? gi?......... ditemi pure male per il mascherino lavorato in 30min con il dremmel da un vecchi parafango in carbonio .
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Versinone pista odierna (DR-Z)
Collapse
X
-
a me piace!!! si in effetti fa un po 50ino davanti però si mette a posto! cosi nera fa molto! plis evita di metterci quell'orrible maschera dell'acerbis..cyclope...non si guarda... però te l'approvo
-
Originally posted by CrazyBiker View Posta me piace!!! si in effetti fa un po 50ino davanti per? si mette a posto! cosi nera fa molto! plis evita di metterci quell'orrible maschera dell'acerbis..cyclope...non si guarda... per? te l'approvo
E' si oggi era cinquantino a tutti gli effetti............ in mezzo ai "leoni" ma si ? fatta dare del lei
Ora se ho tempo vedo di montargli un portanumero da cross
Comment
-
Originally posted by emassi78 View Postciao bellissima
ti volevo fare qualche domanda
i tamponi bianche sui perni dove si trovano?
cos'e' quel coso sul terminale?
monti un 150?
Tamponi bianchi........vai da una ferramente (industriale) e compri una barra in teflon poi te la taglia come vuoi......se 6 soffisticato vai anche dal tornitore e ti fai fare i "ghirigori" che vuoi.
Terminale.........penso che parli della protezione artiginanale che ho fatto in caso di caduta ....sgrat sgart ....
Purtroppo (ma per poco) ? ancora il 140
Comment
-
Originally posted by X-Fight View PostAllora in ordine :
Tamponi bianchi........vai da una ferramente (industriale) e compri una barra in teflon poi te la taglia come vuoi......se 6 soffisticato vai anche dal tornitore e ti fai fare i "ghirigori" che vuoi.
Terminale.........penso che parli della protezione artiginanale che ho fatto in caso di caduta ....sgrat sgart ....
Purtroppo (ma per poco) ? ancora il 140
ottimo,ma i tamponi come li hai fissati? i perni ruota non sono bucati per far passare una barra filettata.
per il tampone a fianco allo scarico sei stato davvero un dritto
Comment
-
X
Comment