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che gomme montate sul vostro motard?

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    #46
    Originally posted by siberianh View Post
    Raga,


    Ho letto tutta la discussione.....Premetto che mi sono avvicinato da poco al mondo del motard con l'acquisto di una SXV. Non ho quindi grandi opinioni in merito,ma ritengo che la scelta del tipo di gomma ? molto personale ed ognuno di noi pu? avere una preferenza........

    Ma non ho visto nemmeno un accenno ai tipi di cerchio. Una differenza enorme secondo me (anche a parit? di tipo di gomma) sta nell'usare cerchio con camera d'aria o tubeless (si scrive cos? mi pare )......

    Io ne faccio solo uso pista, ma con la stessa gomma ho notato una differenza enorme tra una e l'altra soluzione. Ok ok, minor peso minor effetto giroscopico ed altro, ma questo era per dire che bisognerebbe considerare anche questo parametro nel valutare una gomma.

    Che ne pensate?

    Gassssss
    tra un io le odio, e l'altro che dice mi fanno cagare... non e' che se aggiungiamo questo la cosa cambia...
    In ogni caso io non chiederei su un forum come vanno le gomme, piuttosto le monto e poi chiedo come farle andare meglio... insomma se non le provo come faccio a fidarmi di opinioni cosi' disparate ?

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      #47
      sicuramente... però checchè chicchessia dica che le mutant o simili vanno benissimo e sono iperperformanti è limpido che le dunlop kr106 slick o le metzeler drift non le batte nessuno in pista...

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        #48
        Maxxis Golspeed sia all'ant ke al post, costate un caz.zo e vanno benissimo, anke con il posteriore alla tela tengono ancora da paura, si muovono molto ma tengono ora vorrei provare delle Michelin Power Race, soft davanti e media dietro..

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          #49
          Originally posted by JB hsm View Post
          Maxxis Golspeed sia all'ant ke al post, costate un caz.zo e vanno benissimo, anke con il posteriore alla tela tengono ancora da paura, si muovono molto ma tengono ora vorrei provare delle Michelin Power Race, soft davanti e media dietro..
          Le usi per strada ? Il modello con il disegno a "G" ?
          Te lo chiedo perch? so che sono presenti in 4 mescole e quella omologata per la strada ? la Media..
          Ero interessato anch'io a prenderle ma non trovavo nessuno che le trattava.. solo alcuni siti con solo il tedesco che per me ? come l'arabo..

          Tu eventualmente le potresti riavere ? Il prezzo ?
          Ora le ho appena cambiate quindi per qualche mese dovrei essere a posto, ma mi piacerebbe molto provarle visto l'ottimo rapporto qualit? prezzo

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            #50
            Originally posted by TarTaRo View Post
            Le usi per strada ? Il modello con il disegno a "G" ?
            Te lo chiedo perchè so che sono presenti in 4 mescole e quella omologata per la strada è la Media..
            Ero interessato anch'io a prenderle ma non trovavo nessuno che le trattava.. solo alcuni siti con solo il tedesco che per me è come l'arabo..

            Tu eventualmente le potresti riavere ? Il prezzo ?
            Ora le ho appena cambiate quindi per qualche mese dovrei essere a posto, ma mi piacerebbe molto provarle visto l'ottimo rapporto qualità prezzo
            Si le uso in strada, sono quelle con la G posteriore disegnata, la mescola omologata è appunto la gialla media, le altre non conviene nemmeno prenderle intagliate visto ke cmq non hanno l'omologazione, me le procura un mio conoscente ke se le fa arrivare dall'olanda a quanto ho capito,cmq si posso riprenderle,l'altra volta ho pagato un treno 240 euri, tieni conto pero ke andresti in giro con la gomma ant non in regola xke ha la spalla da 80, il 70 non so x quale assurdo motivo è uscito di produzione..

            Per chi non le conosce...




            Foto di repertorio dopo una tiratina in montagna
            Last edited by JB hsm; 17-04-08, 13:24.

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              #51
              Originally posted by JB hsm View Post
              Si le uso in strada, sono quelle con la G posteriore disegnata, la mescola omologata ? appunto la gialla media, le altre non conviene nemmeno prenderle intagliate visto ke cmq non hanno l'omologazione, me le procura un mio conoscente ke se le fa arrivare dall'olanda a quanto ho capito,cmq si posso riprenderle,l'altra volta ho pagato un treno 240 euri, tieni conto pero ke andresti in giro con la gomma ant non in regola xke ha la spalla da 80, il 70 non so x quale assurdo motivo ? uscito di produzione..
              Si, infatti prenderei solo i posteriori.. magari 2 per volta, da abbinare a un anteriore da stradale in mescola.. tipo Pirelli SC1 o 2 o diablo superbike..
              Cmq ora le ho appena cambiate ma semmai per il prossimo treno ti contatto.. oppure se decidi di prenderle per te magari me lo fai sapere che ne aggiungiamo anche una per me

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                #52
                Guarda visto come si sta mettendo la situazione con vigili e fdo varie penso ke riprender? solo la posteriore, davanti boh volevo provare una michelin in mescola, visto ke mi piace cambiare, metzeler e pirelli le ho gia provate e sono identiche, goldspeed sono fantastiche...xo il mio dubbio rimane quello del mettere due marche diverse..non vorrei fare stupidate..

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                  #53
                  Originally posted by JB hsm View Post
                  Guarda visto come si sta mettendo la situazione con vigili e fdo varie penso ke riprender? solo la posteriore, davanti boh volevo provare una michelin in mescola, visto ke mi piace cambiare, metzeler e pirelli le ho gia provate e sono identiche, goldspeed sono fantastiche...xo il mio dubbio rimane quello del mettere due marche diverse..non vorrei fare stupidate..
                  Sinceramente non penso ci siano problemi.. so che e' una pratica abbastanza diffusa nel motard.. ma anche nella velocita'... (Alcuni montano Dunlop KR insieme a Pirelli SC.. ).

                  Secondo me non ci sono problemi ad accoppiarla con una gomma in mescola da stradale...

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                    #54
                    Si si mi sa ke faro cosi, alla fine bisogna provare..e ormai credo ke di aver capito ke quando ho delle gomme im mescola ke sia di una marca o l'altra non me ne accorgo, giro il gas come un asino fino a quando la gomma tiene poi mi cago nelle mutande

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                      #55
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                        #56
                        LE dunlop sono il top, parlo le slick ovviamente, ma ho provato le Bridgestone e le metterei al secondo posto.

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                          #57
                          la dunlop davanti effettivamente non finisce mai...

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                            #58
                            Originally posted by MHERLO View Post
                            la dunlop davanti effettivamente non finisce mai...
                            Se parli sempre di slick, dipende di che mescola parli...

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                              #59
                              dico non finisce mai come appoggio... io monto solo kr106!!!

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