Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non so se avete presente la "Iena"......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Non so se avete presente la "Iena"......

...........bh? sono "inca....beep" peggio....

Moto ritirata fatto due turni a velocit? da "puffo" (rodaggio....per le raccomandazioni del mec) ...........e moto dal mec. da lunedi scorso .

7 giorni per un paraolio di "beep".

Gi? l'olio motore si sentiva cos? solo e depresso (come la particella di sodio) che dopo solo 30km ? andato a trovare l'olio del cambio.

• Font Size
    nooooooooooooo !!!!!!!!!! l'aprilia ha già fatto craccc ??????????

Comment

• Font Size
      Originally posted by nicnic View Post
      nooooooooooooo !!!!!!!!!! l'aprilia ha gi? fatto craccc ??????????

Cracc no.........xk? non n? mai mancato olio......solo che ha deciso di cambiare residenza .

E siccome nel cambio non ci stavano tutti e due ......dove poteva scaricarlo se non nell'airbox !!

Comment

• Font Size
        azz. . . . ..
        l'Aprilia SXV è stupenda ma mi sa che sotto il profilo della affidabilità sia ancora da sistemare!

Comment

• Font Size
          Azz....

me dispiace....

solo 30 Km, non so che dire....essere incxxxxxx è il minimo...

Comment

• Font Size
            garanzia portami via

Comment

• Font Size
              Nessuna novit? rispetto a quanto gi? si sapeva.... aspetto con ansia di sapere se le '08 siano migliorate veramente...

Comment

• Font Size
                Diciamo che ero pronto a tutto(ero consapevole di alcuni difetti congeniti)........tranne le parti già sostituite con la 2008 da mamma Aprilia......ma questa mi è nuova.

E poi ragazzi solo 30km.......

Comment

• Font Size
                  ti sono vicino, ne stavo per comprare una anche io ma ................... ho chiamato un caro amico molto vicino ad aprilia e mi ha detto di prenderla solo se di professione fai il meccanico !!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    azz...

30 km....

nun se pò...

Comment

• Font Size
                      Ritirata ieri sera.........mi riservo di provarla domenica ....in ogni modo ho visto cosa è stato sostituito.

Il paraolio è stata una conseguenza cioè,pare per difetto, ha ceduto il carterino di chiusura pompa dell'olio (era crepato nella parte bassa).

Comment

• Font Size
                        Originally posted by X-Fight View Post
                        Ritirata ieri sera.........mi riservo di provarla domenica ....in ogni modo ho visto cosa è stato sostituito.

Il paraolio è stata una conseguenza cioè,pare per difetto, ha ceduto il carterino di chiusura pompa dell'olio (era crepato nella parte bassa).
                        Bene che si sia sistemato tutto subito Tienici informati !
                        Last edited by TarTaRo; 24-04-08, 12:04.

Comment

• Font Size
                          inchia mi dispiace che sia andata gi? sotto i ferri...per? ti devo dire che purtroppo sto problema era gi? noto

sistema tutto e goditela

Comment

• Font Size
                            ieri ? stata perfetta.....ho fatto 100km di pista (sono cotto dalla stanchezza).

Alle 17 (dalle 9)ero cos? stanco che ho fatto una mezza oretta nel furgone poi ho caricato la moto e sono tornato a casa

Cmq gran bel mezzo .....devo ancora prendere bene le misure ......ma sono contento.

Comment

• Font Size
                              Contento che ti sia rifatto della disavventura precedente...

Allora... rispetto al DRZ... va così tanto di piu?

Comment

X
                              Working...
                              X