Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

svx 550 !!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

svx 550 !!!!!!

ciao a tutti, mi st? guardando un p? intorno per trovare la sostituta della mia fmx, e sono incappato su una rivista che parlava della svx 550, io la utilizzerei su strada, volevo sapere pro e contro, in pi?, sta bicilindrica ? affidabile ??? grazie a tutti

• Font Size
    Direi che la sua arma non e' davvero l'affidabilita'..
    Dovrebbe essere miglirato qualcosa nelle versioni 2007 e soprattutto 2008...
    Ma si parla cmq di un mezzo race.. i tagliandi sono a ore... non e' l'ideale per far molti Km ovviamente.. e conta che ha un serbatoio da pochi litri.. (mi sembra 7) e ci fai si e no 100 Km col pieno..

Comment

• Font Size
      Quoto tartaro su tutto,
      a parte l'autonomia, che su i supermotard non ? neppure da prendere in considerazione....

Comment

• Font Size
        ho visto che adirittura è monoposto, forse un pò troppo estrema per la strada .........

Comment

• Font Size
          Si anche lei fa parte delle mie "papabili"......certo che non ? il max di affidabilit?.....ma scusate le altre "very race" che differenza hanno !!

Anche ad un crf husky ktm ecc se non si fanno le manutenzioni alle ore di utilizzo prescritte...........non sono affidabili !!!

Poi certo........ c'? cmq moto e moto , ma penso che quando uno giunge alla decisione di prendersi una race.............abbia gi? chiaro il concetto

Se uno apre un libretto di uso e manutenzione se ne rende subito conto

Questa una delle prime frasi sul libretto uso e mant. sxv :

"I motocicli Aprilia SXV e RXV, sono prodotti concepiti e sviluppati per l?uso agonistico in pista
          o in fuoristrada...................Ricordiamo per? che questi veicoli non sono adatti all?uso stradale: la rapportatura del
          cambio, l?impianto di raffreddamento, il setting delle sospensioni, l?impianto freni e le
          caratteristiche di erogazione del motore sono ottimizzati per l?uso agonistico dove le
          condizioni e il tipo di utilizzo sono molto diverse dalle condizioni che si presentano sulle
          strade aperte al pubblico.
          Riportiamo, come esempio non esaustivo di tutte le casistiche, alcune situazioni che possono
          danneggiare gravemente il motore: prolungate soste ai semafori, tragitti autostradali con il
          motore sempre al massimo dei giri o guida in scia ad autoveicoli......e bla e bla "

Comment

• Font Size
            Originally posted by Luca Tosi View Post
            Quoto tartaro su tutto,
            a parte l'autonomia, che su i supermotard non ? neppure da prendere in considerazione....
            E be'.. io e te stiamo a 9 litri...
            Ma consumiamo un pochino meno..

Comment

• Font Size
              poi prendere in considerazione il ktm 690sm, bello, veloce ed affidabile

Comment

• Font Size
                Originally posted by reject View Post
                poi prendere in considerazione il ktm 690sm, bello, veloce ed affidabile
                ? vero, ma esteticamente mi piace di pi? la husqvarna 610, e poi prendendola usata si trova a prezzi pi? abbordabili, valuter?, mi ero incuriosito su questa aprilia, ma mi ? bastato poco per capire che non ? adatta a me, grazie a tutti quelli che hanno risposto !!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TarTaRo View Post
                  E be'.. io e te stiamo a 9 litri...
                  Ma consumiamo un pochino meno..
                  Quando gli d? gas, in 100 km arrivo alla riserva....

Comment

• Font Size
                    parere di possessore....

Ciao;

Io ho proprio una SXV 550 del 2007......Se ti pu? interessare te la sconsiglio vivamente per l'uso stradale.......Vendono come optional un serbatoio da 12 lt, al posto dell'originale di 7.8 lt (con cui ci fai si e no 80 KM!!!)!

Inoltre ha bisogno di tanta manutenzione........In cambio per? ti regala emozioni forti, molto differenti dai monocilindrici!!!!

Come diceva un vecchio spot "provare per credere"!!!!

Ciao

Comment

• Font Size
                      che pollastri in aprilia!! si incugnano nel fare anti-cbr anti-hornet anti-bmw anti tutto.. quando hanno un prodotto meraviglioso da proporre e lasciare l'anti agli altri! Tieni a listino la vdb replica per chi ci corre e ne fai una umana (leggasi affidabile) per tutti che anche se pesa 10 kg in più non muore nessuno!! Sarebbe l'arma definitiva per tutti quelli che in moto si vogliono divertire davvero!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by arz View Post
                        che pollastri in aprilia!! si incugnano nel fare anti-cbr anti-hornet anti-bmw anti tutto.. quando hanno un prodotto meraviglioso da proporre e lasciare l'anti agli altri! Tieni a listino la vdb replica per chi ci corre e ne fai una umana (leggasi affidabile) per tutti che anche se pesa 10 kg in pi? non muore nessuno!! Sarebbe l'arma definitiva per tutti quelli che in moto si vogliono divertire davvero!!
                        bh? se la dobbiamo dire tutta loro la fanno + affidabile la "normale".......escono tutte in versione depotenziata per l'uso stradale......siamo poi noi che la vogliamo full power magari anche usandola per andare a "passeggio con zainetta" ...........ahahahahah

Comment

• Font Size
                          Originally posted by siberianh View Post

In cambio per? ti regala emozioni forti

Questa frase andrebbe "evidenziata" ......senza provarla ma ne sono convinto.

L'ho vista girare ...........e gi? mi ha emezionato

Comment

• Font Size
                            io davvero non capisco.. su tutti i forum sento dire "lascia perdere crf, exc, sxv etc.. per strada danno solo problemi..." poi lo confronto con la realtà e vedo che non è assolutamente così.. ho tanti amici con varie "motard racing" che ci girano in strada tranquillamente.. se ne lamentasse uno!è ovvio che chiedono + manutenzione.. ma non pensate di essere dal meccanico ogni settimana! la Honda e l'Aprilia hanno avuto i loro difetti iniziali è vero.. ma le ultime annate io non le ho viste così scadenti..( e cmq il più delle volte o sono cialtroni i proprietari o lo sono i "finti" meccanici) il Ktm poi.. ho un amico che ha sù più di 36k km... su un 525 '05.. ha rifatto una volta il motore (ma non aveva rotto!) e svariati cambi d'olio... ma che ci vorrà mai.. due filtri costano si e no 20 euro.. un litro d'olio pure e non c'è bisogno di sostituirlo ogni 1k km se non si fà pista.. scomode quanto volete.. sono più a rischio in confronto ai 4 cilindri japp.. ma tutta questa grande inaffidabilità io non la vedo..
                            Last edited by Chris PCM; 11-03-08, 11:22.

Comment

• Font Size
                              in aprilia hanno scritto quelle cose sul libretto uso e manutenzione per evitare rogne con la garanzia da quando hanno visto quello che e' successo con i modelli 2006 e 2007.......un po' quello che scrivono le case sui pacchetti di sigarette per evitare rogne con i legali delle vittime morte per cancro ai polmoni............davvero delle belle merdacce.....anziche' risolverli i problemi te li notificano prima.....della serie ".....te l'avevo detto...."

p.s. comunque l'aprilia sxv e' davvero il massimo

Comment

X
                              Working...
                              X