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che gomme montate sul vostro motard?

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    #16
    Allora sei a posto

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      #17
      la valenti ha fino al 160 omologato pero' struscia la catena quindi vado di 150 e il canale del valenti e' 4,25

      comunque oggi ho preso le supercorsa pro sc2 ant e stradale al posteriore
      l'sc2 al posteriore non sono disponibili

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        #18
        Ci tengo a precisare che .......il mio utilizzo del 150 è pistaiolo

        In ogni modo non capisco la velenti con il 4,25 è omologata fino al 160......io con il 4,5 ho chiesto il nullaosta alla suzuki........e mi hanno risposto picche........


        "Fetusi" ........la prox moto sxv .................ahahahahaha

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          #19
          Infatti non lo dovevi chiedere a Suzuki, ma a Valenti....

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            #20
            Originally posted by Luca Tosi View Post
            Infatti non lo dovevi chiedere a Suzuki, ma a Valenti....

            Secondo te Valenti mi da l'omologazione per una moto non distribuita da Lui ?

            Se figurati.....................

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              #21
              Le dunlop differiscono dalle altre gomme perch? hanno la carcassa pi? morbida per cui si riesce ad avere pi? impronta a terra che ocn le gomme derivate dalle moto stradali che hanno la carcassa pi? dura (le moto pesano un po' di pi? e si raggiungono velocit? maggiori).
              Per l'uso stradale per me sono il top; oltretutto in caso di pioggia tengono eccome...

              Hanno fatto anche la versione "non rain",con disegno pi? sportivo, le D253...

              http://ridersnavi.com/catalogue/tyre...image/pict.jpg

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                #22
                Originally posted by robo View Post
                Le dunlop differiscono dalle altre gomme perch? hanno la carcassa pi? morbida per cui si riesce ad avere pi? impronta a terra che ocn le gomme derivate dalle moto stradali che hanno la carcassa pi? dura (le moto pesano un po' di pi? e si raggiungono velocit? maggiori).
                Per l'uso stradale per me sono il top; oltretutto in caso di pioggia tengono eccome...

                Hanno fatto anche la versione "non rain",con disegno pi? sportivo, le D253...

                http://ridersnavi.com/catalogue/tyre...image/pict.jpg

                Belle......costo ?

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                  #23
                  Come mai non ci sono sul sito Dunlop ita ?

                  Ho letto degli ottimi articoli su questa gomma sui siti stranieri .....ma sul sito dunlop nada

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                    #24
                    Originally posted by robo View Post
                    Le dunlop differiscono dalle altre gomme perch? hanno la carcassa pi? morbida per cui si riesce ad avere pi? impronta a terra che ocn le gomme derivate dalle moto stradali che hanno la carcassa pi? dura (le moto pesano un po' di pi? e si raggiungono velocit? maggiori).
                    Per l'uso stradale per me sono il top; oltretutto in caso di pioggia tengono eccome...

                    Hanno fatto anche la versione "non rain",con disegno pi? sportivo, le D253...

                    http://ridersnavi.com/catalogue/tyre...image/pict.jpg
                    azz. belle queste,pero' ormai ho dato

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                      #25
                      Originally posted by X-Fight View Post
                      Ci tengo a precisare che .......il mio utilizzo del 150 ? pistaiolo

                      In ogni modo non capisco la velenti con il 4,25 ? omologata fino al 160......io con il 4,5 ho chiesto il nullaosta alla suzuki........e mi hanno risposto picche........


                      "Fetusi" ........la prox moto sxv .................ahahahahaha
                      ho chiamato valenti e mi ha detto,meglio il 150 perche' il 160 struscia la catena
                      e allora che cavolo omologhi a fare il 160?
                      forse le slick non strusciano,pero' non sono omologate per strada,bo,strana sta cosa.
                      il cerchio 4,25 contro il 4,50 del jap e' dovuto al forcellone differente

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                        #26
                        Originally posted by emassi78 View Post
                        il cerchio 4,25 contro il 4,50 del jap e' dovuto al forcellone differente
                        Si lo sapevo........sottolineavo solo il fatto che me lo metti a fare il 4,5 se poi mi fai montare quel bellissimo 140

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                          #27
                          Originally posted by X-Fight View Post
                          Si lo sapevo........sottolineavo solo il fatto che me lo metti a fare il 4,5 se poi mi fai montare quel bellissimo 140
                          gia'

                          o poi a me omologhi il 160 e poi struscia sulla catena
                          valli a capire

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                            #28
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                              #29
                              Le d253 costano circa come le mutant,forse qualcosina in meno...
                              sui 250€ per treno o giù di lì.

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                                #30
                                io ti consiglierei le pirelli scorpion sync. Sono fantastiche...prima avevo le mutant e le ho cambiate per la disperazione...semplicemente fastidiose.
                                Le scorpion invece tengono parecchio, danno tanto feeling e provate anche in pista vanno benissimo.Mi sembra che anche l'usura sia regolare e non eccessiva...

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