Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Husky o KTM

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MHERLO View Post
    w il crf...
    quoto

bastich sai tutto tu ? inutile che ti risponda...
    bravo..che continui a parlare a fare?

per?: se il tuo pistone ha fatto 78 ore quando il manuale di officina dice di cambiarlo dopo 15 (per la versione pista) ho capito tante cose...
    e pure io ho capito tante cose di te, ma gi? dal messaggio precedente..

che generalizzi

che hai qualcosa che ti brucia

che hai i paraocchi

p.s. sul manuale c'? scritto ogni GARA oppure ogni 15 ore..ma c'? pure scritto di verificare le misure di tolleranza PRIMA di procedere alla sostituzione..mi dimostri ulteriormente di parlare tanto per fare inutile polemica.

e infine il cancello ? il tuo xr, non la mia yamaha...che ? un 450 e t elargisce paga sia in manegevolezza che di motore (sto in scia alle sxv 550)...
    meno male che hai capito tutto della vita

chiss? chi le guida le SXV 550, che garegggggerebbero (condizionale d'obbligo) in tutt'altra categoria della tua 4emmmezzo..

sicuro..mi ci scommetto il mio terzo testicolo

ciao e ti aspetto in pista...
    quando vuoi e se passi da queste parti, di sicuro non mi scomodo a venire io..

p.s. mi correggo, allora..il cancello sei tu, non la yamaha che ? una signora moto e che d? la superpaga alla mia XR ma che gliela strasucchia alla mia CRF

a merlo..vola basso che qui non si vince nulla se credi di avercelo pi? grosso..

Comment

• Font Size
      ciccio tu non ti permettere di dire che la mia moto è un cancello...
      hai trent'anni e ne dimostri 3...
      ah, le tolleranze...parole che fanno girare la testa...

Comment

• Font Size
        e ciccio un'altra cosa: rispetto..
        tu hai un grosso complesso, a mio modestissimo parere, che viene fuori qnd dici "lo posso dire io di te perchè ho il crf" ! o ma hai 32 anni preoccupati bene! il crf è una moto cm un'altra...puvrì

infine: mi dicono dai box che il mio motore sia quello di bartolini nel mondiale...tranne la forcella e il mono..il resto..ho pure i portanumeri col nome..

SCUSATE FINE DI TUTTI I MIEI OT!

Comment

• Font Size
          calma ragazzi!! lo sanno tutti che le harley sono le moto migliori per fare motard seconde solo alla goldwing...non ce sta niente da fare!!

Comment

• Font Size
            litigate pure, tanto alla fine vince l'husqvarna !!!!!!!!
            scherzi a parte, l'xr è "vecchia" di linea, ma con pochi accorgimenti diventa veramente bella, è ovvio che quei piccoli accorgimenti come il cruscotto digitale, le forcelle rovesciate ecc ecc rendono le altre 2 un pò più "nuove"

Comment

• Font Size
              ciccio tu non ti permettere di dire che la mia moto ? un cancello...
              hai trent'anni e ne dimostri 3...
              ah, le tolleranze...parole che fanno girare la testa...
              per? tu puoi?

l'xr ? un p? un cancello...
              spiegami in base a quale principio

e ciccio un'altra cosa: rispetto..
              tu hai un grosso complesso, a mio modestissimo parere, che viene fuori qnd dici "lo posso dire io di te perch? ho il crf" ! o ma hai 32 anni preoccupati bene! il crf ? una moto cm un'altra...puvr?
              e pure l'YZ ? una moto come l'altra..oppure la tua SICCOME ha il motore di bartolini si pu? permettere questo ed altro?

infine: mi dicono dai box che il mio motore sia quello di bartolini nel mondiale...tranne la forcella e il mono..il resto..ho pure i portanumeri col nome..
              SCUSATE FINE DI TUTTI I MIEI OT!
              questo non ti autorizza, comunque, a comportarti in questo modo..anzi..

visto che sei (?) un pilotone, potresti anche essere pi? oggettivo nelle tue valutazioni.

ah, dimenticavo che hai il motore di bartolini

Comment

• Font Size
                ragazzi che facciamo? vi date una ridimensionata da soli o ve la do io?

Comment

• Font Size
                  hai fatto bene a darcela tu..
                  sennò facevamo notte io e il mio amico bastich
                  si può aprire un topic a riguardo? crf vs yzf? o è pericoloso?
                  Last edited by MHERLO; 04-04-08, 07:40.

Comment

• Font Size
                    potete aprire tutto quello che volete.....basta che non fate i bambini dell'asilo

Comment

• Font Size
                      infine bastich, non ho niente contro di te però hai fatto una delle 2 cose che mi fanno girare le scatole (dico 2) e per di più hai insisto...vabbè..cmq anche l'yz è una moto cm un'altra sicuramente..era per dirti di non pensare sempre di essere sopra a tutti perchè si possiedono belle moto, in particolare il crf..dal tuo "comportamento" e da quello che hai scritto mi sembrava così..

Comment

• Font Size
                        se vi volete chiarire usate i messaggi privati.....qui parlate come da titolo di husq.. e ktm

Comment

• Font Size
                          infine bastich, non ho niente contro di te per? hai fatto una delle 2 cose che mi fanno girare le scatole (dico 2) e per di pi? hai insisto...vabb?..cmq anche l'yz ? una moto cm un'altra sicuramente..era per dirti di non pensare sempre di essere sopra a tutti perch? si possiedono belle moto, in particolare il crf..dal tuo "comportamento" e da quello che hai scritto mi sembrava cos?..
                          ma chi lo ha detto????????????

dimmi dove??????????

ma li hai letti i miei reply a tartaro??????????

- ho detto che la CRF SECONDO ME ? migliore per fare motard, per l'enduro/cross MOOOOOLTO meglio la YZ/WR

- ho detto che la K660 ? meglio della XR 650 per quello che riguarda telaio e freni

- ho detto che ho avuto altre due yamaha e parlo con cognizione di causa

e poi sono io quello che si pone sempre sopra gli altri?

Originally posted by MHERLO
                          che ? un 450 e t elargisce paga sia in manegevolezza che di motore (sto in scia alle sxv 550)...ciao e ti aspetto in pista...
                          con questo chiudo definitivamente l'ot

Comment

• Font Size
                            Su raga...
                            Mherlo e' un bravo ragazzo.. e' giovane e ha un modo di esprimersi un po' colorito.. ma lui e crazybiker sono molto simpatici...
                            Poi si sa.. piu' si e' appassionati e piu' si tiene alla propria bella e a volte pareri discordanti e qualche parola fraintesa possono dare noia..

P.S. I veri cancelli siamo noi

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bastich View Post
                              ma chi lo ha detto????????????

dimmi dove??????????

ma li hai letti i miei reply a tartaro??????????

- ho detto che la CRF SECONDO ME ? migliore per fare motard, per l'enduro/cross MOOOOOLTO meglio la YZ/WR

- ho detto che la K660 ? meglio della XR 650 per quello che riguarda telaio e freni

- ho detto che ho avuto altre due yamaha e parlo con cognizione di causa

e poi sono io quello che si pone sempre sopra gli altri?

con questo chiudo definitivamente l'ot

Per il cross...io ho sia una kx450f che una honda....

le yamaha si guidano molto meglio, sono maneggevoli, hanno molta meno manutenzione e ottimi motori....

come erogazione la piu appuntita rimane il kawa, pecca in maneggevolezza, ma se ci metti del tuo a guidarla..il mezzo non ha rivali cosi come honda..

per l'enduro...io ho una Husquarna 450 prontogara ci faccio il regionale, a moto preparata conta la preparazione quindi lasciamo perdere i confronti..

a moto ORIGINALE il 250 husquarna ? altro mondo rispetto al 250 wr

il wr ottima moto, ottimo telaio, ma se non ci butti sopra subito soldi, scordati di salire in sella e andare forte fin dall'inizio ( originale )

la honda da enduro ? troppo nervosa, troppo cattiva e ha tanta troppa trazione, basta considerare il fatto, che hm ha messo in commercio il kit per enduro per il depotenziamento, e molti lo usano per fare addolcire la moto, che in pietraie, salite a massi guadi a ciottoli risulta ingestibile

per il resto date gas

Comment

• Font Size
                                Originally posted by speed01 View Post
                                Per il cross...io ho sia una kx450f che una honda....

le yamaha si guidano molto meglio, sono maneggevoli, hanno molta meno manutenzione e ottimi motori....

come erogazione la piu appuntita rimane il kawa, pecca in maneggevolezza, ma se ci metti del tuo a guidarla..il mezzo non ha rivali cosi come honda..

per l'enduro...io ho una Husquarna 450 prontogara ci faccio il regionale, a moto preparata conta la preparazione quindi lasciamo perdere i confronti..

a moto ORIGINALE il 250 husquarna ? altro mondo rispetto al 250 wr

il wr ottima moto, ottimo telaio, ma se non ci butti sopra subito soldi, scordati di salire in sella e andare forte fin dall'inizio ( originale )

la honda da enduro ? troppo nervosa, troppo cattiva e ha tanta troppa trazione, basta considerare il fatto, che hm ha messo in commercio il kit per enduro per il depotenziamento, e molti lo usano per fare addolcire la moto, che in pietraie, salite a massi guadi a ciottoli risulta ingestibile
                                distinguiamo per bene le honda CRE/CRF/CRF-X

la CRE era la CRF con una targa..stop..

se hai manico VOLI, se hai mezzo manico rimani PIANTATO

la CRE-X ? quella "recente" fatta per l'enduro..in confronto alle "vecchie", una MOTOLAPA

rapportatura, valvole pi? piccole, avviamento elettrico e vaso d'espansione ed altre amenit? per renderla adatta ai fighetti che ci andavano al bar..

chi ha provato le CRF / CRE 450 del 2002-2003 sa che differenza di motore e di telaio c'? con le "nuove" 2005 ---->2008 (le ultime pi? facili come erogazione, telaio meno "impegnativo" ma comunque da saper guidare veramente FORTE)

Originally posted by speed01 View Post
                                per il resto date gas
                                minchia se quoto

Comment

X
                                Working...
                                X