Allora sei a posto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
che gomme montate sul vostro motard?
Collapse
X
-
la valenti ha fino al 160 omologato pero' struscia la catena quindi vado di 150 e il canale del valenti e' 4,25
comunque oggi ho preso le supercorsa pro sc2 ant e stradale al posteriore
l'sc2 al posteriore non sono disponibili
Comment
-
Ci tengo a precisare che .......il mio utilizzo del 150 è pistaiolo
In ogni modo non capisco la velenti con il 4,25 è omologata fino al 160......io con il 4,5 ho chiesto il nullaosta alla suzuki........e mi hanno risposto picche........
"Fetusi" ........la prox moto sxv .................ahahahahaha
Comment
-
-
Le dunlop differiscono dalle altre gomme perch? hanno la carcassa pi? morbida per cui si riesce ad avere pi? impronta a terra che ocn le gomme derivate dalle moto stradali che hanno la carcassa pi? dura (le moto pesano un po' di pi? e si raggiungono velocit? maggiori).
Per l'uso stradale per me sono il top; oltretutto in caso di pioggia tengono eccome...
Hanno fatto anche la versione "non rain",con disegno pi? sportivo, le D253...
http://ridersnavi.com/catalogue/tyre...image/pict.jpg
Comment
-
Originally posted by robo View PostLe dunlop differiscono dalle altre gomme perch? hanno la carcassa pi? morbida per cui si riesce ad avere pi? impronta a terra che ocn le gomme derivate dalle moto stradali che hanno la carcassa pi? dura (le moto pesano un po' di pi? e si raggiungono velocit? maggiori).
Per l'uso stradale per me sono il top; oltretutto in caso di pioggia tengono eccome...
Belle......costo ?
Comment
-
Originally posted by robo View PostLe dunlop differiscono dalle altre gomme perch? hanno la carcassa pi? morbida per cui si riesce ad avere pi? impronta a terra che ocn le gomme derivate dalle moto stradali che hanno la carcassa pi? dura (le moto pesano un po' di pi? e si raggiungono velocit? maggiori).
Comment
-
Originally posted by X-Fight View PostCi tengo a precisare che .......il mio utilizzo del 150 ? pistaiolo
In ogni modo non capisco la velenti con il 4,25 ? omologata fino al 160......io con il 4,5 ho chiesto il nullaosta alla suzuki........e mi hanno risposto picche........
"Fetusi" ........la prox moto sxv .................ahahahahaha
e allora che cavolo omologhi a fare il 160?
forse le slick non strusciano,pero' non sono omologate per strada,bo,strana sta cosa.
il cerchio 4,25 contro il 4,50 del jap e' dovuto al forcellone differente
Comment
-
-
-
io ti consiglierei le pirelli scorpion sync. Sono fantastiche...prima avevo le mutant e le ho cambiate per la disperazione...semplicemente fastidiose.
Le scorpion invece tengono parecchio, danno tanto feeling e provate anche in pista vanno benissimo.Mi sembra che anche l'usura sia regolare e non eccessiva...
Comment
X
Comment