Originally posted by bory #87
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Versinone pista odierna (DR-Z)
Collapse
X
-
Originally posted by MHERLO View Postse vuoi un consiglio sulla nuova moto
Comment
-
Mherlo...nulla a togliere al tuo "ottimo ferro" (ha girato con noi domenica )io ero orientato Husky 510 il nuovo ktm sm 450r eper ultima (ma non in ordine di gusto.......xkè mi paice e anche molto ) sxv 450 (no la 550.....lo so che è un missile ma vorrei la 450 )
Certo solo pista (xkè quello è l'utilizzo che ne voglio fare )..........altrimenti il GSX mi legna.......ma immatricolabile (successivamete x aver + ampio mercato di rivendita )
Comment
-
guarda a me l'aprilia piace un sacco però dicono dia tnt bella quanto difficile da mettere a posto come sospensioni...e poi costa un botto
Comment
-
Originally posted by TarTaRo View PostIo penso che prenderei un crf...
In ogni modo ho provato il crf preparto di un mio amico (che fa qualche gara) ed è "massiccia" ....molto stabile e una volta impostata la traiettoria sembra che sia sui binari.....veramente un ottima moto ......ma a "pelle" non mi dà sensazioni (parlo di fascino)Last edited by X-Fight; 13-03-08, 13:51.
Comment
-
Sono pienamente daccordo.. a me sinceramente d'estetica non piace...
Pero' e' tutta sostanza...
E da quello che ho sentito se si rispettano le revisioni e' quasi impossibile aver brutte sorprese..
Se dovessi seguire il fascino ed il cuore andrei sicuramente di sxv...
Comment
-
ALLORA io sn campanilista ma mi rendo conto che ci sono tante moto più veloci della mia...io se fossi in te andrei col ktm smr 450 per i seguenti motivi:
-costa relativamente poco
-di serie tira fuori 52 cv alla ruota (è bialbero)
-lo scarico originale ti fa girare senza problemi di fono
-nuovo telaio iper maneggevole
-bei freni e sospensioni
-ottime gomme di serie
-antisaltellamento
-coi soldi in più che ti servirebbero per il crf ti monti su il kit powerparts
-ha l'antisaltellamento
-ktm è sinonimo di affidabilità e facilità nel reperire i ricambi!
Comment
X
Comment