Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

foto libere di jesolo del 17 febbraio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

foto libere di jesolo del 17 febbraio

Ciao,
    all'indirizzo : http://ggsxr.net c'? tutto il book di foto che ho fatto a Jesolo il 17 febbraio.
    Spero vi piacciano.

Ciao

• Font Size
    Belle le foto!! complimenti! 2 domande: cm è l'asfalto lì?mi ricorda molto quello di pomposa prima della riasfaltatura(leggasi "a specchio")...seconda domanda: chi è il tizio col motard bianco che penna a candela?? These dicks!!

Comment

• Font Size
      che roba eh?

Originally posted by CrazyBiker View Post
      Belle le foto!! complimenti! 2 domande: cm ? l'asfalto l??mi ricorda molto quello di pomposa prima della riasfaltatura(leggasi "a specchio")...seconda domanda: chi ? il tizio col motard bianco che penna a candela?? These dicks!!
      ciao ti rimando a ultramotard.com dove o un post sulle foto (ho accompagnato un amico che non si ? lamentato dell'asfalto e non mi ? sembrato tuttavia a specchio..)

Comment

• Font Size
        Ciao,complimenti per le foto,le avevo gi? viste da ultra
        Per quanto riguarda l'asfalto Jesolano ? stato rifatto il manto 2 anni fa se non ricordo male e dovrebbe essere migliore di Pomposa riasfaltata (a quanto dicono visto che a Pomposa ? dalla gara dell'anno scorso che non giro).
        Cmq tiene bene anche fuori dallo sterrato si sporca il giusto,bisogna stare attenti al primo tornantino a sinistra dopo il traguardo perch? ? sempre scivoloso visto che ? un punto dove si scarica molta sabbia dallo sterro (io ho gi? dato una volta e mi ? bastata )

Comment

• Font Size
          ciao

Originally posted by Nico#30 View Post
          Ciao,complimenti per le foto,le avevo gi? viste da ultra
          Per quanto riguarda l'asfalto Jesolano ? stato rifatto il manto 2 anni fa se non ricordo male e dovrebbe essere migliore di Pomposa riasfaltata (a quanto dicono visto che a Pomposa ? dalla gara dell'anno scorso che non giro).
          Cmq tiene bene anche fuori dallo sterrato si sporca il giusto,bisogna stare attenti al primo tornantino a sinistra dopo il traguardo perch? ? sempre scivoloso visto che ? un punto dove si scarica molta sabbia dallo sterro (io ho gi? dato una volta e mi ? bastata )
          ciao nico e mi fa piacere per le foto e per la precisazione sulla pista di jesolo (non ho esperienze a riguardo qui essendo + stradale che motard)..cmq come gi? sai...? stata un'esperienza molto MATRIX... solo che le pillole sono buone tutte e due !!!!!!!!!!!
          ciao !

Comment

X
          Working...
          X