Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

St? realizzando .........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

St? realizzando .........

dei pararadiatori per la mia SXV......ho fatto gi? un paio di prove ma purtroppo riesco a inserirli solo dalla parte anteriore del radiatore (fronte marcia).

Praticamente ho fatto un telaio a U (ovviamente forato sulla parte delle alettature) con un paio di traversi di rinforzo.

Sono ancora in una fase "embrionale" ,per? sono convinto che salvo il radiatore solo da una caduta da fermo e non in movimento.

La mia idea iniziale era farlo nella parte posteriore facendo un traverso che scaricava sul telaio, in modo da evitare anche lo schiacciamento laterale ,ma cos? facendo la ventola non ci va (sul lato sx).

Se avete altri consigli in merito ,sono ben accetti .

• Font Size
    Originally posted by X-Fight View Post
    dei pararadiatori per la mia SXV......ho fatto gi? un paio di prove ma purtroppo riesco a inserirli solo dalla parte anteriore del radiatore (fronte marcia).

Praticamente ho fatto un telaio a U (ovviamente forato sulla parte delle alettature) con un paio di traversi di rinforzo.

Sono ancora in una fase "embrionale" ,per? sono convinto che salvo il radiatore solo da una caduta da fermo e non in movimento.

La mia idea iniziale era farlo nella parte posteriore facendo un traverso che scaricava sul telaio, in modo da evitare anche lo schiacciamento laterale ,ma cos? facendo la ventola non ci va (sul lato sx).

Se avete altri consigli in merito ,sono ben accetti .
    guarda come sono realizzati quelli per l'offroad

il problema ? che l'aprilia ? parecchio ingombrante di radiatori..

Comment

• Font Size
      Originally posted by bastich View Post
      guarda come sono realizzati quelli per l'offroad

il problema ? che l'aprilia ? parecchio ingombrante di radiatori..
      Me ne sono accorto....ne ho fatto uno ma non sono convinto

Comment

• Font Size
        Ok ho capito che l'argomento non ha attirato nessuno.....................cmq questo ? l'ultima versione (penso/spero definitiva xk? mi sono "rotto" di fare prove)

Comment

• Font Size
          fantastico, ma li fai tu ??? ho visto che sono tagliati laser, vero ???

Comment

• Font Size
            Originally posted by nicnic View Post
            fantastico, ma li fai tu ??? ho visto che sono tagliati laser, vero ???
            Si ad entrambe

Comment

• Font Size
              che laser usi ??? sei venuto a bologna in questi gg ???

Comment

• Font Size
                Purtroppo no........uso un Laser poco conosciuto almeno la sorgente è buona (Rof. se li conosci sai il nome per intero )

Comment

• Font Size
                  Originally posted by X-Fight View Post
                  Purtroppo no........uso un Laser poco conosciuto almeno la sorgente ? buona (Rof. se li conosci sai il nome per intero )
                  si li conosco, sono anche io del campo, se ti serve qualcosa a livello di scritte e portatarga chiedi pure, ti mando il d.x.f. per e-mail, st? cercando di fare dei paramani ultratecnologici per la mia husky, ma ho poco tempo e voglia, comunque se saltano fuori bene ti passo il file !!!!!!

Comment

• Font Size
                    si li conosco, sono anche io del campo, se ti serve qualcosa a livello di scritte e portatarga chiedi pure, ti mando il d.x.f. per e-mail, st? cercando di fare dei paramani ultratecnologici per la mia husky, ma ho poco tempo e voglia, comunque se saltano fuori bene ti passo il file !!!!!!

Visto che ci diamo da fare entrambi possiamo fare uno scambio "culturale di DXF"

Comment

• Font Size
                      Ieri mi sono dato alla stradale in versione "turistica" con moglie a seguito .................in compenso al rientro ho montato i para-radiatori

Che ve ne pare ?

Comment

• Font Size
                        bel lavoro, complimenti !!!!!!!

Comment

• Font Size
                          bel lavoro, complimenti !!!!!!!
                          Tanks

Ora st? facendo anche delle piastrine da mettere sullo spigolo esterno

Comment

• Font Size
                            Secondo me si potrebbe mettere 2 lamierini distanziati da 3 tubi per parte, all'interno dei quali si fa passare una lunga vite....

Comment

• Font Size
                              rigà visto che vi vedo belli presi, se avessi bisogno di farmi un telaietto per reggere la stumentazione dell'yzf750 potrei chiedere a voi? ovviamente vi farei un disegno tecnico con tutte le misure, altrimenti mi dovrò arrangiare e farmelo a mano ma la vedo ardua...

Comment

X
                              Working...
                              X