Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1 maggio a ottobiano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

1 maggio a ottobiano

ciao come da titolo castelletto di branduzzo occupata dal primo al quattro maggio giov ven sab dom chignolo ma ? a proposito qualcuno ha notizie ci resta ottobiano trover? qualcuno io sono riconoscibile numero 87 crf con grafiche loreno

• Font Size
    Originally posted by rr87 View Post
    ciao come da titolo castelletto di branduzzo occupata dal primo al quattro maggio giov ven sab dom chignolo ma ? a proposito qualcuno ha notizie ci resta ottobiano troverò qualcuno io sono riconoscibile numero 87 crf con grafiche loreno

Io di sicuro sono a ottobiano ma non so se giro, ma intendi grafiche loreno race?
    Ciao
    Last edited by marcolamp; 29-04-08, 22:42.

Comment

• Font Size
      Originally posted by marcolamp View Post
      Io di sicuro sono a ottobiano ma non so se giro, ma intendi grafiche loreno race?
      Ciao
      yes quelle vecchie del 2004 fatti vedere ciao

Comment

• Font Size
        Originally posted by rr87 View Post
        yes quelle vecchie del 2004 fatti vedere ciao

Cavoli sono arrivato in pista tardi erano gia le 17.00 peccato alla prossima.
        Quando vai la prossima volta a girare?
        Io sabato saro a borgo ticino
        Ma sei un cliente del loreno?
        Ciao

Comment

• Font Size
          Originally posted by marcolamp View Post
          Cavoli sono arrivato in pista tardi erano gia le 17.00 peccato alla prossima.
          Quando vai la prossima volta a girare?
          Io sabato saro a borgo ticino
          Ma sei un cliente del loreno?
          Ciao
          ciao sono andato via alle 16.30 quando iniziavano le macchine la prossima te lo faccio sapere non sono un cliente loreno mio fratello si gli ho chiesto una volta che ero la con lui se aveva delle grafiche del 2004 perche volevo fare la moto con inserti blu non ci crederai me le ha regalate per ringraziarlo mi sono fatto dare un adesivo loreno gigante che porto in giro sul lato del cassone del carrello pensa che se pioveva giovedi sabato sarei stato anche io a borgo ticino comunque bellissima giornata una sessantina di moto anche tre o quattro che andavano forte diciamo da primi 7 del regionale non andavano molto piu forte di me diciamo meno di un secondo siccome eravamo in tanti ci anno diviso per gruppi quando era il momento dei gialli lo dicevano 5 minuti prima cosi mi facevo 5 minuti di sterrato e poi pista mamma mia ti uccide di piu 3 giri di sterrato che venti minuti di pista ciao

Comment

X
          Working...
          X