizio del regionale...

e soprattutto c'era sto ***** di bambino di 9 anni sul nuovo k smr 450 col cambio elettronico che girava a occhio come me (e aveva solo la maglia da cross ) sul dritto sembrava una bandiera al vento...

Comment

• Font Size
                            hehehe!!! si infatti dondi andava a cappella! pi ha passato al tornantino in piega col manubrio a meno di una spanna da terra!assurdo!

Comment

• Font Size
                              Ottimo ragazzi...
                              Complimenti a crazy che ha finito la pedalina...

Comment

X
                              Working...
                              X