Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Versinone pista odierna (DR-Z)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by bory #87 View Post
    complimenti veramente bella....

    PS:come ti trovi con quelle gomme??
    mi sa che sono le stesse che ho su io....
    La verit? ?.......che st? tenedo botta per non cambiarle (vorrei vendere la moto).....in ogni modo non sono il max .

    Comment


    • Font Size
      #17
      se vuoi un consiglio sulla nuova moto

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by MHERLO View Post
        se vuoi un consiglio sulla nuova moto
        Sono tutto orecchie.....................cmq oggi alle 12.30 con estremo "malincuore"........(mi sembra quasi di aver abbandonato un cane).......ho lasciato la mia "piccola" da un amico concessionario che me l'ha messa in vetrina .........se non la vendo cos? AMEN

        Comment


        • Font Size
          #19
          vuoi una moto solo pista? dicci un pò...nei listini di motard ci sguazzo!

          Comment


          • Font Size
            #20
            io ti consiglio un KTM o un husky anche il crf che merlo odia non va male...

            Comment


            • Font Size
              #21
              kakkatm...c.r.f.= che ribrezzo fa!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Mherlo...nulla a togliere al tuo "ottimo ferro" (ha girato con noi domenica )io ero orientato Husky 510 il nuovo ktm sm 450r eper ultima (ma non in ordine di gusto.......xkè mi paice e anche molto ) sxv 450 (no la 550.....lo so che è un missile ma vorrei la 450 )

                Certo solo pista (xkè quello è l'utilizzo che ne voglio fare )..........altrimenti il GSX mi legna.......ma immatricolabile (successivamete x aver + ampio mercato di rivendita )

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  guarda a me l'aprilia piace un sacco però dicono dia tnt bella quanto difficile da mettere a posto come sospensioni...e poi costa un botto

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Io penso che prenderei un crf...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by TarTaRo View Post
                      Io penso che prenderei un crf...
                      Moto extremamente valida........ma non mi attira come le altre.

                      In ogni modo ho provato il crf preparto di un mio amico (che fa qualche gara) ed è "massiccia" ....molto stabile e una volta impostata la traiettoria sembra che sia sui binari.....veramente un ottima moto ......ma a "pelle" non mi dà sensazioni (parlo di fascino)
                      Last edited by X-Fight; 13-03-08, 13:51.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Sono pienamente daccordo.. a me sinceramente d'estetica non piace...
                        Pero' e' tutta sostanza...
                        E da quello che ho sentito se si rispettano le revisioni e' quasi impossibile aver brutte sorprese..

                        Se dovessi seguire il fascino ed il cuore andrei sicuramente di sxv...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Per? devo ammettere che questa non ? male

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Be'.. quando sono cosi spiccatamente racing.. sprizzano fascino a prescindere..

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              ALLORA io sn campanilista ma mi rendo conto che ci sono tante moto più veloci della mia...io se fossi in te andrei col ktm smr 450 per i seguenti motivi:
                              -costa relativamente poco
                              -di serie tira fuori 52 cv alla ruota (è bialbero)
                              -lo scarico originale ti fa girare senza problemi di fono
                              -nuovo telaio iper maneggevole
                              -bei freni e sospensioni
                              -ottime gomme di serie
                              -antisaltellamento
                              -coi soldi in più che ti servirebbero per il crf ti monti su il kit powerparts
                              -ha l'antisaltellamento
                              -ktm è sinonimo di affidabilità e facilità nel reperire i ricambi!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                X-fight Bella la Tua DRZ.. a quanto la vendi?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X