Originally posted by MHERLO
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
corso supermotard Pomposa
Collapse
X
-
-
Centoventicinque
- Jan 2004
- 1175
- 51
- Maschio
- 0
- Bologna
- Sistemista
- suzuki DRZ-SM-400 -- gsx-r 600 K7
- Send PM
Originally posted by Furo View PostE' propio quello che intendevo...io non ho stivali da cross e dovrei usare gli stivali da velocit?...ma credo che dopo qualche strusciata arrivi a strusciare il piede nudo...e vorrei evitarlo...
il piede in terra non deve fare le scintille, ma dare sensibilit? basta pelare
in una giornata ti assicuro (per la poca esperienza che ho) che non si rovinano....
Comment
-
ah...allora ok....per me sarebbe la primissima volta su un motard (disciplina che mi affascina molto per?...e mi piacerebbe provare). Tra l'altro i miei stivali non sono neanche nuovissimi...quindi se mi dici che non mi ritrovo a piedi nudi a fine giornata va benissimo...
Comment
-
Ragazzi non scherzate con gli stivali da "strada"..........noi (mi ci metto dentro anche io) abbiamo iniziato con quelli (avendo tutti la stradale.........abbiamo pensato andassero + che bene)......invece un ns amico in una pistata si è rotto tibia e perono a meno di 30 orari !!!
Reduci da questo..... abbiamo comprato tutti gli stivali da cross.......sono scomodissimi all'inizio ma vi garantisco che è tutta un altra "protezione"
Comment
-
Originally posted by X-Fight View PostRagazzi non scherzate con gli stivali da "strada"..........noi (mi ci metto dentro anche io) abbiamo iniziato con quelli (avendo tutti la stradale.........abbiamo pensato andassero + che bene)......invece un ns amico in una pistata si ? rotto tibia e perono a meno di 30 orari !!!
Reduci da questo..... abbiamo comprato tutti gli stivali da cross.......sono scomodissimi all'inizio ma vi garantisco che ? tutta un altra "protezione"
Comment
-
Centoventicinque
- Jan 2004
- 1175
- 51
- Maschio
- 0
- Bologna
- Sistemista
- Send PM
Originally posted by X-Fight View PostRagazzi non scherzate con gli stivali da "strada"..........noi (mi ci metto dentro anche io) abbiamo iniziato con quelli (avendo tutti la stradale.........abbiamo pensato andassero + che bene)......invece un ns amico in una pistata si ? rotto tibia e perono a meno di 30 orari !!!
Reduci da questo..... abbiamo comprato tutti gli stivali da cross.......sono scomodissimi all'inizio ma vi garantisco che ? tutta un altra "protezione"
chiaro che come lo sar? per me , quando si inizier? a correre in pista aumentando il rischio saranno d'obbligo.
Comment
-
Centoventicinque
- Jan 2004
- 1175
- 51
- Maschio
- 0
- Bologna
- Sistemista
- Send PM
ragazzi ci sono grosse novit?
sembra che i ragazzi della LUX PERFORMANCE si siano fatti convincere.....
sono disponibili il 09 Giugno - Pomposa (FE)
cio? il giorno dopo l'italiano..
i professori?
nientemeno che:
balducci(campione italiano in carica)
rispoli, tabella rossa( per una gara) l'anno scorso.
l'intero team ,con motorista e tecnici..
costo sulle 140 euro,
condizione unica almeno 25 partecipanti..
siamo gi? una decina per cui arrivare a 25 ? uno scherzo....
stiamo cercando di capire se sar? possibile noleggiare moto, quali e a che prezzi.
iniziano le prenotazioni....
vi prego si postare copiando la lista e aggiungendo il vostro nome in coda, a fianco aggiungete anche la citt? e la possibilit? o meno di trasportare la moto, cos? da poter organizzare gruppi (se lo volete) per trasportare le moto e dividere le spese.
1) Bastardinside -- Bologna -- posso portare altre 2 moto
Comment
-
Originally posted by bastardinside View Postragazzi ci sono grosse novit?
sembra che i ragazzi della LUX PERFORMANCE si siano fatti convincere.....
sono disponibili il 09 Giugno - Pomposa (FE)
cio? il giorno dopo l'italiano..
i professori?
nientemeno che:
balducci(campione italiano in carica)
rispoli, tabella rossa( per una gara) l'anno scorso.
l'intero team ,con motorista e tecnici..
costo sulle 140 euro,
condizione unica almeno 25 partecipanti..
siamo gi? una decina per cui arrivare a 25 ? uno scherzo....
stiamo cercando di capire se sar? possibile noleggiare moto, quali e a che prezzi.
iniziano le prenotazioni....
vi prego si postare copiando la lista e aggiungendo il vostro nome in coda, a fianco aggiungete anche la citt? e la possibilit? o meno di trasportare la moto, cos? da poter organizzare gruppi (se lo volete) per trasportare le moto e dividere le spese.
1) Bastardinside -- Bologna -- posso portare altre 2 moto
Comment
-
Centoventicinque
- Jan 2004
- 1175
- 51
- Maschio
- 0
- Bologna
- Sistemista
- Send PM
il noleggio per ora non è previsto
stò cercando di capire se si può fare a e quali prezzi...
cerchheremo di di riuscire a trovare chi noleggia moto
magari prenotati segnalano a fianco solo con noleggio
giusto per capire di quante moto avremo bisogno
Comment
-
1) bastardinside - bologna - 2 posti per moto liberi
2) MHERLO "ROMBO DI TUONO" (sono anche sull'atro forum, hai capito...) - imola- carrello pieno, per ora p.s. la mia yz ha detto che i suzuki della lux se li mangia a colazione!!! ahahahaahahahahahahah
Comment
-
Originally posted by bastardinside View Postil noleggio per ora non ? previsto
st? cercando di capire se si pu? fare a e quali prezzi...
cerchheremo di di riuscire a trovare chi noleggia moto
magari prenotati segnalano a fianco solo con noleggio
giusto per capire di quante moto avremo bisogno
Ah...per entrambi solamente con noleggio perch? non siamo "motardizzati"....anche se la disciplina ci prende......
Comment
-
Centoventicinque
- Jan 2004
- 1175
- 51
- Maschio
- 0
- Bologna
- Sistemista
- Send PM
Originally posted by MHERLO View Post1) bastardinside - bologna - 2 posti per moto liberi
2) MHERLO "ROMBO DI TUONO" (sono anche sull'atro forum, hai capito...) - imola- carrello pieno, per ora p.s. la mia yz ha detto che i suzuki della lux se li mangia a colazione!!! ahahahaahahahahahahah
poi far? un mach tra i 3 forum
Comment
X
Comment