ciao raga sabato vado a castelletto di branduzzo speriamo non piova trover? qualcuno del sito ? sarebbe una buona occasione per conoscersi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sabato a castelletto di branduzzo
Collapse
X
-
domanda?ma è vero che i SuppaMotaDD girano solo la mattina e vogliono 1 euro al minuto???robe da pazzi!! sai qualcosa in merito?
-
Originally posted by CrazyBiker View Postdomanda?ma ? vero che i SuppaMotaDD girano solo la mattina e vogliono 1 euro al minuto???robe da pazzi!! sai qualcosa in merito?
Comment
-
-
io ci faccio un salto giusto per vedere il nuovo circuito, ritiro la moto dal mecca sabato o mattina o pome e vengo giu' di li'... (abito a 15km da branduzzo)... se nn ti vergogni di salutare un papero... cosa che va di moda ormai mi vedi li'
Comment
-
Originally posted by solidsnake View Postio ci faccio un salto giusto per vedere il nuovo circuito, ritiro la moto dal mecca sabato o mattina o pome e vengo giu' di li'... (abito a 15km da branduzzo)... se nn ti vergogni di salutare un papero... cosa che va di moda ormai mi vedi li'
perch? vergognarmi ? abbiamo la stessa passione
Comment
-
Originally posted by rr87 View Postfatti riconoscere non ti puoi sbagliare sulla tabella anteriore rr87
perch? vergognarmi ? abbiamo la stessa passione
Comment
-
Originally posted by br1 View PostSe non piove, ci sono anch'io: 151, honda crf450, tricolore italia... furgone Merdcedes lungo....
Comment
-
sto sabato ? dura..il prox uik end se p? pure fa...bertuzzy???!!!
rr87: ma vuoi conoscermi per violentarmi :giulius: oppure per provare l'yz che terrorizza la romagna orientale?
Comment
-
Originally posted by MHERLO View Poststo sabato ? dura..il prox uik end se p? pure fa...bertuzzy???!!!
rr87: ma vuoi conoscermi per violentarmi :giulius: oppure per provare l'yz che terrorizza la romagna orientale?
Comment
-
X
Comment