Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao sabato una certa marca di pneumatici fara provare le nuove coperture per il campionato italiano ci saranno tutti i team che fanno il campionato italiano io pensavo di andarci appuntamento ? a ottobiano provate a immaginare di essere passati da degli alieni magari il gozzo allinterno e chambon allesterno intanto le foto dal mio cognato in mezzo a quei manici saranno fantastiche qualcuno mi fa compagnia sonoi un po timoroso
Ah bohhh quest'anno hanno fatto mille regole nuove e nn ci ho capito un tazzo cmq se mi ricordo bene le stradali le usano in S3eS4 in S1eS2 usano le slick intagliate
allora in s1 e s2 gomme dunlop slick prototipo ma i treni che si possono usare sono diminuiti...
l's3 è diventato il trofeo ktm sxf 250 sm
s4 s5 sono l's1 e l's2 per i piloti che non sono rientrati nei primi 20 (credo) lo scorso anno..le gomme sono le minchiose dunlop mutant stradali una specie di rain del cavolo che tutti dicono cm vanno forte ma secondo me fanno un pò schifo..
prendono almeno un secondo a giro nelle piste più conservative e con un treno ci devi fare tutto il uik end...auguri...poi le vendono a prezzo politico di 220 euro se non sbaglio o forse anche 250..bello...
prendono almeno un secondo a giro nelle piste pi? conservative e con un treno ci devi fare tutto il uik end...auguri...poi le vendono a prezzo politico di 220 euro se non sbaglio o forse anche 250..bello...
meglio le GOLDEN LADY...opps...GOLDEN TYRE....uahahahaha
Se non sbaglio nell'italiano corrono con le Dunlop, giusto?
Non ricordo il modello esatto ma sono gomme omologate per uso stradale...
le gomme che fanno provare sono dunlop la mia domanda era viene qualcuno ? io sono un fermo almeno ridiamo ottobiano ? la mia pista preferita e aprono lo sterrato io mica vado a provare le gomme vado a girare con i leoni ? come per un pistaiolo girare con valentino
deve essere uno sballo
Comment