Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Husky o KTM

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Husky o KTM

ragazzi venduta la Tuono sono interessato ad un motard da usare nel tragitto casa lavoro che mi consenta di fare qualche galoppata su qualche passo in zona....

l'occhio vuole la sua parte ed alla fine l'ho buttato su husky 610 ultimo modello dovrebbe essere in giro dal 2005 e KTM prestige dal 2005 (2 scarichi)... anche se un bel Duke II magari potrebbe saltare fuori

Le moto che ho detto sopra come sono se confrontate in termini di peso e potenza?
    e come manutenzione? siamo per entrambe a livello di manutenzione ordinaria ogni 5000 Km e sostituzione di parti "importanti" solo dopo 20 - 30 K Km?

Un'ultima domanda l'Husky 570 R ? molto pi? dispendiosa in termini di manutenzione? a che livello siamo CRF e SXV?

husky

KTM

• Font Size
    premesso che l'husky 570 r montava lo stesso motore da 576 cc della 610 che è venuta fuori nel 2005 (cioè quella) e premesso pure che come potenza e manutanzione saremo li..55 cv alla ruota...bo vedi te a me piace più l'husq perchè assomiglia di più ad un motard serio e non ad un cancello...

Comment

• Font Size
      io quoto mherlo....anche se forse per l'utilizzo che ne vorresti fare tu il KTM lo vedo + approrpiato

Comment

• Font Size
        Originally posted by MHERLO View Post
        premesso che l'husky 570 r montava lo stesso motore da 576 cc della 610 che è venuta fuori nel 2005 (cioè quella) e premesso pure che come potenza e manutanzione saremo li..55 cv alla ruota...bo vedi te a me piace più l'husq perchè assomiglia di più ad un motard serio e non ad un cancello...

In effetti, se non hai problemi di spesa per prendere una di ste 2 che motard non sono io ti consiglierei una ktm 690, duke o sm (ma duke meglio ).
        Le sm vere purtroppo (piacerebbe anche a me) son altre ma hanno delle manutenzioni folli
        Last edited by Thunder-Rage; 10-03-08, 11:55.

Comment

• Font Size
          Direi che le note differenze fra questi modelli ORIGINALI sono:
          Affidabilita', potenza, supporto casa (nel senso di trobvare pezzi di ricambio.. ecc..), tenuta prezzo.. superiore KTM...
          Ciclistica, freni, agilita' superiore Husky...
          Conta anche che il 640 e' il piu' turistico e pesante degli LC4...

Comment

• Font Size
            grazie ragazzi voglio solo far presente che i modelli sopra si trovano tra i 4000 ed i 5500 euro mentre il 690 è ancora un po' più alto...

ma a livello di peso l'husky è più leggera? ma quindi il 570 è gestibile come manutenzione o diventa dispendioso e "da curare"?

Last edited by TuonoBlack; 10-03-08, 13:19.

Comment

• Font Size
              Originally posted by X-Fight View Post
              io quoto mherlo....anche se forse per l'utilizzo che ne vorresti fare tu il KTM lo vedo + approrpiato
              X-fight e del tuo Suzuky cosa mi dici? esteticamente mi piace da matti ma ho paura per il motore.. in passato ho avuto un vecchio XT600 quello dei paninari mi piacerebbe ritrovare almeno lo stesso carattere nella mia prossima moto

Comment

• Font Size
                Originally posted by TuonoBlack View Post
                X-fight e del tuo Suzuky cosa mi dici? esteticamente mi piace da matti ma ho paura per il motore.. in passato ho avuto un vecchio XT600 quello dei paninari mi piacerebbe ritrovare almeno lo stesso carattere nella mia prossima moto

bh? .........non credo di esserti molto utile per il semplice motivo che penso di non far "testo".........cio? :

io ho voluto entrare in questo "fantastico mondo"....pur tendendomi la stradale.......per? inizialmente non ero convinto che mi potesse realmente piacere ,quindi la mia scelta ? caduta sul DR-Z (non esclusivamente ,come qualcuno pu? pensare ,xk? ? marchiata Suzu).

Mi sono guardato in giro ho fatto un foglio esigenze,moneta,pro e contro ed ? venuta fuori lei i

poco costo di acquisto,motore ultra-affidabile (molti ti diranno per forza ha 40cv ........e forse ? anche per quello) manutenzione da moto "normale".

Ti fa cmq divertire tantissimo sia in strada che in pista (e con un p? di manico stai cmq nel gruppo in una pista con non troppi allunghi).

Con la rapportata originale permette delle uscite ,anche da lunga percorrenza, molto tranquille (anche in due).
                Ha una velocit? di punta di oltre 160 e a 130-140 si viaggia quasi a passo di "crociera" hihihi.(miiiiiiiiiiiiiiiiiii)

Io ora me la st? togliendo solo perch? sono arrivato al solito bivio.........."voglio qualcosa di +"

Cmq io ti consiglio una valenti ha qualche cavallo in + ed ? + leggera .....anche se a quella cifra, forse ,trovi quacosa d'altro

Comment

• Font Size
                  Originally posted by X-Fight View Post

Cmq io ti consiglio una valenti ha qualche cavallo in + ed ? + leggera .....anche se a quella cifra, forse ,trovi quacosa d'altro

Ho letto un gran bene della Valenti a parte un discorso sulle 4 marce (cio? fammi capire la valenti ha 4 marce?)

e poi ho una curiosit? ma la forcella rovesciata da che anno l'hanno messa?

OT: comunque tempo un mese e mezzo e diventer? pap? per la 2a volta quindi alla fine la moto penso la comprer? da settembre in avanti... e per la prima volta sfruttando l'inverno, il fatto di non avere un usato potr? andare a derubare qualche privato a prezzo di favore.. con calma trover? la mia bella voglio sfruttare questi mesi per sceglierla ed essere deciso al momento di staccare l'assegno

Comment

• Font Size
                    ah dimenticavo la mia moto dovr? essere tutta nera con i cerchi neri

qualche consiglio?

Comment

• Font Size
                      Ho letto un gran bene della Valenti a parte un discorso sulle 4 marce (cio? fammi capire la valenti ha 4 marce?)

e poi ho una curiosit? ma la forcella rovesciata da che anno l'hanno messa?

OT: comunque tempo un mese e mezzo e diventer? pap? per la 2a volta quindi alla fine la moto penso la comprer? da settembre in avanti... e per la prima volta sfruttando l'inverno, il fatto di non avere un usato potr? andare a derubare qualche privato a prezzo di favore.. con calma trover? la mia bella voglio sfruttare questi mesi per sceglierla ed essere deciso al momento di staccare l'assegno

Mi sembra che sul dr-z valenti ancora non viene montata la steli rovesciata (ma non metto la mano sul fuoco)

Per il discorso 4 marc. credo che ti confondi con rmz 450 motard valenti........e auguri per il "neo pap?"

Comment

• Font Size
                        ah dimenticavo la mia moto dovr? essere tutta nera con i cerchi neri

qualche consiglio?
                        l'unica di serie ad avere tutto nero ? la fmx, ma non ha molto motore ......

Comment

• Font Size
                          Originally posted by nicnic View Post
                          l'unica di serie ad avere tutto nero ? la fmx, ma non ha molto motore ......

per? esteticamente ? molto carina

Comment

• Font Size
                            la husky 570 nasce come modello per fare le gare (al suo tempo era nel mondiale con delephine) la manutenzione è olio ogni 1000 km 1,6 litri e tanto amore cmq non è una moto da semafori ecc xk non ha la ventola e surriscalda ma da forti soddisfazioni..
                            (quasi 10 kg di motorino d'avviamento in meno rispetto alla 610 che a me non piace)
                            Se ci vuoi andare per strada non è il massimo della comodità ma da belle emozioni di motore e piega bene ma molto di forza per farla scendere... io l'ho pagata 3200e del 2001 col motore nuovo (non il pistone)
                            la duke cmq spacca ha motore ha il forcellone tarato per la strada e una impostazione per pieghe meno motard e piu impostate..quando l'ho provata mi è piaciuta molto

Comment

• Font Size
                              la husky 570 è parente di quella di delepine come io sono parente di ufo robot...

Comment

X
                              Working...
                              X