Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sabato a castelletto di branduzzo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

sabato a castelletto di branduzzo

ciao raga sabato vado a castelletto di branduzzo speriamo non piova trover? qualcuno del sito ? sarebbe una buona occasione per conoscersi

• Font Size
    domanda?ma è vero che i SuppaMotaDD girano solo la mattina e vogliono 1 euro al minuto???robe da pazzi!! sai qualcosa in merito?

Comment

• Font Size
      io c'ho voia d'annarci..però nun ho mai fatto o sterro..che famo?

Comment

• Font Size
        20 euro per 20 minuti piu la benza per arrivare??vado a pomposa o a iesolo...

Comment

• Font Size
          Originally posted by CrazyBiker View Post
          domanda?ma ? vero che i SuppaMotaDD girano solo la mattina e vogliono 1 euro al minuto???robe da pazzi!! sai qualcosa in merito?
          non so i costi ma non penso sia di pi? di quello che si pagava prima 40 euro confermo che si gira solo alla mattina dalle dalle 9 alle 12.30

Comment

• Font Size
            Originally posted by MHERLO View Post
            io c'ho voia d'annarci..per? nun ho mai fatto o sterro..che famo?
            lo sterrato non lo aprono fino a dopo il mondiale dai merlo che te voio conosce

Comment

• Font Size
              Originally posted by CrazyBiker View Post
              20 euro per 20 minuti piu la benza per arrivare??vado a pomposa o a iesolo...
              no circa 40 euri per 3 ore e mezza in piu se non ci sono tante stradali anche al pomeriggio a turni sempre con lo sresso prezzo

Comment

• Font Size
                io ci faccio un salto giusto per vedere il nuovo circuito, ritiro la moto dal mecca sabato o mattina o pome e vengo giu' di li'... (abito a 15km da branduzzo)... se nn ti vergogni di salutare un papero... cosa che va di moda ormai mi vedi li'

Comment

• Font Size
                  Originally posted by solidsnake View Post
                  io ci faccio un salto giusto per vedere il nuovo circuito, ritiro la moto dal mecca sabato o mattina o pome e vengo giu' di li'... (abito a 15km da branduzzo)... se nn ti vergogni di salutare un papero... cosa che va di moda ormai mi vedi li'
                  fatti riconoscere non ti puoi sbagliare sulla tabella anteriore rr87
                  perch? vergognarmi ? abbiamo la stessa passione

Comment

• Font Size
                    Originally posted by rr87 View Post
                    fatti riconoscere non ti puoi sbagliare sulla tabella anteriore rr87
                    perch? vergognarmi ? abbiamo la stessa passione
                    bene allora se ci sono io cerco te, in caso non ti vedessi io ho un papero mezzo arancio e mezzo grigio con i cerchi bordati arancio forse mi hai gia' anche visto, ho una mia foto dentro al meccanico Titti di branduzzo

Comment

• Font Size
                      Se non piove, ci sono anch'io: 151, honda crf450, tricolore italia... furgone Merdcedes lungo....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by br1 View Post
                        Se non piove, ci sono anch'io: 151, honda crf450, tricolore italia... furgone Merdcedes lungo....
                        bella ti ho gia visto forse a ottobiano hai le tabelle con la bandiera italiana se sei tu complimenti ho provato ad attaccarmi ma te ne sei andato se piove domani ci provo domenica sempre tempo permettendo

Comment

• Font Size
                          sto sabato ? dura..il prox uik end se p? pure fa...bertuzzy???!!!
                          rr87: ma vuoi conoscermi per violentarmi :giulius: oppure per provare l'yz che terrorizza la romagna orientale?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MHERLO View Post
                            sto sabato ? dura..il prox uik end se p? pure fa...bertuzzy???!!!
                            rr87: ma vuoi conoscermi per violentarmi :giulius: oppure per provare l'yz che terrorizza la romagna orientale?
                            non ti voglio violentare e uno dei miei ultimi pensieri ? provare una yz ti voglio conoscere solo perch? sei uno del forum

Comment

• Font Size
                              Originally posted by rr87 View Post
                              non ti voglio violentare e uno dei miei ultimi pensieri ? provare una yz ti voglio conoscere solo perch? sei uno del forum
                              Buahahaha

Beati voi !

Comment

X
                              Working...
                              X