Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dr 400 z SM...4800 euri nuova..ktm..aprilia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Dr 400 z SM...4800 euri nuova..ktm..aprilia

? km 0...dai fratelli sacchi a milano..
    ma com? sta moto?? fa divertire?? ? facile trovare componenti per renderla un p? pi? racing per magari qualche uscita nelle piste adatte??
    impenna di gas???
    ha una 40ntina di cavalli.
    il prezzo ? sicuramente allettante,certo ? che anche la nuova ktm 690 SM ? molto bella,,molti pi? cavalli,,antisaltellamento,,componenti migliori,,ma 8000 e passa euri..
    io mi sono rotto le palle delle moto sportive,? da un anno che ho una xt 600 del 91 e mi son divertito pi? con questa in un anno che in 10 con le altre..e quindi per la strada d'ora in poi o motard o enduro,ci vai dappertutto e ti diverti di pi?.

e dell'aprilia dorso duro che mi dite??

• Font Size
    dorsoduro non conosco, ma sicuramente il dr400zSM e' meglio della tua del 91, per l'eta' e per il nuovo motore che ha un km 0
    ti divertirai di sicuro, e' un buon rapporto qualita' prezzo, e ha un'ottima durata come moto... e credo che si rivenda anche bene.

Comment

• Font Size
      Ammazza che prezzi...te credo che il mio DR non si riesce a vendere...vabbe' ma svenderlo mai !

Comment

• Font Size
        per me va moolto bene..

Comment

• Font Size
          Originally posted by GMR View Post
          Ammazza che prezzi...te credo che il mio DR non si riesce a vendere...vabbe' ma svenderlo mai !
          Straquoto

Comment

• Font Size
            La DR e' valida ma tu non sei un novellino..
            Io mi butterei su un 600.. almeno hai qualche cavallo in piu'
            Se il budget non ti permette il nuovo K690 prova a vedere se trovi un K625.. o un Husky 610 usata

Comment

• Font Size
              ho provato un p? una xt motard del 2006..mi ? piaciuta molto.
              cos? come mi piace molto il ktm 690.
              con questa suzukina 400 si sentirebbe tanto la carenza di cavalli?? ma poi mi chiedo..impenna di gas o no sta moto??

Comment

• Font Size
                Originally posted by golf2000 View Post
                ho provato un p? una xt motard del 2006..mi ? piaciuta molto.
                cos? come mi piace molto il ktm 690.
                con questa suzukina 400 si sentirebbe tanto la carenza di cavalli?? ma poi mi chiedo..impenna di gas o no sta moto??
                La mia si.. in seconda e' un attimo.. in terza va un pochino aiutata
                Un 400 solo di gas.. non so.. dipende dai rapporti.. in prima sicuro

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TarTaRo View Post
                  Se il budget non ti permette il nuovo K690 prova a vedere se trovi un K625.. o un Husky 610 usata

ti ringrazio ma anche qua ci capisco poco..ho guardato i ktm usati,e vedo che il modello prodotto fino adesso(quello con i 2 scarichi quasi verticali) viene chiamata sempre 690 come il modello che esce ora(che mi piace meno esteticamente),quindi il 625 quale sarebbe??

ribadisco vorrei trovare qualcosa da usare in strada e magari qualche volta fare un giretto su una pista,ma assolutamente non voglio niente di puramente racing da stargli sempre dietro.ahhhh deve avere 2 posti!!

Comment

• Font Size
                    La mia si.. in seconda e' un attimo.. in terza va un pochino aiutata
                    Un 400 solo di gas.. non so.. dipende dai rapporti.. in prima sicuro
                    leggo ora il tuo profilo...tu hai 660..cazz sto fondendo il cervello,,690..625..660

Comment

• Font Size
                      Allora ti spiego..
                      Situazione attuale ...
                      Gli ultimi prodotti KTM 600 stradali che utilizzano il nuovo LC4 sono il 690 Supermoto.. che e' stato il primo ed e' quello con gli scarichi a camino..
                      Ora gli e' stato affiancato l'SMC.. solito motore ma piu' leggero e un pochino piu' tecnico.. assomiglia di piu' ad un motard tradizionale...

Prima di questi c'erano i vecchi lc4.. sempre ottimi motori.. qualche cavallo meno del nuovo, carburatore invece che iniezione, i tipici bombardoni...
                      Il nuovo LC4 ha un allungo sconosciuto al vecchio... ma nel motard se ne puo' fare a meno

I modelli che lo montavano erano in ordine di performance il 640, poi il 625 e infine il 660.

Il 640 ha il serbatoio e le sovrastrutture piu' grosso, carburatore a depressione.. e' quello che pesa di piu' e la cilindrata e' 625.. omologato per 2

il 625 ha sovrastrutture piu' piccole , serba da 9 invece che 12 lt, carburatore FCR41 non a depressione, sempre 625 cc, sempre avviamento elettrico omolog per 2...

il 660 ha le solite misure del nuovo LC4 come alesaggio e corsa.. che lo fanno crescere fino a 654 cc, ha il telaietto posteriore in alluminio che la renderebbe omologata solo per uno (in realta' ce ne sono in giro anche omologate per 2), non ha avviamento elettrico, e' la piu' leggera e potente...

Mi sembra che i 660 che i 625 sono tutte depotenziati a libretto...

Mi sembra di non essermi dimenticato nulla.. cmq chiedi pure..

Comment

• Font Size
                        guarda c'è chi impenna con una ruspa qnd si può impennare con tutto..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MHERLO View Post
                          guarda c'? chi impenna con una ruspa qnd si pu? impennare con tutto..
                          Be' certo.. magari non di gas pero'

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MHERLO View Post
                            guarda c'? chi impenna con una ruspa qnd si pu? impennare con tutto..
                            Vero, ho visto la foto su X off road impressionante

Comment

• Font Size

Che vorresti dire che chi ha il DRZ ? un novellino..................................

................................

Bh? ? cmq un buon inizio poca spesa,poca manutenzione...................e purtroppo anche pochi cavalli

Comment

X
                              Working...
                              X