Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RM-Z vs KXF

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

RM-Z vs KXF

La saga dei duelli supa-motard prosegue oggi ? la volta di rm-z vs kxf...suzuki e kawasaki anni fa collaborarono allo sviluppo delle loro moto da cross per tentare di arginare la supremazia honda e yamaha in termini di 4t...ma suzu e kawa furono per molto tempo "schifati" da preparatori sm per via del loro cambio 4 marce..con l'avvento del 5 si stanno molto diffondendo. il suzu ha il pregio di essere molto svelto e affilato anche se carente d'allungo la kawa si distingue per un ottimo motore anche se di essa non ne esiste una versione solo pista (e questa cari amici della kl ? una gran cappella) se si esclude la sm 450 sv del 2006 da 13 k euros...

E VOI CHE NE PENSATE?????

• Font Size

&

Comment

• Font Size
      la suzuki in versione solo pista è preparata dall'importatore italiano valenti

Comment

• Font Size
        beh mica male dai! però nn se ne vadono tnt...

Comment

• Font Size
          perchè regna l'ignoranza...
          il kawa ha un motore da decollo...
          Last edited by MHERLO; 13-04-08, 18:03.

Comment

• Font Size
            Originally posted by MHERLO View Post
            perch? regna l'ignoranza...
            il kawa ha un motore da decollo...
            avr? anche un motore da paura ma quante ne vedi in pista io personalmente il kawa e il suzu lo proverei facendo provare la mia crf in cambio qualcuno disponibile ?

Comment

• Font Size
              guarda se non fossi iper geloso del mio kappino te lo farei provare giusto per provare sto famoso crf

Comment

• Font Size
                Originally posted by CrazyBiker View Post
                guarda se non fossi iper geloso del mio kappino te lo farei provare giusto per provare sto famoso crf
                anche io sono geloso ma se tu ti fidi a darmi il tuo k e io il mio crf ? semplicemente perch? sono sicuro che non gli faresti mai del male io amo la mia bambina quasi come mio figlio ho provato altre moto ma di certo non voglio fare danni per? una idea te la fai comunque sta molto attento crazy se provi il crf difficilmente poi torni sulla moto arancio

Comment

• Font Size
                  Il progetto comune credo l'avessero fatto con il primo 250 4t per prendere il sopravvento definitivo sui 2t e sullo yamaha 4t,per il 450 devono aver sviluppato i motori indipendentemente,poi magari ricordo male
                  Cmq si vedono + suzuki,kawa sinceramente ne vedo gran poche;non ne ho mai provate quindi non saprei dirvi nulla come differenze rispetto al Crf.

Comment

• Font Size
                    si il progetto comune riguardava il primo 250 4t per il campionato giapponese...cmq c'è chi col suzuki da monomarca a pomposa fa 1 minuto secco e van den bosch col bicilindrico gira in 58...non è tanto che la moto non va è che c'è gente che la pensa così...il crf è un'ottima moto però ragazzi ce l'hanno tutti...e poi troppa manutenzione io mi devo divertire mica svenare...
                    per il kawa il discorso è che oltre alla sv versioni da pista non ne hanno fatte quindi sarà per quello...il modello da cross da cui deriva dicono tutti che va benissimo...sarà

Comment

• Font Size
                      si in effetti vedo piu suzuki che kawa...

Comment

X
                      Working...
                      X