io e il buon mherlo che per? sto giro fa solo da spettatore sabato 3 maggio,domani, siamo a pomposa! facciamo solo pomeriggio quindi arriveremo alle 13.30. io ho un kappa arancione 2t con tabelle n?7...se ci siete fatevi riconoscere !! ciaooo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sabato 3 maggio pomposa
Collapse
X
-
-
-
c'ero pure io a vedervi, purtroppo letto solo ora che cera qualcuno del forum!!!
Comunque c'erano tre che andavano veramente forte (una moto verde,una nera e l'altra bianca)non sono riuscito a capire che moto fossero!!!
Comment
-
Originally posted by paolo25 View Postc'ero pure io a vedervi, purtroppo letto solo ora che cera qualcuno del forum!!!
Comunque c'erano tre che andavano veramente forte (una moto verde,una nera e l'altra bianca)non sono riuscito a capire che moto fossero!!!
Comment
-
89...marco dondi su kawasaki team nastedo...mondiale sm
289..yuri guardalà su crf team x-treme...italiano sm
la bianca era una crf numero 4 con uno che andava veramente a cappella
comq te ne sei persi...c'era brunello del team miglio, un suzuki col 303 da spavento, ho intravisto pure hlad se non sbaglio...e ci doveva essere pure il team di fabio buda...qlche tizio del regionale...
e soprattutto c'era sto ***** di bambino di 9 anni sul nuovo k smr 450 col cambio elettronico che girava a occhio come me (e aveva solo la maglia da cross ) sul dritto sembrava una bandiera al vento...
Comment
-
hehehe!!! si infatti dondi andava a cappella! pi ha passato al tornantino in piega col manubrio a meno di una spanna da terra!assurdo!
Comment
X
Comment