Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerchi a raggi tubeless su 690 sm prestige

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cerchi a raggi tubeless su 690 sm prestige

che nn ne vale la pena lo so gia', poiche' da quanto ho capito i cerchi a raggi pesano di piu' dei cerchi in lega che ho su attualmente.
    pero' siccome faccio un po' di sterrato ogni tanto, ho paura che i cerchi che ho li piego.. prima o poi.
    Stavo valutando la possibilita' di mettere su dei cerchi in tubless tipo alpina, ma il mio dubbio, oltre he al costo elevato, sarebbe sulla fattibilita' dovuta a un discorso di attacchi pinze freno.

Potreste dirmi esattamente cosa devo guardare primadi comprare una cosa del genere, e in caso consigliarmi un prodotto ?

la moto monta il 120/70 160/60.... di cui non so dirvi il canale perche' mi confondo sempre...

• Font Size
    Guarda, credo che Alpina come altre ditte producano kit già fatti. Se invece intendevi comprare qualcosa di usato, se vuoi tenere i tuoi dischi e corona, devi controllare il numero e gli interassi tra i fori di fissaggio.
    Se invece vuoi cambiare anche quelli, puoi limitarti a controllare diametro fori perni ruota e distanziali: 90 su 100 comunque li devi rifare, a meno di avere la botta di c*** di trovare qualcuno che li ha già adattati alla tua...

Comment

• Font Size
      esaustivo thank's!

Comment

X
      Working...
      X