i tempi cambiano..però non contingentiamo il motard...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sabato a castelletto di branduzzo
Collapse
X
-
purtroppo è una questione di guadagni facili sugli stradisti...
e cmq lo sterro di castelletto è una meraviglia.. cn quel panettone da decollo e l'uscita sull asfalto pure clamorosa...
quando c sn andato hanno bagnato la terra e per un paio di giri cera anche il fango che poi ti portavi sull asfalto e nn vi dico che slittate d'avanti
Cercano cmq 40 euro anche se si gira mezza giornata è un... "furto"....
senza preservativo
Comment
-
boh, non lo so , io arrivo dalla stradale.. quindi per me 40 euri mezza giornata ci stanno alla grande. Mi ricordo che ai tempi franciacorta mi costava 25 euro turni da 20 minuti (o forse 25min).
Non ho idea di quanto costi motard.
L'anno scorso eravamo mi sebra intorno ai 40 euro tutta la giornata a castelletto forse... ma non ricordo.
Ad ogni modo il prob non e' il prezzo secondo me, ma l'impossibilita' di girare come una volta con il motard solo asfalto, che per i neofiti come me era l'ideale per impratichirsi con la moto, e se volevi fare sterro ci andavi al mattino.
Comment
-
considera io sullo sterro ci sn andato la prima volta che sn andato in pista
accusavo tipo una 30 di secondi di ritardo dal migliore che ho cronometrato che se nn sbaglio faceva 1.30 cmq era uno del mondiale (piloti del mondiale erano tre quella domenica...e tiravoano fuori cose da circo)
Non ho idea di che tempi portino gli amatori ma cmq c'è tanto gusto
La figata di 40 euro fino a sera è che senza problemi ti fermi a cazzeggio e poi riparti
in 3 ore e mezzo cmq non ti fai tanti turni quanto se hai tutta la giornata xk almeno io mi stanco molto...sopratutto se ce la terra aperta
Comment
-
Originally posted by lucasbas View Postconsidera io sullo sterro ci sn andato la prima volta che sn andato in pista
accusavo tipo una 30 di secondi di ritardo dal migliore che ho cronometrato che se nn sbaglio faceva 1.30 cmq era uno del mondiale (piloti del mondiale erano tre quella domenica...e tiravoano fuori cose da circo)
Non ho idea di che tempi portino gli amatori ma cmq c'? tanto gusto
La figata di 40 euro fino a sera ? che senza problemi ti fermi a cazzeggio e poi riparti
in 3 ore e mezzo cmq non ti fai tanti turni quanto se hai tutta la giornata xk almeno io mi stanco molto...sopratutto se ce la terra aperta
quando io sono andato a castel la prima volta giravano con noi beltrami e un'altro che non ricordo, la differenza era veramente notevole, bell'esperienza comunque
Comment
-
ciao ci sono andato ieri si paga 30 euro dalle 9.30 alle 12.30 ? vero che il tempo ? poco ma se si vuole cazzeggiare andiamo al lago anche io mi stanco ma almeno girando meno il motore mi dura piu a lungo bisogna guardare anche i lati positivi delle cose comunque ieri ho aspettato che entrassero le stradali perche in fondo al rettilineo si scivolava molto sono caduti in tanti col motard ma anche con le stradali la differenza quelli col moterd si rialzavano e ripartivano ridendo quelli con le stradali si rialzavano e spingevano piangendo non per il dolore fisico ma per come si conciava la moto la via di fuga ? per adesso un mare di fango
Comment
-
Originally posted by rr87 View Postciao ci sono andato ieri si paga 30 euro dalle 9.30 alle 12.30 ? vero che il tempo ? poco ma se si vuole cazzeggiare andiamo al lago anche io mi stanco ma almeno girando meno il motore mi dura piu a lungo bisogna guardare anche i lati positivi delle cose comunque ieri ho aspettato che entrassero le stradali perche in fondo al rettilineo si scivolava molto sono caduti in tanti col motard ma anche con le stradali la differenza quelli col moterd si rialzavano e ripartivano ridendo quelli con le stradali si rialzavano e spingevano piangendo non per il dolore fisico ma per come si conciava la moto la via di fuga ? per adesso un mare di fango
Ma dove??? Inn fondo al rettilineo c'? GHIAIA (e tanta)...
Sabato con la stradale, in quel punto, ? caduto solo 1... per GRIPPAGGIO...
Comunque lo sterro di kaste FA KAKARE... altro che storie... chi dice che ? bello, allora vadi a Moncalieri (Torino) oppure a Chignolo (quando riapre, causa rumore)....
Comment
-
Originally posted by br1 View PostMa dove??? Inn fondo al rettilineo c'? GHIAIA (e tanta)...
Comunque lo sterro di kaste FA KAKARE... altro che storie... chi dice che ? bello, allora vadi a Moncalieri (Torino) oppure a Chignolo (quando riapre, causa rumore)....
Comment
-
Originally posted by br1 View PostMa dove??? Inn fondo al rettilineo c'? GHIAIA (e tanta)...
Comment
-
Comment
-
1? turno alle 10,30: abbastanza pericoloso (perdite improvvise di tenuta)... ma gi? verso la fine del turno le cose sono migliorate all'80%
2? Turno verso le 11,430: quasi tutto ok
Primo pomeriggio: tutto ok (tranne un paio di curve, ma "avvisavano")
Chignolo (Sport Racing) dovrebbe riaprire in quanto, da quello che si sa, avrebbe tutte le autorizzazioni in regola... ma di fronte a un "blocco" ci vorr? del tempo per seguire le varie pratiche giudiziarie...
Comment
-
proverò chignolo e l'altro che mi hai consigliato molto volentieri cmq mi sn troppo divertito a fare i salti al panettone di castelletto anche perche c'era un pazzo colla moto bianca che nn so chi fosse e che mi ha sorpassato piu di una volta in volo (le sue ruote all altezza della mia faccia )
Comment
-
Originally posted by lucasbas View Postprover? chignolo e l'altro che mi hai consigliato molto volentieri cmq mi sn troppo divertito a fare i salti al panettone di castelletto anche perche c'era un pazzo colla moto bianca che nn so chi fosse e che mi ha sorpassato piu di una volta in volo (le sue ruote all altezza della mia faccia )
Comment
X
Comment